Grandi Sorprese per questo Lunedì 30 Aprile (2 lettori)

Tr@derOne

Nuovo forumer
Argema ha scritto:
Un saluto a tutti voi :)
Investireoggi è nato 7 anni fa, il 5 giugno del 2000. Tra poco quindi festeggeremo il nostro 7° anniversario.
Un pò in anticipo su quella data, ma come regalo per il traguardo dei 7000 iscritti, questo lunedì ci sarà una grande sorpresa.
Mi correggo.
2 grandi sorprese. Non una sola :)
Ed una terza grande sorpresa l'avremo il 2 maggio.

Incuriositi?
Allora vi do qualche dettaglio in più.
Una di queste soprese è una iniziativa che viene intrapresa per la prima volta in Italia, e credo vi siano stati pochi esempi anche nel mondo.
Si, forse non vi ho dato un dettaglio troppo esplicativo :lol:
Allora ve ne do un'altro: lunedì ci facciamo belli ;)
E per finire, un ultimo dettaglio: il 2 maggio ci faremo un nuovo amico. Un amico mooolto grande, uno dei più grandi d'Italia e con lui faremo grandi grandi cose.
:V
Non vi resta che venire sul sito questo lunedì, e mi raccomando .. spargete in giro la notizia
:up:


Ottimo, ciao :up:
 

Rapisarda

Forumer storico
Argema ha scritto:
Un saluto a tutti voi :)

E per finire, un ultimo dettaglio: il 2 maggio ci faremo un nuovo amico. Un amico mooolto grande, uno dei più grandi d'Italia e con lui faremo grandi grandi cose.
:V

:up:


Chi è che vi ha lanciato quest'opa? google italia? :D
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
rapisarda ha scritto:
Chi è che vi ha lanciato quest'opa? google italia? :D

No, non è Google Italia, ma non ci manca poi tanto :)
E per noi è un traguardo e al tempo stesso un punto di partenza molto importante. :up:
 

melodia

Forumer storico
Argema ha scritto:
No, non è Google Italia, ma non ci manca poi tanto :)
E per noi è un traguardo e al tempo stesso un punto di partenza molto importante. :up:
argema, guarda che se è me che vogliono (in realtà) allora gradirei che il pagamento fosse diretto sul mio c/c, grazie :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto