Grandi Debutti su IO: Analisi Tecnica e Analisi Statistica ! (1 Viewer)

max58

Nuovo forumer
Che dire un grazie di cuore da tutti quelli che come me
vi seguono in silenzio per vari motivi (il giorno dovrebbe essere di 36 ore)
ma comunque appena si puo' ci siamo anche noi il popolo dei silenziosi.

di nuovo grazie e continuate cosi'

max58

Argema

Administrator
Membro dello Staff
max58 ha scritto:
Che dire un grazie di cuore da tutti quelli che come me
vi seguono in silenzio per vari motivi (il giorno dovrebbe essere di 36 ore)
ma comunque appena si puo' ci siamo anche noi il popolo dei silenziosi.

di nuovo grazie e continuate cosi'

max58

Voi popolo di silenziosi, siete nei miei pensieri e nel mio cuore, nella mia curiosità, nelle mie domande e nei miei ricordi, nella speranza di rileggervi, molto più di quanto potreste immaginare.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
luigina.bs ha scritto:
Provato e per un ignorantona come me sono utilissime a colmare molte lacune. Grazie ancora

Questo è un esempio di come sono alcune delle pagine di spiegazione degli indicatori al loro top: Money Flow Index

corredate dunque da esempi, per spiegare l'utilizzo "sul campo".

Non tutte le pagine sono così: le sto completando.

patt

Forumer storico
GRAZIE gente!! davvero un bel lavoro........da annoverare ad altri altrettanto encomiabili.... :up:

maxbond

Forumer attivo
Re: Grandi Debutti su IO: Analisi Tecnica e Analisi Statisti

Argema ha scritto:
Lo staff tecnico di InvestireOggi è veramente felice ed orgoglioso di annunciarvi la vera novità di questo autunno: le due nuove sezioni di

Analisi tecnica
ed
Analisi Statistica
e per ultimo la
Watchlist

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1128290068girasole.jpg

Abbiamo rivoluzionato la sezione di Quotazioni e Grafici (vedere la pagina), inserendovi queste due nuove utilities, e l'abbiamo rinominata Borsa vista la maggiore completezza.
Dunque, per ciascun titolo azionario, avrete ora a disposizione due nuovi utili strumenti da "spulciare" rapidamente e facilmente.

Tutto è spiegato nelle pagine di Help (cercate l'immaginina Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/io/images/info.gif), che sono davero complete ma che comunque rimandano per maggiori approfondimenti a delle altre pagine.

Si tratta di un lavoro che, sebbene non del tutto originale, non troverete con una tale livello qualitativo su nessun'altro sito italiano od estero (neppure USA a quanto abbiamo potuto constatare)
Abbiamo dunque realizzato qualcosa che potesse essere il top dei siti free (quindi non considerate per favore i tool che vi offrono i vostri TOL o le banche, non siamo a quel livello :)).

Un doveroso ringraziamento a due autentici esperti come Fernando Scarinci (Fernando's) e gipa69, per i preziosi ed insostituibili suggerimenti, oltre che per la pazienza dimostrataci, che ci hanno aiutato a dare alle sezioni di Analisi tecnica e Statistica una simile qualità.
A voi la parola per suggerimenti, domande e critiche. :)

:ciao:

Sarebbe molto interessante creare anche una sezione "analisi fondamentale" con i principali multipli (magari aggiornati con le semestrali).....sarebbe una vera primizia, in quanto nel web tali dati sono difficili da reperire.......comunque avete fatto un ottimo lavoro...

MAX

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vedremo sulla A.F.
Non per il 2006 comunque. :)
Per questo anno abbiamo altri debutti. Una sorta di Enciclopedia Finanziaria, che abbiamo chiamato Finanzapedia.
I vari Help in realtà già rimandano spesso alle pagine della nostra Finanzapedia quando si tratta di approfondire. :)
Per ora siamo a 507 pagine, quando arriveremo a 600 debutteremo. :)

Users who are viewing this thread

Alto