Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (1 Viewer)

tommy271

Forumer storico
Dombrovskis: Possibile nelle prossime settimane per completare la valutazione






Un accordo tra la Grecia e i suoi creditori per completare la valutazione del programma è possibile nelle prossime settimane, ha detto europea vicepresidente della Commissione, Valdis Dombrovskis, in un'intervista al Wall Street Journal.

"Penso che questo accordo è possibile nel giro di settimane", ha detto Ntomprovskis, notando che la Commissione europea non fissa un termine specifico per questo.
"In realtà, l'essenza è ciò che conta", ha detto. Il rappresentante della Commissione ha sottolineato che negli ultimi giorni vi è stata una convergenza delle diverse posizioni dei creditori sulle misure necessarie per conseguire gli obiettivi di bilancio.

"Vi è progresso. Ci sono stati incontri per discutere le posizioni delle varie parti e penso che ci stiamo avvicinando", ha detto.

Fonte: EOM-EIS
 

tommy271

Forumer storico
Miglioramento in obbligazioni greche - Il 10-anni 9,07% e un 11% annuo - H Germania al 0,13%
2016/04/18 - 11:50







Miglioramento registrato oggi in obbligazioni greche.
Può il vertice del FMI concluso nel fiasco, ma il mercato obbligazionario valuta la prospettiva che la valutazione sarà chiuso.
Nessun mercato di massa, ma i movimenti selettivi sono in grado di migliorare i prezzi.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 era al 59% è sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 18 2016 aprile al 11%.

Oggi 18 aprile prevalente tendenza al rialzo dei prezzi dei titoli greci.

Il greco 10 anni 2026 è tra 65,25-66,75 punti base del rendimento tra 9,07% e 8,77%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 880 punti base da 904 punti base.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 1.100 punti base da 1.170 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 1,1% o 1,1 milioni. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine mostrano una tendenza all'aumento.

Il legame scadenza a 3 anni emesso nel 2019 99,13 punti base nel 2014 e attualmente pari a 86.75 punti base a valori medi o rendimento medio 10.10%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

L'annuale con scadenza 2017 (ex 3 anni bond) emesso il 99.65 punti base situati a 92.05 bps con un rendimento medio del 10,52% rendimento di mercato del 11% e l'efficienza delle vendite 10.10% .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in obbligazioni europee al 0,13% in tedesco a 10 anni


Netto miglioramento obbligazioni europee, nonostante l'aumento del rischio perché la Gran Bretagna e gli estremi dei rendimenti sui titoli tedeschi, dove la media è pari a zero ...
Obbligazioni tedesche sono ancora il punto di riferimento in Europa ....
Germania mostra il rendimento dei titoli a 10 anni al 0,13% in base alla maturazione Febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 - e il minimo storico di 0,06% è stato registrato il 10 aprile, il 2015.

Oggi sui mercati europei prevalenti lieve tendenza al rialzo dei prezzi di Spagna.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,82%, il legame portoghese di 10 anni 3,10%, Spagna 1,5% e l'Italia 1,33%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee di Germania ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Staikouras (ND):. I ritardi nella valutazione dei costi - misure saranno 12 miliardi di euro
2016/04/18 - 12:04

La valutazione avrebbe dovuto essere chiusa da ottobre ...






Per le misure di 12 miliardi di Euro parla MP Khristos Staikouras (ND), il quale rileva che la valutazione avrebbe dovuto essere chiusa da ottobre e costi di ritardo per la parte greca.

"Wanders l'affondamento dell'economia ...
Le entrate fiscali sono ridotti di 150 milioni di Euro sotto l'obiettivo nel 2016, gli arretrati al settore privato che soffoca aumentato del 70%, i natalità delle imprese sono diminuiti del 20% e le cancellazioni sono aumentate del 71% nel primo trimestre del 2016 .

Se l'economia sta facendo bene, perché abbiamo tagliato i salari e le pensioni?
Le nuove misure del governo raggiungere un totale di 12 miliardi di euro ", ha detto MP ND.

"La valutazione avrebbe dovuto essere chiusa da ottobre ...
I costi di ritardo per la parte greca ", ha detto il ministro delle finanze ex vice.


Il precedente governo ha preso misure quali la riduzione dell'IVA di messa a fuoco e riducendo il contributo speciale di solidarietà, mentre il governo procederà ad aumentare, ha aggiunto.
"La situazione non si è stabilizzata", ha osservato il signor Staikouras.

www.bankingnews.gr
 

Abulico

Forumer storico
Greek Govt Spokesman: Technical Agreement Expected Before Eurogroup - BBG

Greek Govt Spokesman: Greece Will Not Implement More Than Agreed In Bailout - BBG
 

tommy271

Forumer storico
Katainen: L'impegno del governo per l'attuazione del memorandum è importante

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:13

Demetra CAPA






"Riforme e le misure fiscali sono troppo difficili, molti hanno sofferto e stanno soffrendo, ma purtroppo siamo al punto in cui dobbiamo riconoscere che se c'è un problema da risolvere", ha detto vicepresidente della Commissione europea, Jyrki Katainen, parlando in Atene a pacchetto Juncker.

"L'impegno del governo per l'attuazione del memorandum è importante", ha aggiunto, spiegando che l'unico modo per tornare la fiducia per l'economia greca e sarà in grado, se investimenti e l'occupazione rafforzati. "Spero che il lavoro sarà fatto per rafforzare la fiducia, perché la fiducia aumenta, riducendo la necessità di misure supplementari", ha detto il vice presidente. Egli ha sottolineato le riforme che dovrebbero rendere il governo e ha chiarito che "c'è un impegno per il memorandum ", spiegando che potrebbe essere temporaneamente difficile, ma che a lungo merita di fare loro.


Il finanziamento di progetti QSN dal pacchetto Juncker


Il vice presidente della Commissione europea ha chiarito che il pacchetto Juncker 315 miliardi di dollari. Euro può coprire le esigenze finanziarie dello Stato nel nuovo QSN e quindi non c'è bisogno di aumentare la spesa pubblica. Annunciato, ancora una volta, che in pochi giorni la prima opera greca sarà approvato e inviato tre messaggi alla parte greca:

- Il pacchetto di sostegno alle PMI sarà utilizzato come "prestiti agevolati in Grecia hanno colpito la liquidità", ma ha chiarito che non può sostituire le riforme che devono essere fatte dal governo.

- Per rendere il governo una piattaforma di investimento in grado di fornire finanziamenti e assistenza tecnica con la Francia come il prototipo, e gli sforzi simili in Cipro per la piattaforma infrastrutture private.

- Per utilizzare il fondo di investimento greca (IFG), che ha un accordo per fornire tale finanziamento, ha detto.

particolare riferimento è stato fatto per le possibilità che esistono per le opere di "Casa-Exoikonomo", ma anche per gli sforzi fatti per pagare i vecchi beneficiari, come affermato nel suo discorso e il Segretario di Stato, il signor Al. Haritsis. È stato anche osservato che i progetti candidati 44, 20 sono energia.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Gerovasili: Il governo greco si aspetta accordo tecnico prima dell'Eurogruppo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:58






Il completamento del contratto in quadri tecnici livello prima dell'Eurogruppo Venerdì, sotto l'accordo del luglio, cioè senza nuove misure, il governo si aspetta Olga Gerovasili notato dopo una riunione di governo del primo ministro alla Camera.

Nei giorni successivi, come il portavoce del governo, il governo presenterà al Parlamento comitati incaricati due importanti riforme per la tassa e l'assicurazione e portare il timbro della politica del governo

Per quanto riguarda gli argomenti delle istituzioni per il debito, la signora Gerovasili detto che l'accordo di luglio è chiaro: prima la prima valutazione e subito dopo la discussione e l'accordo sul debito.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Commissione europea: "parla" di colloqui costruttivi che hanno bisogno di mantenere lo "slancio"






Per i "colloqui costruttivi" e necessità di mantenere il "momentum" ha parlato del portavoce della Commissione europea Margaritis Schinas, facendo riferimento a discussioni svoltesi a Washington durante il fine settimana per il programma greco. Egli ha detto che "oggi e domani", il capo della missione ad Atene con l'obiettivo di "completare la prima valutazione il più presto possibile."

La M. Schinas chiamato l'Eurogruppo di Venerdì prossimo ad Amsterdam un "momento significativo" per catturare il "Progress". Alla domanda se si esclude il caso di un accordo a livello tecnico prima di Venerdì, lo stesso rappresentante ha sottolineato che la Commissione europea non farà "ipotesi" per quanto riguarda "date" e ha aggiunto che le discussioni stanno procedendo "bene" e ha cercato un accordo in un pacchetto "affidabile" e "socialmente giusta", ribadendo che gli obiettivi di bilancio fissati per l'accordo agosto devono essere "rispettati". "Stiamo lavorando a stretto contatto con le autorità greche e le altre istituzioni per la rapida messa a punto della valutazione.

Sono stati compiuti progressi e non deve essere perso "slancio", ", ha detto M. Shinas, successo aggiungendo che" "la missione dipende da tutte le parti, e non solo da parte della Commissione. "

Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Skourletis: la parte greca non farà ulteriori misure inaccettabili







"I punti di convergenza del negoziato si riflettono in entrambi i disegni di legge che porta questa settimana il governo", ha detto il ministro dell'Energia e dell'Ambiente, Panos Skourletis ,

Parlando alla ERT, ha commentato la proposta di ulteriori azioni, dicendo che "forse questo è un compromesso tra il FMI e la Germania, che non riguarda il governo greco è contro." Egli ha osservato che se il nostro paese non riesce a raggiungere un avanzo del 3,5% del PIL nel 2018, poi la proposta non sarà accettata.

Se, infine, questo è il punto in cui convergono e integrare le due parti, ha aggiunto, non può essere accettato, quindi perché non si limita a quanto concordato lo scorso agosto, e perché anche in questa proposta rimane fuori la questione del debito.

Skourletis ha detto nel corso del dibattito che inizierà in casa per la tassa e l'assicurazione sarà presentato proposte del governo greco sul reddito delle società e le misure personali, e non legati al divario fiscale, in quanto vi sono varie proposte non sono ancora chiuse.

Riferendosi alla decisione di Draghi per rendere accettabili i legami di banche greche ha detto che è la notizia più importante degli ultimi anni e che la realizzazione stabilisce nuovi standard, non solo nel settore bancario e la possibilità di finanziare l'economia. Questo incrocio e punto di riferimento decisione relativa al modo in cui può essere avviata l'economia greca in futuro, se, naturalmente, non ci sono altri interventi che andranno dietro la questione della valutazione, ha aggiunto.

Ambiente e ministro dell'Energia è stato chiesto il motivo per cui il governo è andato su una proposta della Commissione d'inchiesta per quanto riguarda i prestiti delle banche a partiti e dei media, mentre il controllo può fare la Banca di Grecia, che ha i dati. Mr. Skourletis ha detto che la Banca di Grecia, in molti casi ha agito responsabilità come lavanderia, notando che il comitato di selezione sta mettendo tutto il popolo greco a indagare su ciò che vergognosamente è accaduto negli ultimi anni, gli anni di povertà e di crisi, impossibilità, cioè, di lavoro o di finanziamento delle famiglie, mentre prestiti concessi generosamente alle vecchie due parti pilastri del sistema partiti.

Infine il ministro ha chiamato non esistenza del rapporto in cui si afferma che il primo ministro intende dimettersi se non si completa la valutazione e ha osservato che negli ultimi mesi ci sono rapporti che sono progettati per creare impressioni o qualsiasi altra cosa.

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
I requisiti "nascosti" al di là delle "misure" supplementari

G .. Angeli








La privatizzazione del fondo, la versione completa in prestito rosso e competente "negozio", oltre a contributi aggiuntivi per la pensione, è il "costo" extra del viaggio a Washington, nel supplementare, ma contingente "pacchetto" del FMI.

Nella primavera riunione del Fondo dimostrato ancora una volta che il programma greco, il fattore "forte" era e rimane il FMI e la signora Lagarde. Con il costante sostegno naturalmente signor Schaeuble ...

L'incidente ma la parte greca è che, oltre alla "equità" del pacchetto aggiuntivo chiamando fin dall'inizio il Fondo monetario internazionale ad accettare qualsiasi discussione sulla sostenibilità del debito greco, ormai forzato e supplementare "cambiamento" natura critica rischia di creare ulteriore e le difficoltà difficilmente gestibili negoziare i prossimi cinque giorni.

In particolare di "misure contingenti" che il governo dovrà accettare come condizione per la chiusura della valutazione, come richiesto dal Fondo monetario internazionale, ma che sarebbe stato subordinato se le misure instradati sulla base del pacchetto che ha la Commissione europea ha chiesto (5.4 mld. di euro) non dà l'avanzo primario previsto (3,5% del PIL), Washington è stato ancora una volta oggetto di privatizzazione Fondo.


privatizzazioni


Come rivelato Sabato il "Capitolo", il FMI e la parte tedesca (Schaeuble) richiedono cambiamenti drastici su chi avrà il controllo delle imprese da privatizzare quanto a chi sarà vigilare la loro amministrazione fino alla loro vendita.

Il requisito "nuovo" è che essi devono lasciare il controllo dei ministeri, che è attualmente la responsabilità e la supervisione e passare il fondo di privatizzazione la cui gestione dovrebbe essere pienamente autonoma e operare sotto mnimoniaki "logica" .

Come scrisse Sabato la "capitale" sta per 27 aziende tra cui PPC per i quali un negozio di almeno il 51%.

Il secondo punto riguarda i requisiti di "prestiti rosse" per cui l'unica "concessione" fatta in termini di "istituzioni", come rivelato la settimana scorsa da BusinessWeek, è rinviare l'uscita di vendite di garanzia dei prestiti a basso residenza primaria valore oggettivo per la fine dell'anno.

Per tutte le altre categorie, vale a dire la stragrande maggioranza dei prestiti commerciali e delle abitazioni, la domanda per la liberalizzazione delle vendite qui e ora ... E questo nonostante le riserve delle banche sul quadro giuridico della responsabilità in vigore nelle operazioni di amministrazione.

Inoltre alcune categorie aggiuntive di pensionati che non hanno aderito alle disposizioni restrittive del disegno di legge di pensione saranno inclusi in esso, per la maggior effetto economico delle misure.


Il FMI e l'incontro Schaeuble - Draghi


Per quanto riguarda il pacchetto aggiuntivo di misure richieste dal FMI, come suggerito dal Sig Wieser in incontro famigerato Venerdì sera, tra il europea e Fondo monetario internazionale (che da alcuni viene chiamato "Washington Clup" nel famigerato dopoguerra club di Parigi), è stato piuttosto ... aspettava. Ciclo per superare la differenza nella valutazione di europei e del FMI.

Buon tempo come è stato fatto nel mese di novembre 2012 (e quindi la situazione di stallo superata da un accordo mai perso) o nella primavera del 2014 (che ancora una volta è stato dato il via libera dall'Eurogruppo con gli impegni che non si materializzò mai ...).

Così Venerdì sera, il signor Wieser in consultazione con il signor Moscovici ha reintrodotto la proposta di misure supplementari nel 2019 (!) Se per allora (2018) non ha raggiunto il risultato del saldo primario (3,5% del PIL) previsto per l'attuazione delle misure di 5,4 miliardi di euro ha stabilito un requisito della zona euro.

In questo modo tutti saranno felici, soprattutto i membri saranno invitati a votare su Vouli che spenderà 5,4 miliardi di euro, al posto delle misure del FMI sono ulteriore 2,7 miliardi di Euro.

Ricordiamo che la proposta originaria del governo è che sarebbe prendere provvedimenti di 1,8 miliardi di euro ... Molto di ciò che apprendiamo come discusso e "maturato" a margine della riunione Schaeuble -. Draghi (analitico reportage Capitolo 16/4) Venerdì sera, in cui sono state discusse e ha trovato molti di loro verrà eseguito nella seconda metà del 2016 nel "turbato" Europa.

(capital.gr)

***
Un commento.
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:


Borsa di Atene, ASE 572 punti - 0,32%.

Spread sulla fascia minima degli ultimi giorni, a 883 pb.

Prezzi dei GR, denaro in salita. Oscillazione stabili/positive.
 

Users who are viewing this thread

Alto