Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

street_hassle

Forumer attivo
(cit.Paolo Conte),
euclid_tsakalotos.jpg
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:



Grecia 913 pb. (886)
Portogallo 297 pb. (305)
Spagna 137 pb. (135)
Italia 124 pb. (125)
Irlanda 70 pb. (70)
Francia 35 pb. (35)
Austria 22 pb. (20)

Bund Vs Bond -162 (-162)
 

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Bund e Btp in rialzo su calo prezzi greggio
mercoledì 20 aprile 2016 08:40


MILANO, 20 aprile (Reuters) - Partenza in territorio
positivo per il secondario europeo sulla scia del sensibile calo
dei prezzi del greggio provocato dalla conclusione dello
sciopero dei lavoratori del settore petrolifero in Kuwait e dei
dati che segnalano un aumento delle scorte Usa.

BOND EURO-Futures Bund e Btp in rialzo su calo prezzi greggio | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Accettato solo il riferimento a future misure






Pronti ad accettare riferimento ad un impegno ad adottare misure supplementari se l'obiettivo 2018 non è stato raggiunto per un avanzo primario del 3,5%, viene visualizzato il governo, secondo funzionari di governo al fine di chiudere il riesame.
Fonte governativa con buona conoscenza dei negoziati e le disposizioni in materia di concessioni di Atene può fare, dice che il governo in ogni caso non sarà ora accetterà di passare misure che agiranno come una "cantina" in caso di mancato raggiungimento degli obiettivi del 2018.

Infatti, relativo messaggio inviato ieri dal premier in una conversazione telefonica avuta con il cancelliere tedesco Angela Merkel. Tuttavia, al fine di rompere l'impasse che si riflette nel commercio dopo il requisito dei partner per il pacchetto aggiuntivo, la leadership del governo sembra che essi possono ricorrere a una manovra tattica.
Per accettare di essere inclusi in questa configurazione accordo sul fatto che la parte greca è d'accordo con l'obbligo di adottare misure supplementari se i 2018 stime per l'esecuzione delle rimanenti misure dell'accordo non sono supportati. Ma le concessioni limite finale "sarà letto quando si aprono tutte le carte in tavola," ha riferito .

Idealmente, il governo vorrebbe che la questione sia chiusa con una discussione generale di misure di presa di prospettiva. Non è escluso, tuttavia, le parti insistono per includere un elenco di misure concrete tra cui il governo dovrebbe essere scelto, secondo la probabile vuoto che sarà formata in modo che gli obiettivi da raggiungere. Fonti governative hanno detto che anche questo, dal momento che non parla di misure di adozione, potrebbe essere accettata.

Ieri, portavoce del governo Olga Gerovasili ha dichiarato alla conferenza stampa settimanale che la proposta di misure supplementari il governo non ha le idee chiare in attesa di essere chiarita oggi ripetendo in composizione completa del contratto, quello che cercano partner.
Qual è il contesto in cui si è trattato di Mr. Eucles. Tsakalotos, facendo emettere misure supplementari. Tuttavia, gli argomenti per scongiurare qualsiasi insistenza dei rappresentanti delle istituzioni, in adozione di misure supplementari immediatamente, il governo comprende motivi legali, fonti del governo ha detto che non è previsto dalle leggi del sistema di passaggio di legge greca per il potere futuro.

Inoltre, la signora Gerovasili ieri ha evidenziato vista del governo che ogni accettazione del grado di determinare da ora misura 2018 "agirà come una profezia che si autoavvera, anticipando la mancata realizzazione degli obiettivi." Atene contro le argomentazioni dell'altra parte, mette anche in avanti, la performance dell'economia greca, che si conferma essere migliore del previsto. A Massimo ascoltato con grande soddisfazione ieri che la Commissione europea il vice-B. Ntomprovskis su questo tema e considerare il discorso funziona in modo efficace per alleviare la pressione su Atene per misure supplementari.

Il governo, tuttavia, cerca costantemente di proiettare un programma accelerato di sviluppi. Il portavoce ha ribadito ieri che "la valutazione del governo è che i negoziati hanno raggiunto la fase finale per un livello di accordo di quadri tecnici.

(Kathimerini)
 

Investor2015

A.D. 2015
L'eccesso di politiche rigoriste è in buona misura merito dell'inconcludente populismo di Tsipras e della poca credibilità di cui,giustamente, gode da tempo.

Ci vogliono di nuovo le code ai bancomat... per ricordare che la UE non è obbligata a dare soldi a chi pensa di farne l'uso che più gli aggrada per ottenere consenso elettorale... La UE non è obbligata a finanziare le politiche populiste di alcuni Governi.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Sotto di una figura e mezza circa rispetto alla chiusura di lunedì.
Non ho i dati di ieri.
2016-04-20 09_18_36-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
.
 

tommy271

Forumer storico
G.Katrougkalos: Tutti avranno lo stesso trattamento in materia di assicurazioni







Tutti avranno lo stesso trattamento "da parte del Presidente della Corte Suprema sino l'ultimo pensionato " in assicurazione , ha detto il ministro del Lavoro George Katrougalos, parlando a ANT1.

Per quanto riguarda la spesa pensionistica ha detto che "in meno per il futuro 1% del PIL" e ha aggiunto: "Abbiamo deciso di dividere il più piccolo più equo torta".

Ha spiegato che questo significa che si protegge anche i deboli, bassa, ma quelli che hanno pochi anni di assicurazione.
"Lo prendo da loro indossando il fazzoletto e cravatta, come me," ha detto.

Riferendosi alla pensione parlamentare, ha sostenuto che "il regime non è favorevole, e nessuno è escluso, solo i membri eletti prima del 2012". "Le pensioni dei membri delle vittime delle organizzazioni terroristiche e delle pensioni attori onorari in aponomin non è contributi contributivo delle pensioni, che regola il n / p" ha chiarito il ministro del lavoro.

Riferendosi al FMI ha sottolineato che "non solo nega che cosa farà in futuro e ciò che abbiamo fatto fino ad ora." Ma, come ha dichiarato "tutto verrà Giovedi dopo l'annuncio dei risultati di Eurostat."

Fonte: ANA-MPA
 

Abulico

Forumer storico
Greece ministers & Institutions meet now in Athens to negotiate fiscal issues. Greek govt places hopes on tomorrow's Eurostat fiscal data.
 

Users who are viewing this thread

Alto