Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (8 lettori)

Leberna

Forumer storico
Il EuroWorking Gruppo «adotta» la dose incompleta di 7,5 miliardi -. Qui pausa per tre mesi prima della nuova tempesta scoppiata
2016/06/05 - 21:08





Il governo greco cercherà di sfruttare la situazione per tre mesi e la stasi in termini politici ed economici a causa di movimenti estivi e impressioni, come la legge elettorale cercherà di attenuare le perdite subite politici.
Il Gruppo EuroWorking approvato la tranche di 7,5 miliardi. Il 6 giugno 2016 e la questione principale rimane insufficiente 7,5 e 2,8 miliardi. Entrambi i sotto-dosi che compongono la dose di 10,3 miliardi. Per riavviare l'economia .
Tuttavia va detto che il gruppo di lavoro euro ha spostato il 6 giugno perché uno dei presupposti indennità per i membri della nuova privatizzazione Superfund non era stato risolto, ma il problema è stato risolto.
Allo stesso tempo, la cessione del 5% di OTE deve procedere immediatamente.
Il governo greco detiene il 6% e il 4% IKA.
Ha venduto 5% con l'investitore preferibile Deutsche Telecom a costare 267 milioni a prezzi correnti.
Sulla base delle indicazioni di interesse si verifica al di sotto del 9 €.
Greco. Il prezzo è fissato a 915 m C'è piccola probabilità di un ulteriore miglioramento a 1 miliardo di euro..
L'accordo finale fino 14 Novembre 2016.
La prima 7,5 miliardi. Concesso alla Grecia dopo il 22 giugno come approvazioni richieste e ai parlamenti e entro il 15 giugno è stato dato il via libera del MSE.
Ma il problema principale è che con la recessione -1,4% nel primo trimestre del 2016 e il forokataigida batte l'economia greca 7,5 miliardi. Non sufficiente a coprire tutti gli obblighi del paese.
Ricordiamo che
Il 7 giugno saranno pagati 299 milioni al FMI
Il 13 luglio saranno pagati 448 milioni al FMI
Su 20 luglio saranno pagati due omologa 2,23 miliardi. BCE
Il 20 luglio sarà pagato 20 milioni di BEI.
Il 7 settembre sarà pagato 200 milioni al FMI
Il 10 settembre saranno pagati 145 milioni al FMI
Il 7 dicembre sarà pagato 299 milioni.

Tali importi non comprendono quanto pare le versioni buoni del Tesoro in scadenza e automaticamente aggiornati.
Totale da pagare 3,6 miliardi. E 3,5 miliardi. Saranno assegnati per coprire gli arretrati al settore privato.
Essenzialmente 7,1 miliardi. Soddisferà le obbligazioni immediati che significa che ancora solo 400 milioni per lo sviluppo noto.
Con il rilascio della dose non risolve i problemi, ovviamente.
Può il governo per guadagnare tempo politica, ci può essere momento di calma in Grecia per i prossimi tre mesi, ma i seguenti problemi come il governo dovrebbe essere preparato
1) per la privatizzazione e il prezzo sarà venduto una serie di società quotate e non quotate
Già nella parte del governo di puntare privatizzazione creare euforia e slancio nel mercato azionario.
Tuttavia, è molto probabile che più privatizzazione avvenga con uno sconto rispetto ai valori reali e privatizzazioni dimostrano fiasco.
2) La seconda valutazione si aprirà in cui grande lavoro di business dove può colpire i collegamenti chiave di SYRIZA con la società.
Nella seconda valutazione tipicamente può iniziare nel mese di ottobre, ma molto probabilmente si chiuderà presto 2017 si aprirà una serie di questioni in materia di lavoro in quanto
Abrogare lo stipendio 13 e 14 nel settore privato
I licenziamenti nel settore pubblico
licenziamenti di massa nel settore privato con il sistema a più livelli
Nuovi scioperi modello dove colpire non saranno soddisfatti i criteri quantitativi e qualitativi, etc.

Il governo greco cercherà di sfruttare la situazione per tre mesi e la stasi in termini politici ed economici a causa di movimenti estivi e impressioni, come la legge elettorale cercherà di attenuare le perdite subite politici.
SYRIZA partito dopo la seconda strategia e d'ora in poi su questa linea politica si baserà la difesa.

Obblighi della Grecia entro la fine del 2016
CkNP7qbUkAA-XgW.jpg


www.bankingnews.gr

************
La traduzione, come sempre, non è delle migliori. Però c'è scritto che "il problema è stato risolto"
OTTIMA NOTIZIA! ;-)
 

Bzt

Forumer storico
Critical Euroworking Gruppo per la dose -Tre spine privatizzazione
ECONOMIA
06 | 06 | 2016 08:00

Tin verdetto dei tecnocrati dell'Eurogruppo che certificherà se proaipaitoumena per la chiusura della prima valutazione e di aprire la strada ha incontrato per il rilascio della tranche di 7,5 miliardi. Euro attende con ansia il governo.

Tuttavia, fino a poche ore prima della riunione cruciale rimasto tre "spine" almeno tre questioni in sospeso che i creditori vogliono essere risolte direttamente.

Questi sono i seguenti:

  • il contratto di concessione tra il HRADF greca e Lamda Development,
  • il trasferimento del restante 5% delle azioni OTE in HRADF e
  • che stabilisce l'indennità per i membri della nuova privatizzazione Superfund, in modo che possano prendere decisioni schermati contro le cause e azioni legali.
Non riuscendo a Lunedi progressi su questi fronti, forse il gruppo EuroWorking non dà il "via libera" per l'erogazione di 7,5 miliardi di dollari. Euro. Come anche indicato ufficiale dell'UE, a meno che non vi è una certa garanzia dalla parte greca che i membri HRADF saranno protetti in qualche modo, e mettere a rischio l'erogazione.

www.iefimerida.gr
 

Bzt

Forumer storico
07:50
"Thriller" per la liberazione di sotto-dosi
Sotiris Nikas

Al fine di dare il "via libera" nel processo per l'erogazione dei sotto-dosi di 7,5 miliardi di euro incontrare oggi Euroworking Group (EWG). Se questo accadrà, tuttavia, dipenderà da quello che sarà raccomandato dal rapporto di conformità (rapporto di conformità) troika disegnato durante il fine settimana.

Secondo i rapporti, questa relazione è generalmente positivo.Tuttavia, ci sono ancora alcuni sospeso alla gamba di privatizzazione, con la squadra economica di valutare se tali avanzi renderanno l'intero processo fino a quando l'erogazione di sotto-dosi a "Thriller".

www.kathimerini.gr
 

tommy271

Forumer storico
Si, hai ragione. Io non considero la 17 perchè non è tradabile per me, ma i titoli più scambiati sono quelli che dici tu.
E occhio pure che alcune banche permettono di comprare otc da book e di rivendere su mot/tlx, ed essendoci spesso divari tra otc e gli altri due mercati ci si trova magari 200 k in ask basso perchè pagati 2 figure in meno su otc.

Si.
 

tommy271

Forumer storico
Katrougalos: Non c'era alcun dubbio del 13 e 14 di stipendio





Nega l'abrogazione dello stipendio 13 e 14 il ministro del Lavoro Giorgio Katrougalos parlando di "notizie fabbricate".

Vale a dire una dichiarazione al quotidiano "Ethnos", osserva che è "la notizia progettata per prolungare l'incertezza."

Oltre alla pubblicazione sul suo Twitter Mr. Katrougalos detto "testimone di falsità imbroglio Mr DOL va avanti da assicurazione sul lavoro".

(capital.gr)
 

street_hassle

Forumer attivo
ASE: Le stime per il movimento verso l'alto con un occhio alla riunione EuroWorkingGroup
2016/06/06 - 09:34

Il versamento della quota di 7,5 miliardi di dollari. Euro migliorerà la liquidità del paese e ridurre i requisiti di business dello Stato
commercio limitata si aspettano gli analisti per iniziare la settimana con gli investitori concentrando il loro sguardo sulla riunione del gruppo di lavoro dell'euro dovrebbe prendere in considerazione le più recenti decisioni del governo per quanto riguarda i requisiti e per dare il via libera per la dose di 7,5 mld. di euro.
Gli analisti dicono che il mercato si muoverà verso l'alto verso la stabilizzazione di oggi e raggiungere di nuovo i 650 punti.

Eurobank

L'incontro di oggi del gruppo di lavoro euro in concomitanza con il rilascio della dose può migliorare il sentimento positivo del mercato e dare una spinta ai volumi di negoziazione.

Euroxx

Ci aspettiamo un incontro tranquillo con il mercato segue un movimento laterale con bassi volumi.

beta

Gli investitori si concentrerà ora sulla riunione del gruppo di lavoro di euro che si prevede di finalizzare ciò che resta ancora da fare sui prerequisiti e per dare il via libera per la dose di 7,5 miliardi. Euro.
Ci aspettiamo che il movimento verso l'alto, ma con operazioni limitate.

GK
www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Incontra oggi EuroWorking Gruppo
Lunedi, 06 giugno il 2016 07:51




La chiusura formale della valutazione e la "luce verde" per l'erogazione della tranche di 7,5 miliardi. Di euro nel mese sono nella tabella corrente EuroWorking Gruppo.

Oltre a ciò, i testi finali saranno presentate ai parlamenti dei paesi della zona euro a condizione simile processo di approvazione, e il meccanismo europeo di stabilità, che ha l'ultima parola, dal momento che deciderà e l'erogazione della tranche di 7 5 miliardi. di euro.

Come apprezzato a Bruxelles, l'intero processo di erogazione tra cui la dose sarà completata durante il secondo 10 giorni del mese di giugno.

(Naftemporiki)

***
Oggi si riunisce l'EWG che darà il parere tecnico.
 

tommy271

Forumer storico
Situazione Eurospread:


Grecia 724 pb. (718)
Portogallo 311 pb. (306)
Spagna 140 pb. (138)
Italia 127 pb. (127)
Irlanda 67 pb. (68)
Francia 35 pb. (35)
Austria 19 pb. (19)

Bund Vs Bond -163 (-169)
 

Users who are viewing this thread

Alto