Gramellescion

Dovresti, invece.

E' un' opera tua.

Tua.

Quindi ho fatto bene ad aggiungere in caso nn la capissi ...

aaaah ecco ... insiste :rolleyes:

prego , faccia faccia
spieghi spieghi
dica dica
qui si attende !!!

non ci tenga sulle spine...
ci faccia divertire :)

ma attenzione:
dopo non ci si lamenta, eh ! :):)

già che ci siamo, sarebbe interessante avere anche altri dettagli:

il trapano è tedesco ? ma con istruzioni solo in olandese ?
comprato in jappone, dopo il recente viaggio scientifigo a spiegare formule ?
alimentato con l'energia prodotta oggi dal nuke japan ?
comprato per far buchi ad aerare il porfido ?

:lol::lol::lol::lol:

orsù ...
la curiosità è tanta !

e ci sono taaaaante altre domande in attesa di tue risposte :):)

Ultima modifica:
e perchè dovrei ?
però vedo che la cosa ti stuzzica, insisti, forse la trovi spiritosa o interessante ...
facciamo così :up:

Originalmente inviato da lorenzo63
chirurgia plastica ricostitutiva (imene in caso nn lo capissi :D)

chiedo a Claire se mi può aiutare :)
poi, a Ignà, Timurlang, Ottimista, BigBoom ...
vedrai che sapranno, se non spiegare, almeno apprezzare come si deve e come tu chiedi :)

ps: magari chiedo che la mettano in evidenza, che ne dici ? eh ? :)

:clap::clap::clap:

Ultima modifica:
già che ci siamo, sarebbe interessante avere anche altri dettagli:

il trapano è tedesco ? ma con istruzioni solo in olandese ?
comprato in jappone, dopo il recente viaggio scientifigo a spiegare formule ?
alimentato con l'energia prodotta oggi dal nuke japan ?
comprato per far buchi ad aerare il porfido ?

orsù ...
la curiosità è tanta !

e ci sono taaaaante altre domande in attesa di tue risposte :):)

'cidenti...

Perchè devi trapanare il porfido? credi che la superficie non basti?? Hai capito almeno perchè rilascia radiazioni e che cosa rilascia?? anche il tufo eh ... :lol::lol::lol:

Ultima modifica:
aaaah ecco ... insiste :rolleyes:

prego , faccia faccia
spieghi spieghi
dica dica
qui si attende !!!

non ci tenga sulle spine...
ci faccia divertire :)

ma attenzione:
dopo non ci si lamenta, eh !
:):)

Minacce?! mah...

Comunque è curiosa sta cosa....

Dopo avere propinato attacchi a pienissime mani allo scrivente, a partiti di cdx, dopo avere scritto ciò
in tutto il bailamme, si notano i curiosi incidenti
si vede che occorre un udito fine per sentire il silenzio :D
riferito ed in difesa di mps (di cui ho fatto parallelo nel post di risposta ove chiedevo quanto tempo sarebbe occorso prima che..); dopo aver letto il post relativo a gram (condividendolo peraltro ma...) mi sovviene questo post edito da te ...

http://www.investireoggi.it/forum/rifarsi-una-verginita-vt66801.html * che si sposa benissimo con post iniziale di sto 3d e guada caso proprio nel mezzo dei furibondi attacchi a Great Gatsby ... ed ora a me.

Corsi e ricorsi storici ...

* vedi che avevo fatto bene a lasciarti l' indizio perchè temevo che nn capissi?? ma abituato a misurare gli altri col proprio di metro ... :-o

Ultima modifica:
'cidenti...

Perchè devi trapanare il porfido? credi che la superficie non basti?? Hai capito almeno perchè rilascia radiazioni e che cosa rilascia?? anche il tufo eh ... :lol::lol::lol:

brao... un passo avanti l'hai fatto :up:
penso che al prossimo giro capisci anche tu e capisci il pikkè dei buhi :D

Ultima modifica:
Minacce?! mah...

Comunque è curiosa sta cosa....

Dopo avere propinato attacchi a pienissime mani allo scrivente, a partiti di cdx, dopo avere scritto ciò riferito ed in difesa di mps (di cui ho fatto parallelo nel post di risposta ove chiedevo quanto tempo sarebbe occorso prima che..); dopo aver letto il post relativo a gram (condividendolo peraltro ma...) mi sovviene questo post edito da te ...

http://www.investireoggi.it/forum/rifarsi-una-verginita-vt66801.html * che si sposa benissimo con post iniziale di sto 3d e guada caso proprio nel mezzo dei furibondi attacchi a Great Gatsby ... ed ora a me.

* vedi che avevo fatto bene a lasciarti l' indizio perchè temevo che nn capissi?? ma abituato a misurare gli altri col proprio di metro ... :-o

Minacce?! mah...
minacce? minacciare sarebbe ad esempio dire che ti fò il qulo :)

Dopo avere propinato attacchi a pienissime mani allo scrivente,
io dei tuoi a me ne posso trovare quanti vuoi
qui sopra ad esempio: io posto un articolo,
e vengo attaccato perchè ? perchè non ne ho postati altri prima !!!
e '' mi dovrei rifare la verginità'' con tanto di specifica di ''imene'' ... specificato perchè, ''devo capire'' ....
abbisogna d'altro? un thread ad personam per sfottermi, ad esempio, con tanto di conferma tua che era questo l'intendimento??

a partiti di cdx,
perchè, non posso? sei TU che lo vieti a ME ? perchè ?

dopo avere scritto ciò riferito ed in difesa di mps (di cui ho fatto parallelo nel post di risposta ove chiedevo quanto tempo sarebbe occorso prima che..); dopo aver letto il post relativo a gram (condividendolo peraltro ma...) mi sovviene questo post edito da te ...
fammi vedere dove difendo MPS...
scommetto 100 sticobaudi che è un'altra delle tue conclusioni ad capzum di cui riempi i tuoi post :D

''furibondi attacchi'' a chi (parole tue) si divertiva a cercare il punto G dell'avversario? :lol::lol:
il bue che dà del cornuto all'asino :lol::lol:
per dire quanto tiri le conclusioni ad capzum ad uso tuo: il post è stato aperto il giorno prima che GG si iscrivesse al forum ( lo ricordo perchè ricordo di chi volevo parlare, et infatti poi ne parlai) ... e non ''in mezzo a'' come pensi di poter far credere tu :D:D
(PS certo che avete dimostrato una GRAN BELLA CODA DI PAGLIA sia in quella occasione, sia adesso mesi dopo :D:D pensaci :D:D:D)

cmq, è vero che tu il POVERO Great tu lo hai certamente sostenuto in tutti i suoi attacchi a ME , questo sì che è vero
dallo Shlomo al pizzaiolo, non hai mai mancato di sostenerlo nelle sue provocazioni nei miei riguardi
(ps: questa storia poi che un mod ha dato man forte ad un provocatore, non l'ho mai ben capita .... un giorno ci penso su :mumble: )
ora che lui non c'è , prosegui a pizzicarmi, anche in questo thread... ma si vede che non hai lo stile del tuo maestro e ti si ritorcono addosso :rolleyes::rolleyes:

* vedi che avevo fatto bene a lasciarti l' indizio perchè temevo che nn capissi?? ma abituato a misurare gli altri col proprio di metro ...

ma stai tranquillo che ti misurerò col metro mio

tanto per dire:
pensi che io ''mi debba fare una verginità'' , perchè posto qualcosa contro la sx?
sarebbe la prima volta che sono contro la sx ?? :lol::lol:
o sei in malafede o non hai memoria
verifica:

http://www.investireoggi.it/forum/l...ma-sonora-sconfitta-vt41712-2.html#post884489
http://www.investireoggi.it/forum/l...tima-sonora-sconfitta-vt41712.html#post883172
http://www.investireoggi.it/forum/italia-da-record-locomotiva-d-europa-vt48827-2.html#post1191127

dal 2009 :D:D

http://www.investireoggi.it/forum/i...terverra-decisamente-vt57446.html#post1686992

2010

http://www.investireoggi.it/forum/mettiamo-un-tricolore-alla-finestra-vt66762-2.html#post2554415
2011

e poi 2012, 2013... mi sòn scocciato, ma se Sua Maestà desidera, eh ...

( mi sòvvien... memoria ne hai, per aver postato il link di due anni fa ... quindi ? :D )
(pps forza... ti ricorderai spero che io non sono dicotomico ... ci sono almeno altre due pozzibilità ...)

Ultima modifica:
Non video più

massimo gramellini

La prima volta che lo sentii gridare Forza Italia al riparo di una siepe di finti libri rilegati in pelle, ero preoccupato ma incuriosito. Ancora non sapevo che il set era stato montato in un cantiere: se la telecamera avesse allargato l’inquadratura, avremmo scoperto che la scrivania si affacciava su un cumulo profetico di macerie. Quell’uomo d’affari uscito da un telefilm degli Anni Ottanta rappresentava la novità, la sorpresa, per molti la speranza. Ma quando di lì a qualche mese lo rividi arringare il popolo da una videocassetta, lo stupore aveva già ceduto alla delusione. Il terzo filmato produsse sconforto, il quarto fastidio. Non ricordo quando il fastidio si sia trasformato in noia. Io e i suoi video siamo invecchiati insieme: a me cadevano i capelli che crescevano a lui, nella mia libreria i volumi cambiavano mentre nella sua erano sempre gli stessi, miracolosamente intonsi. Logore, invece, le parole: promesse e minacce, sempre più vaghe. Sempre meno riusciva a farmi sorridere e spaventare, alternando la maschera tragica con quella comica sullo sfondo di arredamenti barocchi e bandieroni pomposi.

Ora è tornato a Forza Italia, ma i suoi proclami mi rimbalzano addosso come palline di pongo scagliate da una fionda sfibrata. Vedo le rughe infittirsi, le labbra spezzarsi al pari della voce. Sento parole d’amore che sprizzano livore. Dovrebbe farmi paura e invece non mi fa neanche pena. Solo tanta tristezza: per lui, per me, per noi che da vent’anni scandiamo il tempo delle nostre vite con i videomessaggi di un tizio che ha sostituito la politica con l’epica dei fatti suoi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto