Graniti fiandre

SEE FU

IL MACCHINISTA DEL CIUF CIUF 😁
GRF.JPG

GRANITI FIANDRE è un titolo crollatissimo (era arrivato a 10 euro).

In data 9 marzo marzo ha fatto un minimo. Ma a differenza di tutti gli altri titoli nell'ultimo mese e mezzo ha solo lateralizzato tra 2,00 e 2,30 euro.

Ma nelle ultime sedute sono arrivati i volumi.

Che stia per partire?

Per chi vuol provare questo trade consiglio come stop loss il supporto a 2,00 euro.

GRF.JPG

Io sono entrato gia venerdi
oggi quando spmib sarà tornato positivo dopo il dato americano questa ..... scheggia verso l'alto con i volumi che ha
io accumulo

Io sono entrato gia venerdi
oggi quando spmib sarà tornato positivo dopo il dato americano questa ..... scheggia verso l'alto con i volumi che ha
io accumulo

Direi che è meglio aspettare la fine del miniciclo ribassista per entrare su questa small ... soprattutto queste small devono essere valutate in base ai volumi medi giornalieri ed acquistate dopo un'attenta analisi del bilancio che in questi casi è piu semplice ed indicativa.

I book sono larghi e si può provare un pò di scalping stringendo il book.

GRANITI.JPG

Secondo me il titolo sta chiudendo una conformazione a vasca (frypan bottom).
Tale conformazione viene chiusa sopra 2,35 con target rialzista in area 2,90 - 3,05.

GRANITI.JPG

Grande SEE FU

Ancora complimenti! lo avevi detto quando era a 2.15 mi ricordo, bravissimo e grazie! viva la chimica! adesso seguo Class :D

Bisogna vedere i volumi.

Se il ritracciamento avviene con volumi piccoli, allora è solo un pò di realizzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto