Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

tommy271

Forumer storico
Berlino: un necessario coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nel terzo programma




Il governo tedesco si augura che la valutazione del terzo programma sarà completato entro Pasqua, oggi ha ribadito il portavoce Wolfgang Schaeuble Fryderyk von Tisenchaouzen e ha sottolineato che Berlino considera ancora necessaria la partecipazione del programma del FMI.

"E da qui, ha sempre sottolineato che ci auguriamo possa essere un accordo sul processo di valutazione corrente come la Pasqua greca, all'inizio di maggio e non è cambiato nulla", ha detto Von Tisenchaouzen, rispondendo a una domanda sul fatto completare la valutazione rimane realisticamente completato entro il 22 aprile.

Per quanto riguarda la posizione del governo tedesco per la partecipazione del Fondo monetario internazionale ha ribadito che "per noi è ancora il coinvolgimento del Fondo monetario internazionale nella corrente terzo programma per la Grecia è necessario" e ha aggiunto: "E gli altri problemi sono stati ripetuti qui così spesso, quindi non vedo ora ragione per spiegare ancora una volta. E 'tutto noto ".

Fonte: EOM-EIS
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Persiste l'intonazione positiva, senza particolari accelerazioni. Volumi ne alti ne bassi.
2016-04-18 14_05_55-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras a Katainen: Focus sulla crescita






La necessità di dare più impulso alla crescita dell'economia, dopo un lungo periodo di austerità, citato da Alexis Tsipras , durante l'incontro con il vicepresidente della Commissione europea responsabile per l'occupazione, la crescita, gli investimenti e la competitività, il signor Jyrki Katainen.

Secondo l'annuncio ufficiale della Maximos Mansion, questioni legate agli investimenti discusso, l'inclusione greca progetti di investimento e le imprese in programmi di finanziamento del Fondo europeo per gli investimenti strategici (EFSI), e la possibilità di co-finanziamento da parte strutturali europei e fondi di investimento e la Banca europea investimenti.

In questo contesto, hanno selezionato 42 progetti attraverso i quali 5,4 miliardi Euro sarà fluire la prossima volta che l'economia greca, in particolare nei settori dell'energia, delle infrastrutture e dei trasporti, il turismo, le nuove tecnologie e la ricerca, e industria.

In particolare, l'annuncio del governo è il seguente:

Il Primo Ministro, Alexis Tsipras , ha incontrato oggi a Maximos Mansion, il vicepresidente della Commissione europea responsabile per l'occupazione, la crescita, gli investimenti e la competitività, il signor Jyrki Katainen, con il quale e discusso le prospettive di sviluppo dell'economia greca e gli strumenti di investimento disponibili per questo scopo esso.

Il Primo Ministro ha sottolineato come, dopo un lungo periodo di misure di austerità, l'enfasi ora dovrebbe essere sulla crescita, gli investimenti e l'occupazione, la spinta che contribuisce in modo significativo al raggiungimento e superamento degli obiettivi di bilancio.

Discusso questioni di investimento, l'integrazione dei progetti di investimento greci e imprese in programmi di finanziamento del Fondo europeo per gli investimenti strategici (EFSI), e la possibilità di co-finanziamento da parte strutturali europei e fondi di investimento e la Banca europea per gli investimenti.

In questo contesto selezionato 42 progetti attraverso i quali 5,4 miliardi. Euro sarà fluire la prossima volta che l'economia greca, in particolare nei settori dell'energia, delle infrastrutture e dei trasporti, il turismo, le nuove tecnologie e la ricerca, e industria.

Nel frattempo, il primo ministro ha informato il Presidente della Commissione sulla performance positiva dell'economia greca nel 2015 e consegnato rilevante pacchetto di informazioni.
 

tommy271

Forumer storico
Hatzidakis (ND): Il governo sta cercando di chiudere come miglior valutazione




"L'obiettivo principale del governo è quello di restare al potere, in modo che cercherà di trovare un vantaggio e chiudere valutazione come simile , ma se non gestito ha già composto la musica di uscita eroica, che lo ha visto giocare in denuncia FMI nel caso di bollette deposito monomero prima del completamento della valutazione, ecc ", vice stimato da ND Kostis Hatzidakis.

Parlando a radio Vima ha riferito sulle misure che "non abbiamo un posizionamento dogmatica nei confronti di qualsiasi provvedimento, in generale, il governo è d'accordo" e ha aggiunto: "Per esempio, se il governo ha detto che procederà con la parte anteriore della privatizzazione, come abbiamo fatto nel caso PPA per esempio aeroporti, che noi li sosterremo ... Se il governo ha proceduto con il sistema degli appalti pubblici elettronico integrato di risparmiare, sosterremo questa proposta. Ma da quello che vedo finora, la direzione è quello di chiudere qualche bilancio fori in modo vivace e ciabattino, diretti principalmente l'aumento delle tasse, senza dover aprire l'imprenditorialità ... Tutto questo di noi in totale, non ci rappresentano. "

Fonte: ANA - MPA
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude mantenendo invariati i guadagni di venerdì. ASE a 574 punti - 0,06%. Scambi a 57 Mln.


Lo spread e positivo a 883 pb.


I prezzi dei GR sono in marginale guadagno decimale:

17 Xetra bid/ask 91,50 - 92,75 sul MOT 91,80 - 92,29

19 Xetra bid/ask 86,30 - 87,50 sul MOT 86,60 - 86,89

23 Xetra bid/ask 70,25 - 71,50 sul MOT 70,34 - 70,90

41 Xetra bid/ask 54,50 - 55,75 sul MOT 54,54 - 55,61


Club Med: Italia stabile a 120 pb. In leggero restringimento Spagna 134 pb. Portogallo 282 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Tsakalotos: The River "solo aspettare fino a Giovedi che le cifre saranno smentire"





La comunicazione di Potamiou di misure supplementari 3,6 miliardi di Euro ha risposto il ministro delle Finanze E. Tsakalotos notare che rispecchia in pieno le stime del FMI e invita il fiume di "aspettare fino a Giovedi che la prova sarebbe smentire".

"Possono le istituzioni europee e il governo greco hanno diverse stime del Fondo monetario internazionale per l'obiettivo di bilancio del 2018, ma questo non può essere detto a proposito di To Potami!", Dice il ministro delle Finanze e aggiunge:

" To Potami in una dichiarazione rispecchia in pieno la valutazione del Fondo monetario internazionale che hanno bisogno di ulteriori misure del valore di 3,6 miliardi di Euro. Aspettiamo fino a Giovedi che la prova sarebbe smentire".

In precedenza in una nota To Potami ha osservato che "il signor Tsakalotos torna da Washington con 3,6 miliardi di euro ulteriori misure nelle valigie.

Secondo To Potami la differenza tra i partner europei e il FMI per il programma greco "ponte" nel peggiore dei modi per la Grecia. I nuovi "negoziati difficili" hanno portato alla peggiore delle ipotesi. L'incompetenza politica e il fallimento dei costi SYRIZANEL tecnocratiche per quindici mesi miliardi, pagare le tasse ai cittadini e alle imprese con lucchetti. I ministri tutto quello che sai fare è di dirci in modo permanente "non è quello che pensi ...".

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Il fiasco con il FMI intrappola ASE -0.06% a 574 unità - Per apprezzare la speculazione non è costruito significativo aumento
2016/04/18 - 17:31

Dopo apprezzare la speculazione sul 15/4 e il fiasco con il FMI, il mercato ha cercato di valutare la nuova situazione ...







Con il Mercatino di riflessione stock sperimentato la debacle della Grecia alla riunione del Fondo monetario internazionale, la Grecia è andato a bersaglio 5,4 miliardi. Misure di valutazione e di debito e ha lasciato con 5,4 + 3,6 = 9 miliardi. O 5.4 + 2,8 = 8,2 miliardi di metri, con alcun calendario per il debito.

I titoli bancari è sceso delicatamente tendenze al ribasso e senza eccessi, mentre il FTSE 25 prevalso tendenze contrastanti deboli con PPA, tuttavia, si distingue verso l'alto.

Le banche dopo apprezzando speculazione estrema e pericolosa che si è verificato il 15 aprile spostati con delicatezza.
Il mercato azionario tradotto messaggio sbagliato, si è trasferito con disinvoltura, sollevando le azioni delle banche senza conoscere il contenuto dei acquisti di obbligazioni EFSF da parte della BCE.

In termini di liquidità, la mossa è uguale a zero, perché le obbligazioni sono già utilizzati come collaterali per la liquidità.
In termini di plusvalenza potrebbe dare un vantaggio 190-378 milioni di dollari per le banche a seconda che la BCE a comprare un 25% o il 50% delle obbligazioni 36,6 miliardi. EFSF detenute dalle banche greche.

La grande scommessa della Grecia è la valutazione, ma la conclusione della riunione del Fondo monetario internazionale è stato un fiasco.
Il FMI ha imposto misure 5,4 a 3,6 miliardi che possono raggiungere 2,8-5400000000. Vale a dire un totale di 8,2 miliardi. Senza un calendario preciso per il debito.

Gli sviluppi in incontro FMI non è stato positivo .... per la Grecia.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi oggi spostato delicatamente per l'indice generale ha chiuso a 574.37 punti con un marginale calo -0.06% aventi elevata a 576.35 punti e basso di 570.16 punti.


Il fatturato ed il volume a livelli molto moderati astenersi da un record nel mese di dicembre a causa del ribilanciamento degli indici MSCI FTSE e anche da volumi, il 18 marzo a causa FTSE.

Più in particolare, il fatturato è stato pari a 57 mil. Di euro e il volume di 77 milioni. Pezzi, con 68 milioni. Pezzi di spostare le banche e 4,6 m. In warrant a pezzi.

***

Decisivo riavvicinamento di 580 unità per l'azione nel mercato azionario

Neutro è ancora una volta la tendenza a breve termine di tutti gli indicatori dopo la spettacolare chiusura Venerdì con l'indice generale è ora molto vicino alla gamma superiore di accumulo persistente ...

Il riavvicinamento Così le 580 unità è la nuova sfida per l'indice generale, così come il comportamento in questo campo sarà decisivo per il mantenimento o meno della reazione anodica.

Vale la pena ricordare che questa resistenza è abbastanza difficile per l'indice generale recentemente soltanto il degrado netto di potrebbe sia a monte risolvere l'accumulo di corrente e accelerare il movimento verso l'alto per il prossimo obiettivo di 600 unità.

Resistenze Indice Generale trova nelle 585 e 600 unità e supporta le 560 e 540 unità.
Le resistenze della indice bancario trovano in 46 e 52 unità e supporta i 42 e 38 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 situato a 163 e 169 unità e supporta le 154 e 149 unità.

In sintesi, potremmo dire che fino a quando l'indice è al di sopra delle 570 unità che la correzione è considerato legittimo e in questo caso le possibilità di avvicinamento di 580 unità per incremento.
Inoltre, il comportamento dell'indice generale in questa regione è seguire o meno il movimento verso l'alto ...


Lieve tendenza al ribasso in azioni di banche dopo gli eccessi della speculazione sui apprezzare 14/4


Dopo l'estremo - e ingiustificata - aumento dei titoli bancari, il 15 aprile titoli bancari è sceso senza estremi.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,26 € cadere -1.89% con un volume di 20,4 milioni di unità e 2,37 miliardi di capitalizzazione.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,01 € con un volume di 669.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 1,93 € cadere -3,02% con un volume di 14,4 milioni di pezzi e una capitalizzazione di mercato di 2,96 miliardi. Di Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0020 € a cadere -33% con un volume di 372.000. Pezzi e ordine di vendita inapplicabile 10 milioni di unità.
Pireo ha chiuso a 0,2290 € a cadere -0.43% con un volume di 15,7 milioni e la capitalizzazione di 1,99 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 34 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a 0,7490 € a cadere -0.13% con un volume di 8,7 milioni di azioni e la capitalizzazione di 1,63 miliardi. Di Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus ha chiuso a 0,15 euro a cadere -2,6% e la capitalizzazione di 1,33 miliardi di dollari. Euro.
L'Attica Bank ha chiuso con un incremento del + 1,56% a 0,13 € per capitalizzazione di 304 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 9,26 euro, con un incremento del + 1,28%, con 183 milioni di valutazione. Euro.


Tendenze contrastanti snervato nel FTSE 25 - Rater monte PPA Titan


Le azioni non bancarie FTSE 25 mosso languidamente, nel complesso, il mercato azionario è in ostaggio.
Gli investitori pesano da un fiasco al FMI e l'altro l'aspettativa che la valutazione sarà chiuso.

La Coca Cola HBC chiuso a 18.48 euro, con un incremento del + 0,33%, con una capitalizzazione di mercato di 6,8 miliardi. Di Euro.
OTE ha chiuso a 7.798 euro con un incremento del + 1,66% e la valorizzazione 3,91 miliardi. Di euro, essendo in seconda posizione dietro capitalizzazioni Coca Cola HBC ...
PPC ha chiuso a 3,02 euro, con un incremento del + 2,03% e la capitalizzazione di mercato di 700 milioni. Di euro
OPAP chiuso a 6.7 euro, con un incremento del + 1,21% con capitalizzazione di mercato di 2,13 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie chiuso a € 18,2 cadere -0.38% alla valutazione di 1,21 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 17,7 euro con un incremento del + 1,43%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,36 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 3,52 euro, calo -0,56% e la capitalizzazione di 1,07 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore ha chiuso a 9,39 euro che cadono -1.05% e la capitalizzazione di 1,04 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo chiuso a EUR 11.49, con un incremento del + 1,5% e la capitalizzazione di mercato di 1,56 miliardi. Di Euro.
EYDAP chiuso a EUR 4,49, con un incremento del + 1,81% e 478 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0.1580 euro, con un incremento del + 10,49% e il volume del 4,9 mil. Pezzi, valorizzando 120 milioni. Di Euro.
Mytilineos chiuso invariato a EUR 3,41, con la capitalizzazione di mercato pari a 398 milioni. Di Euro.
Il Ellaktor chiuso a EUR 1,13 invariate e la valutazione di 200 milioni. Di Euro.
PPA ha chiuso a 12,7 euro con un incremento del + 2,25% e 317 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 8,15 € cadere -0,412% e la valorizzazione 582 milioni. Di Euro.
HELEX chiuso a EUR 4,87, con un incremento del + 0,2% e la valutazione di 318 milioni. Di Euro.


Miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,07% e un 11% annuo - La Germania al 0,13%


Migliorare registrata oggi in obbligazioni greche.
Può il vertice del FMI è conclusa nel fiasco, ma il mercato obbligazionario valuta la prospettiva che la valutazione sarà chiuso.
Nessun mercato di massa, ma i movimenti selettivi sono in grado di migliorare i prezzi.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 18 2016 aprile al 11%.

Oggi 18 aprile prevalente tendenza al rialzo dei prezzi dei titoli greci.

Il greco 10 anni 2026 è tra 65,25-66,75 punti base del rendimento tra 9,07% e 8,77%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 880 punti base da 904 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1.100 punti base da 1170 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,1% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 86.75 punti base a valori medi o rendimento medio 10.10%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 92.05 bps con un rendimento medio del 10,52% rendimento di mercato del 11% e l'efficienza delle vendite 10.10% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee al 0,13% in tedesco a 10 anni


Netto miglioramento obbligazioni europee, nonostante l'aumento del rischio perché la Gran Bretagna e gli estremi dei rendimenti sui titoli tedeschi, dove la media è pari a zero ...
obbligazioni tedesche sono ancora il punto di riferimento in Europa ....
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,13% in base alla maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stata registrata il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al rialzo dei prezzi di Spagna.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,82%, il legame portoghese di 10 anni 3,10%, Spagna 1,5% e l'Italia 1,33%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee di Germania ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Verso la chiusura Bid/Ask medi ripiegano un po'. Il prezzo medio degli eseguiti invece mantiene il guadagno di mezza figura maturato tra mattina e primo pomeriggio.
Volumi "normali" (nelle recenti sfuriate, in su o in giù, i volumi furono circa il triplo di oggi).
Grande attivismo in Bid del sig. 30K.
2016-04-18 17_08_40-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto