ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Novembre 2022 #81 bluck ha scritto: State buoni. Si va verso Natale. Il Salvatore fra poco sarà tra noi. Clicca per allargare... Salvatore e' siciliano ?
bluck ha scritto: State buoni. Si va verso Natale. Il Salvatore fra poco sarà tra noi. Clicca per allargare... Salvatore e' siciliano ?
powermind Forumer storico 29 Novembre 2022 #83 max54 ha scritto: per essere sincero sono su stm a 36,28.. su leonardo ho alcune esche, su pirelli su ucg,.. vuoi altro?? Clicca per allargare... che me ne frega del suo ptf Il sistemino fa speculazioni intraday
max54 ha scritto: per essere sincero sono su stm a 36,28.. su leonardo ho alcune esche, su pirelli su ucg,.. vuoi altro?? Clicca per allargare... che me ne frega del suo ptf Il sistemino fa speculazioni intraday
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Novembre 2022 #84 powermind ha scritto: che me ne frega del suo ptf Il sistemino fa speculazioni intraday Clicca per allargare... Bravo, continua a lavorartelo, che in 40 anni di tredding max ha messo via cifre inimmaginabili
powermind ha scritto: che me ne frega del suo ptf Il sistemino fa speculazioni intraday Clicca per allargare... Bravo, continua a lavorartelo, che in 40 anni di tredding max ha messo via cifre inimmaginabili
powermind Forumer storico 29 Novembre 2022 #85 ForexNick ha scritto: Bravo, continua a lavorartelo, che in 40 anni di tredding max ha messo via cifre inimmaginabili Clicca per allargare... A parole qui siamo tutti miliardari
ForexNick ha scritto: Bravo, continua a lavorartelo, che in 40 anni di tredding max ha messo via cifre inimmaginabili Clicca per allargare... A parole qui siamo tutti miliardari
ForexNick gli ipocriti li asfalto 29 Novembre 2022 #86 powermind ha scritto: A parole qui siamo tutti miliardari Clicca per allargare... max e' ricco davvero, ogni tanto posta degli eseguiti da paura
powermind ha scritto: A parole qui siamo tutti miliardari Clicca per allargare... max e' ricco davvero, ogni tanto posta degli eseguiti da paura
powermind Forumer storico 29 Novembre 2022 #87 Solo comprando il mio sistema potete fare voli pindarici e sognare soldi a palate L’offerta è valida fino a Natale
Solo comprando il mio sistema potete fare voli pindarici e sognare soldi a palate L’offerta è valida fino a Natale
powermind Forumer storico 29 Novembre 2022 #88 ForexNick ha scritto: max e' ricco davvero, ogni tanto posta degli eseguiti da paura Clicca per allargare... ma che ricco, sarà il solito che x campare va in giro con la vespetta a tre ruote e col megafono a vendere banane Arsenio ha i soldi non Max
ForexNick ha scritto: max e' ricco davvero, ogni tanto posta degli eseguiti da paura Clicca per allargare... ma che ricco, sarà il solito che x campare va in giro con la vespetta a tre ruote e col megafono a vendere banane Arsenio ha i soldi non Max
max54 attenti alle penne 29 Novembre 2022 #89 powermind ha scritto: ma che ricco, sarà il solito che x campare va in giro con la vespetta a tre ruote e col megafono a vendere banane Arsenio ha i soldi non Max Clicca per allargare... mi diapiace.. finocchi.. vendo finocchi.. accattataville.. sti finocchi
powermind ha scritto: ma che ricco, sarà il solito che x campare va in giro con la vespetta a tre ruote e col megafono a vendere banane Arsenio ha i soldi non Max Clicca per allargare... mi diapiace.. finocchi.. vendo finocchi.. accattataville.. sti finocchi
powermind Forumer storico 29 Novembre 2022 #90 max54 ha scritto: mi diapiace.. finocchi.. vendo finocchi.. accattataville.. sti finocchi Clicca per allargare... Cioè Trans?
max54 ha scritto: mi diapiace.. finocchi.. vendo finocchi.. accattataville.. sti finocchi Clicca per allargare... Cioè Trans?