Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (11 lettori)

tommy271

Forumer storico
BOND EURO-Futures Bund deboli in apertura, focus su intervento Yellen
lunedì 6 giugno 2016 08:31


MILANO, 6 giugno (Reuters) - Prevale qualche limitata
vendita in avvio si seduta per i futures sui Bund e sui Btp, in
un mercato obbligazionario che anche in Europa vede un
riposizionamento delle aspettative relative alle prossime mosse
della Fed, mentre si avvicina l'appuntamento col referendum
sulla Brexit.


BOND EURO-Futures Bund deboli in apertura, focus su intervento Yellen | Mercati | Bond | Reuters
 

tommy271

Forumer storico
Tassazione da 30 miliardi. Nel secondo tempo
MOF: In 5 miliardi di euro al mese, in media, l'obiettivo di raccolta delle entrate fiscali di fine anno.

Lunedi, 06 giugno il 2016 07:53


Con George Kourou
[email protected]







Incubo sarà la seconda metà di quest'anno per i contribuenti tutti come sono tenuti a pagare l'IRS più di 26 miliardi Di euro, anche senza che vengano calcolati e le misure aggiuntive recentemente approvato alla Camera per la grazia del memorandum, che consentirà di accrescere la finale "disegno di legge" molto più che la quantità "astronomica" di 30 miliardi. di euro.

Ciò significa che dopo giugno, quando esso deve essere ricevuto un minimo di 3,37 miliardi nel mese di luglio, ogni mese, sui contribuenti media dovranno pagare circa 5 miliardi di Euro, che aumenta la suspense i fattori Ministero delle Finanze per il progresso dei recuperi e ogni nuova "esplosione" dei debiti scaduti già superano i 90 miliardi. di euro.

Con il nuovo anno

Da gennaio sta per mettere il seguente in atto:

  • aumento dell'imposta dividendo dal 10% al 15%
  • imponente quota di abbonati di telefonia fissa del 5%
  • accise imponente sulla sigaretta elettronica ricarica liquido
  • imponendo accise sul caffè
  • aumentare al 26% dal 20% del tasso dell'imposta proporzionale sulle sigarette
  • aumento senza piombo accisa benzina 670-700 euro per 1000 litri
  • aumentare l'accisa sul gasolio (diesel) 330-410 euro per 1000 litri
  • aumento delle accise gas liquido (GPL) utilizzato come carburante per motori 330-430 euro a 1.000 chilogrammi
  • riduzione delle accise gas per uso domestico 1,5-0,30 per gigajoule.
Sanno anche che un "default" per le autorità fiscali non solo rimuovere raggiungere l'obiettivo di un avanzo, ma porterà più velocemente di quanto ci si aspetta il team economico, vale a dire le spese e le deduzioni 'taglio' il Financial dei salari e delle pensioni, la creazione di nuove turbolenze all'interno e al di fuori del governo.

E certamente possono entrate fiscali maggio, secondo i dati provvisori preliminari del Segretariato Generale delle Entrate Pubbliche, per allietare la direzione politica del Ministero delle Finanze, e un aumento del 13,8%, con conseguente cinque mesi Gennaio - possono essere presentati elevata 2,2% rispetto allo scorso anno e di superare gli obiettivi di bilancio del 4,3%, ma la continuità del mese in corso, in particolare da luglio, è di preoccupazione e preoccupa la squadra economica.

Questo non è perché fino alla fine di giugno dovrebbe, secondo i dati ufficiali, raccolti circa 3,5 miliardi di Euro, ma nel mese di luglio avrà inizio la "salita" per i contribuenti in quanto dovrà pagare più di 6 miliardi di euro. .

Entro la fine del prossimo mese sarà anche pagato la prima rata delle imposte sul reddito, per decine di migliaia di debitori, professionisti, agricoltori, e coloro che dichiarano redditi oltre 30.000 euro sarà molto più "pesante" rispetto a anni precedenti.

Ricordiamo che clearing di quest'anno sarà "gonfiato" dovuto all'aumento del pagamento anticipato delle imposte, e di solidarietà, con conseguente carica:

1. Libero professionista. L'anticipo di imposta sul reddito è aumentato il reddito del 2015 dal 55% al 75%, mentre il reddito del 2016 (dichiarazione 2017) ha già superato l'aumento del 100%. I contribuenti dovranno sostenere compresi quelli pagati a "pad".

2. Gli agricoltori. L'anticipo di imposta sul reddito che pagherà quest'anno con l'posteriori delle dichiarazioni fiscali saranno aumentate dal 55% al 75%.

3. La solidarietà Levy. Gli individui che nel 2015 ha acquisito i redditi sopra 30.000 euro, con la liquidazione della dichiarazione dei redditi saranno tenuti a pagare le tasse supplementari a causa di aumento retroattivo della speciale solidarietà prelievo dal 1 ° gennaio 2015.

Si viene e ENFIA "gonfio"

A parte l'addizionale Irpef, milioni di proprietari riceveranno nel secondo tempo e di compensazione nuovo ENFIA che, dopo i recenti aumenti dei tassi e le staffe, dovrebbe dare almeno 2,65 miliardi di fondi pubblici. Euro.

Va ricordato che secondo il calendario del Ministero delle Finanze il compito di compensazione nuovo ENFIA di quest'anno si terrà nel mese di agosto, il che significa che quest'anno i proprietari avranno a loro disposizione, salvo sorprese, sei mesi, fino a febbraio 2017 di rimborsare.

In ogni caso, tuttavia, come stress e POMIDA, mantenendo ENFIA up nel 2031 con l'obiettivo di aumentare le entrate per 4 miliardi. Di euro nella nuova legge di sviluppo, converte l'accusa di "carcere a vita per i proprietari proprietà e le loro famiglie. "

oi-stoxoi-gia-ta-forologika-esoda-tou-2016-mina-pros-mina.jpg


Fermo restando quando POMIDA che "il mantenimento della ENFIA a livelli irrealistici, e in particolare la tassa supplementare, la ripresa per il mercato immobiliare greco e costruzione sarà sfuggente.
Poiché i valori saranno sgretolarsi e la tassazione sarà ancora succhia e reddito minimo generati dalla proprietà, nessuno ha un incentivo a investire, non solo nel settore immobiliare, ma nulla nel nostro Paese ".

Aperto fino al 2018 il conto ...

Nel "conto salato" molto che può pagare nella seconda metà dei contribuenti dovrebbero naturalmente essere aggiunti e "fuoco" delle imposte indirette, che ha avuto inizio ai primi di giugno con la catena aumenti dei prezzi di beni e servizi prezzi redditi più bassi e bilanci familiari l'aumento della ritenuta alla fonte sugli stipendi e le pensioni e il nuovo aumento del prelievo di solidarietà.

Ricordiamo che dal 1 ° giugno aumento dell'IVA dal 23% al 24%, l'IVA ridotta è stata abolita in 11 isole dell'Egeo imposti quota del 10% nella pay tv, ha cambiato il modo in cui la classificazione dei veicoli e l'aumento della accise sulla birra da 2,6 a 5 euro per 100 litri di birra e da 1,3 a 2,5 euro per 100 litri di birra per le piccole fabbriche di birra.

Tuttavia le misure dolorose hanno purtroppo no "fine" per i contribuenti, come la chiusura della prima valutazione ha lasciato aperta la "account" entro il 2018, il che significa che le riduzioni di reddito continueranno con qualunque Naturalmente questo implica per il consumo , fatturati aziendali e posti di lavoro, ma anche per le collezioni pubbliche.

E 'significativo il fatto che quest'anno i contribuenti dovranno ancora aspettare, oltre ENFIA e la nuova tassa di circolazione, con un incremento del 15 ottobre l'accisa sul gasolio da riscaldamento e kerosene (cherosene) riscaldamento da 230 euro per millilitro, 280 euro kiloliter.

(Naftemporiki)
 

tommy271

Forumer storico
Ostacoli dosi e denaro a buon mercato
Tre eccezionali anche mantenere la valutazione aperta e verranno liquidate durante il fine settimana




Eppure Mario Draghi non ha agito in modo irrazionale Giovedi rifiutando di concedere il finanziamento a buon mercato per le banche greche. Nonostante la pioggia gli emendamenti e le assicurazioni del governo che abbiamo prenotato con i prerequisiti, c'erano almeno altre tre questioni in sospeso che ancora mantengono la valutazione Pool.

Il primo e più importante è quello di stabilire l'indennizzo per il nuovo Superfund membri, in modo che possano prendere decisioni senza paura che passeranno il resto della loro vita nelle corti a causa di vari reclami sarà sicuramente contro di loro.

Questo presupposto ha implicazioni sensibili. Fino a ieri, sei dei membri del Consiglio HRADF esperti, tra cui tre stranieri, cittadini degli Stati membri della zona euro (italiano, spagnolo, slovacco), di fronte accuse di infedeltà, sul caso della vendita e riaffitto di 28 governo nel 2013 di proprietà. l'evento aveva caricato la tensione nella trattativa per i prerequisiti. E 'significativo che ieri, in occasione della chiamandoli a rendere conto dal procuratore corruzione, portavoce della Commissione Margaritis Schinas ha osservato che gli esperti europei che lavorano in Grecia nell'ambito del programma greco "dovrebbero garantire margini operativi soddisfacenti."

Tuttavia, qualche tempo dopo le scuse di ieri, il giudice per le indagini contro la corruzione Costas Sargiotis loro lasciato libero senza cauzione, facilitando una decisione positiva EuroWorking Gruppo per valutare il programma greco Lunedi.

Le altre due estremità libere a condizioni in materia di accelerare la firma del memorandum per il contenuto del contratto di greco e il trasferimento del restante 5% delle azioni OTE in HRADF per essere venduto troppo.

Tutto quanto sopra, secondo una fonte del governo, tenterà di risolvere durante il fine settimana il governo, sperando in un esito positivo di EuroWorking gruppo, che si riunisce Lunedi per rendere l'erogazione di 7,5 miliardi. Di euro dal 15 giugno al 20 dopo le necessarie approvazioni dei parlamenti europei. Se EuroWorking gruppo non dà Lunedi il via libera per l'erogazione di 7,5 miliardi di dollari. Euro, allora la prossima tappa è l'Eurogruppo il 16 giugno.

La luce verde EuroWorking Gruppo si attende, tuttavia, e la Banca centrale europea per ripristinare al finanziamento a buon mercato delle banche greche. La BCE è stata originariamente registrato nel giorno del Consiglio dall'ultimo azzeramento rinuncia Giovedi, ma poi rimosso, a quanto pare dopo aver realizzato marmellate con i prerequisiti.

Così, le banche greche rimarranno l'esatto finanziamento della struttura d'emergenza (ELA), probabilmente come la prossima riunione della BCE il 22 giugno.

Molto più dovranno aspettare per l'adesione al più importante per loro programma di QE, vi è l'idea che dobbiamo prima uscire il rapporto di sostenibilità del debito FMI alla fine dell'anno. Quindi, l'integrazione in programma di allentamento quantitativo è posto nel primo trimestre del prossimo anno. La visione ottimistica vede l'adesione al programma nel mese di settembre.

Nel complesso, tuttavia, la rinuncia e l'ammissione ai benefici del programma QE per le banche in termini di redditività è di 450 mil. Di euro. Il più importante è forse i benefici collaterali, il calo dei tassi di interesse del paese e, quindi, delle banche e delle imprese.

(Ta Nea)
 

street_hassle

Forumer attivo
dato un occhio al sito borsa italiana, non riesco a guardare altro ora
è una mia impressione o qualcuno le sta mandando in sospensione tutte quante?
magari s'è già risolto i dati sono ovviamente ritardati sul web

edut: parola torna indietro ora sembra risolto, fino ad un minuto fa c'erano vendite sotto di almeno 2 punti rispetto all' acquisto
 

Bzt

Forumer storico
dato un occhio al sito borsa italiana, non riesco a guardare altro ora
è una mia impressione o qualcuno le sta mandando in sospensione tutte quante?
magari s'è già risolto i dati sono ovviamente ritardati sul web

edut: parola torna indietro ora sembra risolto, fino ad un minuto fa c'erano vendite sotto di almeno 2 punti rispetto all' acquisto
A fare vedere parecchio rosso è stata in apertura una smitragliata di 195/208 pezzi in lettera a prezzi molto bassi su tutte le scadenze.
 

tommy271

Forumer storico
"Thriller" per la liberazione di sotto-dosi









Al fine di dare il "via libera" nel processo per l'erogazione dei sotto-dosi di 7,5 miliardi di euro incontrare oggi Euroworking Group (EWG). Se questo accadrà, tuttavia, dipenderà da quello che sarà raccomandato dal rapporto di conformità (rapporto di conformità) troika disegnato durante il fine settimana.

Secondo i rapporti, questa relazione è generalmente positivo.
Tuttavia, ci sono ancora alcuni sospeso alla gamba di privatizzazione, con la squadra economica di valutare se tali avanzi renderanno l'intero processo fino a quando l'erogazione di sotto-dosi a "Thriller". Si tratta principalmente di casi di privatizzazione del greco e la velocità di trasferimento 5% di OTE da parte dello Stato in HRADF. Fuori i problemi è quello della promozione regolamento per l'immunità di esperti HRADF e il nuovo Fondo di privatizzazione. Ad Atene, minimizzare il problema, tuttavia alcuni paesi della zona euro, fornendo l'assistenza tecnica alla Grecia, che considerano molto importante.

Tuttavia, i dirigenti competenti ritengono che dopo oggi EWG sarà in grado di iniziare il processo di approvazione di erogazione di 7,5 miliardi di euro dai parlamenti nazionali della zona euro che è necessaria la procedura (come il tedesco). Se tutto senza intoppi (parlamenti nazionali danno la loro approvazione e Atene e finalizzare l'ultima incompiuta), poi dopo il 13 giugno sarà in grado di soddisfare il consiglio del meccanismo europeo di stabilità (ESM) per decidere sulla distribuzione delle sotto-dosi. Questo è più probabile che si verifichi il 16 giugno, è previsto un incontro dell'Eurogruppo.

Ma in precedenza, vale a dire Giovedi, 9 giugno si riunirà di nuovo il EWG e ci sarà da vedere se la Grecia incontrerà tutti i suoi obblighi. Inoltre, in quel EWG prenderà in considerazione il meccanismo con cui lo farà in modo che i fondi per il pagamento degli arretrati di governo raggiungerà i beneficiari, e non "perso" nel percorso.

(Kathimerini)
 

street_hassle

Forumer attivo
A fare vedere parecchio rosso è stata in apertura una smitragliata di 195/208 pezzi in lettera a prezzi molto bassi su tutte le scadenze.
esatto, erano pezzature del genere su tutte e parecchio sotto.
Tanto per dire secondo me le piccole pezzature che ogni tanto "sistemano" i book sono una "firma" , si ripropongono sempre gli stessi importi
 

Bzt

Forumer storico
Termometro GGB
Apertura in rosso (-0,62 figure) causata da una smitragliata di 195/208 pezzi in lettera a prezzi molto bassi su tutte le scadenze. Ora il Last si sta un po' riprendendo (-0,38 figure).
Denaro lì dov'era venerdì scorso, lettera bassina e volumi prudenti.
2016-06-06 09_42_14-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_1.xlsx.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto