Grafico previsionale

vuoi dire che è un pattern che si sussegue?

Ma quale pattern....:-o

Mi pareva più che chiaro postando l'immagine....che il modello previsionale è la semplice ripetizione dei dati passati attaccata al close odierno....non c'è nemmeno lo sforzo di modificarla un pò....sono esattamente gli stessi dati di un mese fà....presi e appiccicati nel futuro.....

Dio mio.....anche al frattale c'è un limite.....mica se pò fà così....:D

Ma quale pattern....:-o

Mi pareva più che chiaro postando l'immagine....che il modello previsionale è la semplice ripetizione dei dati passati attaccata al close odierno....non c'è nemmeno lo sforzo di modificarla un pò....sono esattamente gli stessi dati di un mese fà....presi e appiccicati nel futuro.....

Dio mio.....anche al frattale c'è un limite.....mica se pò fà così....:D

geniale :D

Aggiornato al close
1258998310taylor.jpg

comunque encomiabile

Aggiornato al close

ho visto i tuopi tentativi...volevo incoraggiarti nel proseguio, magari allargando lo spettro temporale da cui prendi i "pezzi" ed ovviamente ragionando sulle congruenze rispetto agli indicatori (stesse condizioni=maggiori probabilità)
NON MOLLARE
con simpatia:)

ho visto i tuopi tentativi...volevo incoraggiarti nel proseguio, magari allargando lo spettro temporale da cui prendi i "pezzi" ed ovviamente ragionando sulle congruenze rispetto agli indicatori (stesse condizioni=maggiori probabilità)
NON MOLLARE
con simpatia:)

Per carità.....se è un prodotto originale fà bene a farlo e portarlo avanti, sicuramente ne caverà fuori qualcosa di buono sia che l'iniziativa vada a buon fine o meno.....ma da quello che ho capito nelle risposte precedenti non mi pareva fosse un suo lavoro....ma che lo postasse da altre fonti.....;)....

Per carità.....se è un prodotto originale fà bene a farlo e portarlo avanti, sicuramente ne caverà fuori qualcosa di buono sia che l'iniziativa vada a buon fine o meno.....ma da quello che ho capito nelle risposte precedenti non mi pareva fosse un suo lavoro....ma che lo postasse da altre fonti.....;)....

Scusa ma non ho capito quali risposte avrei dato per far capire che non era farina del mio sacco.Ho già detto nel mio primo post che l'idea non è mia ma è di Migliorino.L'elaborazione dei dati e quindi il grafico è mio.Cmq a me interessa sapere se qualcun'altro (tu x esempio,visto che conosci il metodo) conosce come trattare le sole 3/4 variabili che sono presenti nell'algoritmo che di per sè è banale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto