Grafici, idee & co. (3 lettori)

tetsuo

Guest
Ciao ale

Ancora no. Il max di stamattina, se la situazione rimane così, sarebbe il secondo valido per l'inversione. Ne mancherebbe comunque uno (il terzo) a questa conta per l'inversione.



Ciao
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ciao ale

Ancora no. Il max di stamattina, se la situazione rimane così, sarebbe il secondo valido per l'inversione. Ne mancherebbe comunque uno (il terzo) a questa conta per l'inversione.



Ciao


Azz.... ciao, grazie Tesuo.... io con questa tecnica del Main Trend non riesco ad entrare in sintonia.... i 3 max crescenti che ho cerchiato sul grafico non invertono al rialzo il main trend daily ?

1242826541maintrend.jpg
 

tetsuo

Guest
Azz.... ciao, grazie Tesuo.... io con questa tecnica del Main Trend non riesco ad entrare in sintonia.... i 3 max crescenti che ho cerchiato sul grafico non invertono al rialzo il main trend daily ?

1242826541maintrend.jpg


ale la barra del 18 è la barra che decreta l'inversione del MT al ribasso quindi non si conta quel massimo. Rimangono la barra di ieri e di oggi, la 1 e la 2.

Se hai dato un occhio a un paio di pagine dietro trovi anche il grafico di celeron :up:
 

bollato

Forumer attivo
ciao Ale, il main trend ha invertito al ribasso sulla prima delle candele da te indicate quindi il conteggio parte da quella di ieri. Se guardi il grafico di Tetsuo o di Celeron si capisce meglio

oops, bruciato sul traguardo :D Ciao Tetsuo :up:
 

cumulate

Forumer storico
ciao Ale, il main trend ha invertito al ribasso sulla prima delle candele da te indicate quindi il conteggio parte da quella di ieri. Se guardi il grafico di Tetsuo o di Celeron si capisce meglio

oops, bruciato sul traguardo :D Ciao Tetsuo :up:
quindi è solo questione di tempo per i 18500 ?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale la barra del 18 è la barra che decreta l'inversione del MT al ribasso quindi non si conta quel massimo. Rimangono la barra di ieri e di oggi, la 1 e la 2.

Se hai dato un occhio a un paio di pagine dietro trovi anche il grafico di celeron :up:

thanks

una domanda....
perche' il minimo del 14 maggio ( 11 maggio/13 maggio/14 maggio.... 12 maggio non si conta perche' inside ), 3^ minimo decrescente, non ha invertito il main trend al ribasso?
 

tetsuo

Guest
scrivete troppo in fretta per il mio 56k :lol::lol::lol:


X ale L' 11 il mt si aggiorna al rialzo quindi il suo minimo non si conta .... gira con il 13 il 15 e il 18


Ciao bolla :)
 

Users who are viewing this thread

Alto