bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #52 Qui è l'imbecille che vi parla ora vado a leggere le strisciate nella turca sul ballatoio del B- e vi dico se sale scende la borsa
Qui è l'imbecille che vi parla ora vado a leggere le strisciate nella turca sul ballatoio del B- e vi dico se sale scende la borsa
bluck Forumer storico 11 Agosto 2022 #54 Ihihihi il mitico Fabio Savona Ultima modifica: 11 Agosto 2022
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #55 max54 ha scritto: beretta Clicca per allargare... Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro
score and Jones ricercatore di cazzari 11 Agosto 2022 #56 Pigi ha scritto: Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro Clicca per allargare... Ahahahah... mica conosce la differenza.
Pigi ha scritto: Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro Clicca per allargare... Ahahahah... mica conosce la differenza.
Pigi Forumer storico 11 Agosto 2022 #57 score and Jones ha scritto: Ahahahah... mica conosce la differenza. Clicca per allargare... Mi sa che la sagoma al poligono la fa lui
score and Jones ha scritto: Ahahahah... mica conosce la differenza. Clicca per allargare... Mi sa che la sagoma al poligono la fa lui
ceccotti enzo 11 Agosto 2022 #58 Pigi ha scritto: Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro Clicca per allargare... Beretta? Biretta, magari.
Pigi ha scritto: Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro Clicca per allargare... Beretta? Biretta, magari.
mvdvec Aquila della notte 11 Agosto 2022 #59 Pigi ha scritto: Si allena a fare la sagoma ? Clicca per allargare... pigi dentro al frigo mentre gli sparano mi ricorda la donna del prestigiatore prima di essere segata in due
Pigi ha scritto: Si allena a fare la sagoma ? Clicca per allargare... pigi dentro al frigo mentre gli sparano mi ricorda la donna del prestigiatore prima di essere segata in due
max54 attenti alle penne 11 Agosto 2022 #60 Pigi ha scritto: Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro Clicca per allargare... 92 Fs calibro 9.. i proiettili se li fa lui
Pigi ha scritto: Beretta è la marca. Io ti ho chiesto il calibro Clicca per allargare... 92 Fs calibro 9.. i proiettili se li fa lui