Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (3 lettori)

tommy271

Forumer storico
Dijsselbloem: La Grecia non deve vendere tutto




"La Grecia non ha bisogno di vendere tutto", ma ha bisogno di far fronte ai propri impegni, ha detto il presidente dell'Eurogruppo, J. Dijsselbloem, come trasmesso da SKY citando l'agenzia di stampa Bloomberg.

Ricordiamo che tra i presupposti che hanno legiferato Atene è la creazione di nuove privatizzazioni Superfund, che hanno aderito centinaia di attori e delle attività di governo per 99 anni.

Si noti che anche continui sforzi per completare la prima valutazione, che "sblocca" il primo sub-dose di 7,5 miliardi di euro di sostegno.

Parlando a Bruxelles, J. Dijsselbloem notato con ottimismo che le consultazioni con la parte greca ora abbiamo "girato l'angolo".

Il livello di confidenza è cambiato,
ha aggiunto.

(capital.gr)
 

Leberna

Forumer storico
i primi ai quali non importa il nulla del nulla di fare presto sono tsypras & c.Perchè doversi stressare quando puoi benissimo fare domani quello che potresti fare oggi? Nel durante il c...lo sulla poltrona lo tengono ben saldo e poco o tanto pagati proprio da coloro il quali col loro voto sono stati messi alla berlina .
Classico bel quadretto politico .
Come avevo esposto qualche post fa, i Greci hanno fatto i furbi preapprovando delle soluzioni che non erano in linea con quanto richiesto dai creditori. Poi se ne sono usciti che non le potevano cambiare perchè sarebbe stato "disonorevole" nei confronti del Parlamento (!). E allora i creditori secondo me gli hanno piazzato un bel WAFFER dove non batte il sole, tanto per ricordargli chi è che decide e caccia i soldi..
Sono amareggiato ma l'importante è che lunedi si chiuda per i prestiti..
Saluti
Leb
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa di Atene chiude negativa, in discesa sulle news di Draghi. ASE a 639 punti - 0,92%. Scambi in calo a 60 Mln.


Lo spread muove debole, in tendenziale allargamento, ora a 718 pb.


I prezzi dei GR sono in oscillazione decimale negativa:

17 Xetra bid/ask 95,64 - 97,25 sul MOT 96,19 - 96,40

19 Xetra bid/ask 92,64 - 93,51 sul MOT 93,05 - 93,28

23 Xetra bid/ask 78,59 - 79,50 sul MOT 78,58 - 79,65

41 Xetra bid/ask 62,77 - 64,00 sul MOT 63,08 - 63,83


Club Med: stabile/debole Italia 127 pb. e Spagna 138 pb. In lieve allargamento il Portogallo a 306 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Tsipras: Successo del taglio del debito pubblico - il prossimo BCE rinuncia ripristino incontro
2016/06/02 - 17:40

"Celebriamo per ridurre la disoccupazione", ha detto il primo ministro







Mentre il successo del governo ha segnato il "taglio del debito" il primo ministro greco Alexis Tsipras, discorso dal Parlamento, che si riunisce il Giovedi 2 giugno.

Come ha detto, con il 'debito Cutter' risorse liberate per l'economia greca.
"Ci aspettiamo che il completamento formale della valutazione", ha osservato il primo ministro, che è stato citato oggi ... non una decisione della Banca centrale europea per la rinuncia.

"Ripristino della rinuncia sarà deciso in occasione della prossima riunione della BCE", ha sottolineato concreto, aggiungendo che "i titoli greci si uniranno al programma di acquisti della BCE nel mese di luglio."

Poi Al. Tsipras ha osservato che, nonostante i successi, il governo non festeggiare fino a quando la disoccupazione scende.
Per la fresa in debito ha detto che "l'impegno che la Grecia avrà un limite del 15% sui costi del servizio del debito di lasciare spazio per l'economia."

Lasciando picchi per l'opposizione, precedente governo, ha sostenuto che "se il taglio è stato in precedenza, avremmo guadagnato 103 miliardi. EUR 2011-2015".

Secondo il primo ministro, ora finisce ogni possibilità di uscita della Grecia dalla zona euro (Grexit), mentre aprendo la strada per il ritorno del paese sui mercati. Menzionato nel campo delle riforme del governo Alexis Tsipras ha detto: "Abbiamo finito la riforma non tagliare un solo centesimo delle strutture principali."

"Le regole concordate sono le più rigorose in Europa e assicurare la protezione dei mutuatari", ha detto.
Proseguendo, si è rivolto ai ministri, il premier ha detto: "Abbiamo assistito a una incriminazione sforzo del governo attraverso un delirio collettivo di opposizione". Non l'ha fatto, perché "mudslinging e menzogne della Nuova Repubblica", e ha accusato il principale partito di opposizione che "ha messo sui piedi."

Nel frattempo, il primo ministro ha sottolineato che la società greca è stanco e usurato da sei anni di austerità, tuttavia, ha chiarito che "il completamento della valutazione si apre una possibilità. Aperto una prospettiva di uno sviluppo equo ".

Secondo Al. sviluppo Tsipras deve avere un volto sociale e dovrebbe riflettersi nella vita delle persone.
"La ricchezza prodotta deve essere distribuito con la protezione di stipendio", ha detto, e ha parlato di protezione sociale, prospettiva di sviluppo ed equa distribuzione degli oneri e dei benefici.

Il primo ministro greco ha identificato come una priorità assoluta del governo di vita quotidiana, commentando che il governo ha nei confronti di coloro che coltivano la paura dei cittadini.

(Testo in corso)
(Bankingnews.gr)

***
Tsipras molto ottimista ...
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Certo, non vedo nè la 2042 sotto 45, nè la 2023 sotto 60

nemmeno la 23 sotto 60


Quindi, converrai che quello che è scritto qui sotto non corrisponde alla realtà (i prezzi di chi vende e compra sono la realtà; il resto è chiacchera), ma al limite si può avvicinare al ritornello bartaliano "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare "

certo è che anche se dicono fiducia ripristinata ,nessuno lo pensa ,al massimo sfiducia totale certificata sempre e comunque.
 

tommy271

Forumer storico
Equo trasferimento di rinuncia per 22/6 attirato ASE -0,92% a 639 unità. - Pressioni banche a -4%
2016/06/02 - 17:31

L'acquisto di scommessa sbagliata nella rinuncia non cambia profilo di liquidità delle banche essenzialmente - Il cambiamento portato caduta banca






Colpisce era la fatica e imbarazzo nel mercato azionario che è attesa per la rinuncia e la BCE ha annunciato che avrebbe riesaminato la materia dopo il completamento della valutazione, confermando pienamente le bankingnews.

Il mercato aspettava rinuncia e rinuncia non ha ottenuto .... e gli investitori ha fatto selloff selettivo nelle banche perdendo a -4% e di spin negativo lì e il FTSE 25. L'acquisto la scommessa sbagliata in materia di esenzione che il 22-23 Giugno sarà la BCE ripristina molti asterischi e note ....

La rinuncia mercato aveva fatto un storditore, mentre un mediocre e avrà solo un impatto positivo temporanea sul mercato azionario.
L'impatto sarà una riduzione di ELA 66-61 miliardi di dollari. Una diminuzione 4,8-5 miliardi di dollari. Questo significa che circa 5 miliardi. Meno ELA non pagherà tasso di interesse del 1,55%.

Il vantaggio per un profitto a causa della riduzione del tasso di interesse sarà solo di 78 milioni o quasi nulla.

Le banche greche avranno accesso a basso costo TLTROs prestiti BCE .... ma il problema principale non è il tasso di interesse, ma gli enormi prestiti gap per depositi fino a 84 miliardi Di euro e crea provocatoriamente grande gap di liquidità.

Anche l'integrazione dei titoli greci in quantitative easing sarà ritardata con una probabilità del 70% per l'inizio del 2017.
Il mercato azionario è stata costruita su fondamenta instabili, mentre andando qualcos'altro altrettanto preoccupante.

Le banche a causa del recente aumento già valutate 0,40 P / BV che è meglio di molte banche europee in termini di libro tangibile con Attica banca 0,87% è estrema sopravvalutato.

Le azioni delle banche tendono a trovare nella zona troppo costoso e il fair value è il prezzo degli aumenti di capitale.
Unica banca Alpha del capitale di qualità e più basso DTC giustifica un premio rispetto ai prezzi di PRM.

Oggi giugno 2 le azioni della banca è sceso perché spostò la rinuncia, in quanto le azioni di FTSE 25 con guadagni PPC dovuto alla cessione del 20% del dell'ITSO autunno.

Il monitor mercato azionario greco da vicino gli sviluppi di oggi declinato l'indice generale ha chiuso a 639.19 punti, con una diminuzione del -0,92% aventi elevata a 649.57 punti e basso di 637.56 punti.
Il fatturato ed il volume a livelli molto modesti.

Nei giorni scorsi vi è stata una intensa attività di negoziazione, ma soprattutto i tumori oggi hanno significativamente ridotto ....
In particolare, il valore delle transazioni è pari a 60 mil. Di euro e il volume di 96 milioni. Pezzi, con 86 milioni. Pezzi di spostare le banche e 2,2 cm. In warrant a pezzi.

***

La maggior parte decisiva riavvicinamento difficile resistenza di 658 unità


Critical considerato la sessione corrente come notizie e tecnico, nonché dopo l'incontro tanto atteso della Banca centrale europea e l'intervista che il mercato seguirà alle 15:30 valuterà qualsiasi decisione in merito all'eventuale ripristino della rinuncia ... che naturalmente tutto questo ha anticipato spazio.

L'indice continua a muoversi all'interno della zona nevralgica del 640-650 punti, mentre la misurazione diversi tentativi falliti di superare la difficile resistenza di 658 unità.

Come abbiamo sottolineato, questa resistenza ha una forte tecnica possibile rottura al rialzo conferma la modifica temporanea del trend di medio termine del mercato azionario in aumento e questo potrebbe ragionevolmente creare nuova accelerazione verso l'alto prossimo obiettivo di 690 unità.

L'incapacità di spezzare questa resistenza, allora, non è affatto casuale e solo una notizia molto positiva potrebbe ora portare alla trascendenza ...
Ricordiamo che il trend di breve termine dell'indice generale è ancora in aumento, mentre la tendenza a breve termine dell'indice bancario e FTSE / 25 rimane neutrale.

Resistenze Indice Generale trova nelle 658 e 690 punti e supporto a 630 punti.
Le resistenze della indice bancario trovano in 58 e 62 unità e supporta i 53 e 48 unità.
Le resistenze del FTSE / 25 si trova a 185 e 194 unità e supporta le 177 e 172 unità.

In sintesi, la seduta sarebbe dire che merita particolare attenzione, in quanto sia temporalmente e tecnicamente abbiamo raggiunto un punto critico e qualsiasi sviluppo sarebbe cataliticamente più influenza sulle tendenze di mercato ...
I principali punti di attenzione inizialmente concentrati prima della riunione della BCE, alla vigilia del Indice Generale entro i 640-650 unità, vale a dire l'organizzazione di zona 641 unità in quanto ciò sarebbe poi suggerire aspettative positive ...

In caso contrario, i principali punti di attenzione sono le unità 641 e 630.
Inoltre, il comportamento dell'Indice generale di un possibile riavvicinamento difficile resistenza di 658 unità oggi considerato cruciale per la continuità e solo separare la procedura potrebbe confermare la modifica della tendenza del mercato a medio termine in aumento ...


La fatica e la caduta nelle banche - Prezzi PRM fair value - giustificato il premio di Alpha


La fatica è stata registrata nelle azioni di banche che, dopo il rally delle scorse settimane hanno rinculo di poppa e si ritirano ragionevolmente.
La banca Alpha giustifica premio rispetto ad altre banche a causa di una migliore qualità del capitale.

Nazionale oggi ha chiuso a 0,2720 € a scendere -4,23% con un volume di 46 milioni di pezzi e la capitalizzazione di 2,48 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0.0066 euro prima della RS o 0.099 euro dopo raggruppamento
Il prezzo dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20 a fronte di EUR 4.29 dell'aumento nel 2013 e il nuovo PRM realizzato EUR 0.02 prima di RS o 0,30 € dopo RS.
Il mandato dei Come Nazionali iniziato con un prezzo di partenza di EUR 6823 chiuso a 0,010 euro e un volume di 661 migliaia. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a EUR 2,35 con la caduta -2,49% con un volume di 5,9 milioni di pezzi e la capitalizzazione del 3,61 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS EUR 0,01,89 mila e si è verificato il 11 febbraio, 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il nuovo prezzo PRM EUR 0,04 pre raggruppamento oppure 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiude a 0,0030 euro con un volume di 803 migliaia. Pezzi e vendita inapplicabile fine 10 milioni di pezzi e 42 milioni di mercato.
Pireo ha chiuso a EUR 0,26, che è sceso -3,7% con un volume di 15,4 milioni di euro e la capitalizzazione di 2,27 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo la RS o RS prima di € 0,000670 e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale era 2.013 € 1,71 e € 1,70 nel 2014 e il nuovo PRM EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 € dopo RS.
Il mandato del Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 37 milioni di unità.
La Eurobank ha chiuso a EUR 0,96 con la caduta -2,54% con un volume di 6,4 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 2,09 miliardi di dollari. Euro.
Il record negativo in Eurobank si è verificato in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro prima della RS o 0.2410 euro dopo RS
La Bank of Cyprus titolo ha chiuso a 0,17 euro, con un incremento del + 3,66% e la capitalizzazione di 1,51 miliardi. Di Euro.
L'Attica Bank si è conclusa con la caduta -2.11% a 0.1860 euro a 440 milioni di capitalizzazione.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,066 dopo RS e pre inverso diviso 0,0033 euro ed è stato registrato il 11 Febbraio 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 10,82 euro anptosi -2,14% con 208 milioni di valutazione. Euro.


Caduta azioni non bancarie FTSE 25 - Utile per PPC, OTE per la stanchezza, OPAP


Sluggish spostato verso il basso le azioni non bancarie FTSE 25 con PPC rafforzati a causa di piano di vendita del 20% di dell'ITSO e flaccida è il comportamento di OTE, OPAP.

La Coca Cola HBC ha chiuso a 17,42 euro cadere -0.29% per capitalizzazione di mercato di 6,41 miliardi. Di Euro nella prima posizione delle valutazioni.
OTE ha chiuso a 9,11 € cadere -0.44% a 4.46 miliardi dollari di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 3,34 euro, con un incremento del + 1,21% e la capitalizzazione di 774 milioni. Di euro
OPAP ha chiuso a 7,25 euro cadere -1,76% dover capitalizzazione di 2,31 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 18,92 € cadere -1,46% alla valutazione di 1,26 mld. Di euro.
Titan ha chiuso a 21,22 euro con un incremento del + 0,33%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 1,63 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 4,02 euro che cadono -2.43% e la capitalizzazione di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
L'olio motore chiuso a 11,85 euro, con un incremento del + 1,28% e la capitalizzazione di mercato di 1,22 miliardi di dollari. Euro.
Il Jumbo chiuso a 12.09 euro caduta -1,63% e la capitalizzazione di 1,64 miliardi di dollari. Euro.
EYDAP chiuso a EUR 5,8 con un incremento del + 0,35% e 617 milioni di valutazione. Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1910 € per cadere -5.45% e il volume 2.1 mil. Pezzi, la valutazione era 187 mil. Di euro.
Mytilineos ha chiuso a 4,32 € cadere -2.26%, con la capitalizzazione di mercato pari a 505 milioni. Di Euro.
Il commercio di Ellaktor a EUR 1,46 con la caduta -0.68% e 258 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 13,74 euro cadere -1,01% e 343 milioni di valutazione. Euro.
Aegean Airlines, oggi chiuso a EUR 7,62 con un incremento del + 0,93% e 544 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 5,18, con un incremento del + 0,58% e 338 milioni di euro di valutazione. Euro.


Miglioramento marginale in titoli greci a breve termine - Il 10-anni 7,35%, 7,24% annuo e si diffondono 707 bps


Stabilizzazione registrato oggi nella curva di rendimento di 23 titoli greci e soprattutto nei mercati morbidi breve-marcato.
In quantitative easing l'integrazione dei titoli greci sarà ritardata dovrà attendere l'inizio del 2017 probabilità del 70% e, pertanto, l'impennata verso l'alto in obbligazioni per facilitare.

Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è del 6% al 6,5%, ossia a tassi di 83-80 punti base dal 7,39% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita delle obbligazioni greche di valutazione, rinuncia e dose 10,3 miliardi . perché ritardare l'integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 2 giugno 2016 al 7,24% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è tra 74,75-76,25 punti base del rendimento tra 7,35% e 7,10%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread Il differenziale tra greco e tedesco legame di 10 anni è formata a 707 punti base da 712 punti base.


I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 960 punti base da 952 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere il 9,6% o 960 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine spostato leggermente verso l'alto.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 93.40 punti base a valori medi o rendimento medio 7,38%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.50 bps con un rendimento medio del 6,74% rendimento di mercato di prestazioni 7,24% e 6,24% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento confine in obbligazioni europee - Il bond tedeschi a 10 anni 0,15% 3,14% in Portogallo


Marginale il deterioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario europeo.
Il tedesco di 10 anni obbligazionario al 0,15% - sulla base di maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il minimo record del 0,06% è stata registrata il 10 aprile 2015.

Oggi sui mercati europei, gli investitori hanno preso una ...
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,81%, il 10-anni legame portoghese 3,14% in Spagna 1,52% e l'Italia 1,40%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

m.m.f

Forumer storico
Certo, non vedo nè la 2042 sotto 45, nè la 2023 sotto 60




Quindi, converrai che quello che è scritto qui sotto non corrisponde alla realtà (i prezzi di chi vende e compra sono la realtà; il resto è chiacchera), ma al limite si può avvicinare al ritornello bartaliano "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare "


quello che io penso,davvero non so più come fare per farmi capire,non ha nulla a che vedere con i prezzi,tra l'altro da quando c'è stato l'incontro il 24 i risultati sono stati talmente positivi che se i ggb non scendono e scendono quanto meno non salgono ,è la t e m p e s t i c a .Tutto qui motivo per il quale ho liquidata la mia posizione per il 75 %.

Poi devo dirti non ho dubbi sul risultato e devo dirti sono sempre rimasto dentro che fosse la 42 a 50 a 60 a 65 .

Tutto qui. Sono certo personalmente che se uno come me non fa trading li mette li riguarda tra un anno i prezzi saranno saliti.

Non mi va di rimanere impantanato dentro questa roba con una size che oltre il 25 % del mio ptf con una cedola al 3 % lordo per chissà ancora quanto tempo ,un altro anno per me è tantissimo e anche il 25 % del mio ptf lo lascio in quanto credo al risultato finale,quando sarà.
 

m.m.f

Forumer storico
Certo, non vedo nè la 2042 sotto 45, nè la 2023 sotto 60




Quindi, converrai che quello che è scritto qui sotto non corrisponde alla realtà (i prezzi di chi vende e compra sono la realtà; il resto è chiacchera), ma al limite si può avvicinare al ritornello bartaliano "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare "


mi farebbe invece piacere a datare da oggi quando pensi di vedere la 42 sopra 80,entro fine anno? il prossimo?
 

m.m.f

Forumer storico
Certo, non vedo nè la 2042 sotto 45, nè la 2023 sotto 60




Quindi, converrai che quello che è scritto qui sotto non corrisponde alla realtà (i prezzi di chi vende e compra sono la realtà; il resto è chiacchera), ma al limite si può avvicinare al ritornello bartaliano "l'è tutto sbagliato, l'è tutto da rifare "

"relativamente alla fiducia così specifico è riferito alla fiducia che bce fmi & c nutrono nei confronti delle istituzioni greche " non al buon esito dell'investimento.
 

Bzt

Forumer storico
Termometro prezzi medi GGB
Oggi prezzi in tenuta (+0,12 figure rispetto all'apertura, +0,06 figure rispetto a ieri) con volumi da "tutti al mare" (sotto gli acquazzoni, non gli ombrelloni...).
Offuscati i dati non significativi, oggi non ho seguito e quindi ho solo i dati di chiusura e non ho le istantanee scattate durante il giorno.
2016-06-02 19_30_24-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto