Grandi Navi Velo (GNV) GRANDI NAVI VELOCI: Cosa fare con l'opa a prezzo incerto (2 lettori)

Dario

Forumer attivo
IMbratto il thread per OT: Ci sono altre operazioni per cui questo nuovo sistema deve essere tenuto presente tra quelle che di solito si propongono qui sul forum. ADC, Short selling, ecc..

Grazie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Run the Park ha scritto:
in definitiva secondo te è conveniente consegnare in OPA? già oggi ci stiamo muovendo leggermente al ribasso.


Aderire all'opa oppure vedere se spazzolano loro da ora a venerdì.

Le adesioni cresceranno da ora in poi, certo che se non arrivassero al 70% ci sarebbe la residuale a prezzo libero, ma oramai siamo abituati ad adesioni quasi totalitarie nell'ultimo giorno.
 

ragiul

Nuovo forumer
Mi sono accorto solo oggi che la mia banca voleva l'adesione entro il 22/11/2004.
Voltaire, ma secondo te, è corretto anticipare la scadenza di 4 giorni?

Sono costretto a non consegnare.

ciao
 

willi

Forumer attivo
Run the Park ha scritto:
ragiul ha scritto:
Sono costretto a non consegnare.

sarà una banalità, ma hai provato a telefonare? spesso accettano lo stesso, se non erro gli ordini si mettono tutti insieme alla fine.

scusate l'ignoranza, ma che differenza c'è tra aderire all'opa o venedere le azioni sul mercato al prezzo dell'opa?
grazie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
ragiul ha scritto:
Mi sono accorto solo oggi che la mia banca voleva l'adesione entro il 22/11/2004.

Un po' troppi, anche tenuto conto di esigenze organizzative. Un giorno è comprensibile, due magari anche, ma oltre due giorni è davvero troppo.
IWBank, un paio di anni fa, si anticipava anche tanto ma poi hanno cambiato per via delle proteste.

Prova a telefonare, come ti hanno detto, che magari la inseriscono ugualmente.
 

Users who are viewing this thread

Alto