Grafico previsionale

Sei lu dici tu ci credi leggo spesso le tue analisi non sei l'ultimo arrivato.

Non era un giudizio sul metodo....:-o...chi sono io per giudicare gli altri..?

Era solo una risposta alla tua domanda su come fare a costruirlo...che infatti ho evidenziato nella risposta...;)

Non c'è nulla di difficile, costruirlo infatti è come si vede, una cosa lapalissiana......

Il giudizio invece se permetti melo tengo per me...:D

Saluti

Non era un giudizio sul metodo....:-o...chi sono io per giudicare gli altri..?

Era solo una risposta alla tua domanda su come fare a costruirlo...che infatti ho evidenziato nella risposta...;)

Non c'è nulla di difficile, costruirlo infatti è come si vede, una cosa lapalissiana......

Il giudizio invece se permetti melo tengo per me...:D

Saluti

Scusa non avevo capito era tardi quando scrivevo :-?. Avevo capito che il metodo era una strXXXata invece volevi dire che realizzare il foglio era una strxxxata.

Comunque se hai tempo e voglia magari puoi aiutare gli interessati a costruire il foglio.

Grazie

Scusa non avevo capito era tardi quando scrivevo :-?. Avevo capito che il metodo era una strXXXata invece volevi dire che realizzare il foglio era una strxxxata.

Comunque se hai tempo e voglia magari puoi aiutare gli interessati a costruire il foglio.

Grazie

mi unisco alla richiesta visto che non so se l'algoritmo che ho utilizzato sia lo stesso che viene utilizzato di solito.

il grafico fra le date 20 e 23 (quindi suppongo sia la giornata del 20?) è metà nero e metà rosso, ma se il rosso è il previsionale l'unica deduzione è che la giornata del 20 è rimasta a metà o cos'altro? Grazie.

la data che vedi si posiziona a metà giornata.Dunque x leggere la giornata del 20 devi andare mezzo quatratino indietro e mezzo quadratino avanti

ribasso nel pomeriggio?
1258966785taylor.jpg

sarebbe interessante vedere una sovrapposizione delle 2 linee, il grafico attuale non permette di capire l'efficacia di questa previsione

Users who are viewing this thread

Back
Alto