Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
..il sistema e' rimasto short....e' possibile che domani mattina la prima candela diventi verde e con la seconda a rottura del max si debba entrare...la sensazione mia e' che fara' la prima candela verde e poi non entrera'.. ...poi non so e' il sistema che comanda...io non seguo ne dati ne rumors nessun telegiornale finanziario seguo solo il sistema... :smile:
( ma che problema c'e' leo kondor...se si gira andermo long no...
...oggi vi mostro un po' "d'oro"... bellissimi i quattro minimi che hanno creato la divergenza rialzista ...per quanto riguarda il nostro indice e derivato...sta ad un bivio ..ora deve decidere o strappa con forza al rialzo ( allora sono dolori per i ribassisti)...oppure conferma la divergenza ribassista in atto e scende..( di quanto non ho idea... ...anyway...il segreto sta tutto nello stare dietro il prezzo quando lui sale o scende..mai davanti!!! :smile:
... ok....vedremo domani...per il momento il long ha tenuto e una correzione sulla divergenza e' stata fatta...l' importante, come sempre e'...essere dietro al prezzo !!!