bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #41 max54 ha scritto: guarda fulecellene.. potrebbe aprire alto ma scendere fino sotto 5 Vedi l'allegato 670915 Clicca per allargare... Azzo. Per cui o sale o scende. Ora ho capito perché fai così tanti dane'
max54 ha scritto: guarda fulecellene.. potrebbe aprire alto ma scendere fino sotto 5 Vedi l'allegato 670915 Clicca per allargare... Azzo. Per cui o sale o scende. Ora ho capito perché fai così tanti dane'
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #42 max54 ha scritto: devo ridere?? Clicca per allargare... Se vuoi piangi. Li sai fare bene
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #43 rikirix ha scritto: mi dite cosa c'entrano questi grafici buttati qua e la a casaccio? Clicca per allargare... Siamo in un forum di finanza e vorrà darsi un tono.
rikirix ha scritto: mi dite cosa c'entrano questi grafici buttati qua e la a casaccio? Clicca per allargare... Siamo in un forum di finanza e vorrà darsi un tono.
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #44 bluck ha scritto: Siamo in un forum di finanza e vorrà darsi un tono. Clicca per allargare... ah, ecco, il tonno......
bluck ha scritto: Siamo in un forum di finanza e vorrà darsi un tono. Clicca per allargare... ah, ecco, il tonno......
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #45 rikirix ha scritto: mi dite cosa c'entrano questi grafici buttati qua e la a casaccio? Clicca per allargare... se non capisci nulla mica è colpa mia
rikirix ha scritto: mi dite cosa c'entrano questi grafici buttati qua e la a casaccio? Clicca per allargare... se non capisci nulla mica è colpa mia
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #46 Pigi ha scritto: Scommetto che spara con la 44 Clicca per allargare... beretta
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #47 bluck ha scritto: Azzo. Per cui o sale o scende. Ora ho capito perché fai così tanti dane' Clicca per allargare... imbecille almeno guarda.. open 5,21 minimo 4,96 azzo fai?? scaldi la sedia in ufficio??
bluck ha scritto: Azzo. Per cui o sale o scende. Ora ho capito perché fai così tanti dane' Clicca per allargare... imbecille almeno guarda.. open 5,21 minimo 4,96 azzo fai?? scaldi la sedia in ufficio??
StaVOLTA Forumer storico 11 Agosto 2022 #48 max54 ha scritto: guarda fulecellene.. potrebbe aprire alto ma scendere fino sotto 5 Vedi l'allegato 670915 Clicca per allargare... ora ci do un'occhiata
max54 ha scritto: guarda fulecellene.. potrebbe aprire alto ma scendere fino sotto 5 Vedi l'allegato 670915 Clicca per allargare... ora ci do un'occhiata
rikirix Raddrizzatore di banane 11 Agosto 2022 #49 max54 ha scritto: se non capisci nulla mica è colpa mia Clicca per allargare... questa è una risposta molto poco carina da parte di chi detiene la cattedra principale della tredin skul.
max54 ha scritto: se non capisci nulla mica è colpa mia Clicca per allargare... questa è una risposta molto poco carina da parte di chi detiene la cattedra principale della tredin skul.
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #50 rikirix ha scritto: questa è una risposta molto poco carina da parte di chi detiene la cattedra principale della tredin skul. Clicca per allargare... Lascia perdere. Vai a fare il muratore che fai prima Ultima modifica: 11 Agosto 2022
rikirix ha scritto: questa è una risposta molto poco carina da parte di chi detiene la cattedra principale della tredin skul. Clicca per allargare... Lascia perdere. Vai a fare il muratore che fai prima