Grave "DISSERVIZIO" in BinckBank

se avviene in modo automatico, perchè con BINCK non posso acquistare la CDP RETI 2022 ISIN : IT0005117095 trattata su TLX ed EMOT ?

mentre con tutte le altre banche on line che uso, è tranquillamente censita e trattabile.

anche sta volta un malfunzionamento dell'automatismo ?

l'unica cosa che apprezzo è lo sfacciato coraggio con cui continuate a venirmela a raccontare....dopo anni ( non qualche mese o qualche giorno )

vi anticipo autoquotandomi, visto che ORA LI AVETE CENSITI

questo per dimostrarvi che di AUTOMATICO nel vostro modo di censire NON C'E' NIENTE.

però il vostro lavoro ( controllare i titoli da censire ) io NON sono più disposto a farlo....l'ho fatto DAVVERO TROPPE VOLTE....e a volte pur avendovi segnalato in anticipo il censimento......mi avete fatto perdere il trade.......perchè siete arrivati lunghi nel censirlo......

ps
se volete continuo a darvi ISIN che voi non avete censito.....però prima mi versate 1000 euro sul mio cc BINCK

Ultima modifica:
vi anticipo autoquotandomi, visto che ORA LI AVETE CENSITI

questo per dimostrarvi che di AUTOMATICO nel vostro modo di censire NON C'E' NIENTE.

però il vostro lavoro ( controllare i titoli da censire ) io NON sono più disposto a farlo....l'ho fatto DAVVERO TROPPE VOLTE....e a volte pur avendovi segnalato in anticipo il censimento......mi avete fatto perdere il trade.......perchè siete arrivati lunghi nel censirlo......

ps
se volete continuo a darvi ISIN che voi non avete censito.....però prima mi versate 1000 euro sul mio cc BINCK

Buongiorno
il titolo in oggetto è stato censito dopo la sua segnalazione

anche questo non è stato censito in automatico per una configurazione non corretta

Le confermiamo che il processo di censimento dei titoli sul MOT e sul TLX è automatico, tantissimi altri titoli vengono censiti senza problemi

Premesso che tutte le banche hanno i loro difettucci

per BINCK il problema numero 1 è il censimento titoli e non è un problema da poco. Poi la questione è ridicola e assurda per una banca che si dice specializzata nel trading.
Ma che trading bisogna fare se fate perdere delle occasioni d'oro ai clienti che vorrebbero comprare titoli che non possono comprare perchè non censiti.
Poi su richiesta il censimento non avviene in qualche ora ma dopo 4 giorni. Il titolo nel frattempo ha preso il volo.
Io ho valutato che avendo acquistato il titolo NON CENSITO con altra banca e con il gain relativo ci avrei guadagnato 20 volte l'equivalente del bollo.

Buongiorno
probabilmente il suo episodio si riferisce al censimento di un certificato

sul mercato SeDeX e sul mercato Cert-X di EuroTLX il censimento dei titoli al momento non avviene in automatico

purtroppo sappiamo essere un problema importante e stiamo lavorando per sviluppare un automatismo anche per questi due mercati

ci rendiamo conto del disagio, contiamo di risolverlo entro la fine dell'anno

Buongiorno
il titolo in oggetto è stato censito dopo la sua segnalazione

anche questo non è stato censito in automatico per una configurazione non corretta

Le confermiamo che il processo di censimento dei titoli sul MOT e sul TLX è automatico, tantissimi altri titoli vengono censiti senza problemi

TEDESCHI, se è lei che scrive, la smetta di dire ste cose.......o continuo a darle ISIN tranquillamente censiti su tutte le altre banche on line, e che voi manco sapete di NON AVER CENSITO

anche se fosse il vostro sistema AUTOMATICO a non funzionare, le sembra normale che io continui a darle ISIN di MOT E TLX che voi non avete censito?

io, a sto punto, butterei nel cesso il sistema automatico e ci metterei un omino......o no?

le faccio l'ultimo regalo di giornata, se mi accredita i 1000 euro che le ho chiesto per questo lavoro di censimento titoli.......

però, visto che non lo farà mai e visto che sono milionario, la aiuto con 1 semplice indovinello.......lei cosa ha sintonizzato sul tasto 1 del suo televisore ?

è roba TLX ......

ps
ma potrei andare avanti ad oltranza ......mi creda

prenda il suo sistema automatico ( se è vero che esiste ) e gli dia fuoco.

Ultima modifica:
TEDESCHI, se è lei che scrive, la smetta di dire ste cose.......o continuo a darle ISIN tranquillamente censiti su tutte le altre banche on line, e che voi manco sapete di NON AVER CENSITO

anche se fosse il vostro sistema AUTOMATICO a non funzionare, le sembra normale che io continui a darle ISIN di MOT E TLX che voi non avete censito?

io, a sto punto, butterei nel cesso il sistema automatico e ci metterei un omino......o no?

le faccio l'ultimo regalo di giornata, se mi accredita i 1000 euro che le ho chiesto per questo lavoro di censimento titoli.......

però, visto che non lo farà mai e visto che sono milionario, la aiuto con 1 semplice indovinello.......lei cosa ha sintonizzato sul tasto 1 del suo televisore ?

è roba TLX ......

ps

vedo che avete indovinato l'indovinello

RAI 2020 XS1237519571 APPENA CENSITO

anche qui cosa non ha funzionato?

questo è il titolo OGGI più scambiato su EMOT

VODAFONE 2025 XS1109802568

su BINCK nemmeno l'ombra

VADO AVANTI ?

Cosa non ha funzionato anke su VODAFONE?

Ultima modifica:
XS1215181980
XS1237271009
XS1237187718
XS1232188257
XS1237184533
XS1226306253
XS1211040917
XS1211044075

tutta roba di EMOT e TLX

su BINCK nada

vado avanti o il suo sistema automatico l'ha già distrutto a mazzate ?

Ultima modifica:

è roba TLX ......

ps

vedo che avete indovinato l'indovinello

RAI 2020 XS1237519571 APPENA CENSITO

anche qui cosa non ha funzionato?

questo è il titolo OGGI più scambiato su EMOT

VODAFONE 2025 XS1109802568

su BINCK nemmeno l'ombra

VADO AVANTI ?

Cosa non ha funzionato anke su VODAFONE?

XS1215181980
XS1237271009
XS1237187718
XS1232188257
XS1237184533

tutta roba di EMOT e TLX

su BINCK nada

vado avanti o il suo sistema automatico l'ha già distrutto a mazzate ?

Buongiorno
il sistema automatico è sicuramente migliorabile

ha questi due "difetti":
1. quanto l'emittente è "nuovo" ovvero non presente nel sistema, scarta il censimento in quanto è prima necessario configurare inizialmente l'emittente
2. quando il titolo non effettua neanche uno scambio in 6 mesi, lo elimina

vedremo di migliorarlo, ma dargli fuoco no! Per quel che almeno riesce a fare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto