Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
bene ..l'orario e' sempre long il daily va short solo a rottura dei 33700...grafico dell'oro a dir poco commovente ( io uso lo xau... )..il QQQQ orario sta per longare ...il QQQQ daily sempre long..okkio all'euro sul trading system la rottura del minimo di oggi mi darebbe uno short( che vada per onda V ? ) oggi faccio festa anche io!!!
qui avete tutto aggiornato ed anche di piu'... http://www.globaltradingvillage.blogspot.com/
ps. Io ti ho risposto luigiws ..sicuro che non hai ricevuto nulla?
ohhhhhhhhhhh....facciamo le bizze ehhh!!!! ...ok si sono girati i pupi...staremo a vedere le bande di bollinger sul daily si stanno stringendo, credo che da qualche parte debba esplodere :smile: momento molto delicato per i sistemi...comunque sembrano reggere alle motagne russe per ora...conto su una direzionalita' imminete del mercato( si insomma...o su o giu' )
ps. ho messo anche lo xau e l'eur/usd di ieri ..perche' non sono ancora andati a male
eccoci qui con tanti bei grafichini colorati... una indicazione importante.C'e' una divergenza in corso sull'orario i minimi li ho segnati..se domani in apertura dovesse scendere sotto l'ultimo minimo formerebbe un'altra piccola duna sul macd ma a mio avviso sempre divergente ..se cosi' fosse aprirei bene gli occhi per un possibile rimbalzo..anche perche' il macd signal e'ben impostato , anyway, bellllloooooo l'euro .... lo xau prende fiato ...ricordarsi che la sua discesa e' un pull back per ora, infatti e' un ritracciamento di un macd positivo nulla piu' :smile: ..bene dopo tutte queste stupidaggini che ho detto guardatevi i grafici...
.... good morning .allora orario long ...daily long a rottura dei 33800...okkio al QQQQ orario... trovate un sacco di roba aggiornata sull'euro qui... http://www.globaltradingvillage.blogspot.com/
... good morning..aggiornamento mattutino...allora orario long da 33440...il daily va long a rottura di 34600 confermata. IL QQQQ orario é andato long ..bene lo XAU ...