Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2 (4 lettori)

Investor2015

A.D. 2015
Forse avevano in programma di sistemare la questione nel fine settimana (di notte come al solito) ,comunque fino al prossimo eurogruppo c'è tempo lo useranno come sempre tutto, devo dirti io guardo già a ottobre seconda valutazione e la questione QE al momento nemmeno mi sfiora, certo che se perdono anche la seconda LTRO non sarebbe cosa ne buona,ne giusta.

(questi in sostanza stanno ribaltando un paese ) ,un giorno non troppo lontano probabile accadrà anche da noi :-D:-D:-D

No QE no party... :( ... e la faccenda si allunga di nuovo, come la tela di Penelope...:mmmm:
 

tommy271

Forumer storico
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 646 punti - 0,16%.

Spread in tendenziale allargamento a 727 pb.

Prezzi dei GR in oscillazione decimale negativa.
 

Leberna

Forumer storico
esatto, erano pezzature del genere su tutte e parecchio sotto.
Tanto per dire secondo me le piccole pezzature che ogni tanto "sistemano" i book sono una "firma" , si ripropongono sempre gli stessi importi
Scusate, ma qualcuno ha una spiegazione per quella che a me sembra una porcata? Devono "sistemare" cosa? Gli spread con gli altri bond a seconda della variazione col bund?
Grazie
LEB
 

Bzt

Forumer storico
Scusate, ma qualcuno ha una spiegazione per quella che a me sembra una porcata? Devono "sistemare" cosa? Gli spread con gli altri bond a seconda della variazione col bund?
Grazie
LEB
Non so se sono "porcate", ma sicuramente quello di stamattina non è un episodio isolato, anzi...
L'effetto immediato di queste manovre è quello di mostrare un Last basso e un notevole rosso che sicuramente condiziona chi guarda i prezzi solo in superficie, ma non so se questo (o solo questo) è il fine di chi attua la manovra. Ai più esperti l'esegesi.
 

tommy271

Forumer storico
Critical EWG per 7,5 MLD - Le privatizzazioni messa a fuoco, "Fez" per gli individui

Demetra CAPA






Valutare la situazione nei negoziati con la Grecia per i primi pacchetti di valutazione e dosaggio sono oggetto di (produttori di MOF dell'Eurozona) EWG, che è prevista la convocazione - per teleconferenza - mezzogiorno di oggi.

L'obiettivo è quello di chiudere tutti i fronti (pp dopo la promulgazione della implementazione rimanenti questioni aperte per quanto riguarda la privatizzazione), se non nel giorno più tardi Giovedi, quando l'EWG dovrebbe incontrare di nuovo, questa volta in prima persona in Finlandia per preparare l'Eurogruppo il 16 giugno ..

Da allora egli sarà "bloccato" e un altro "obbligo" intrapreso dal personale del MOF: il nuovo meccanismo rigoroso attraverso il quale sarà il monitoraggio del rimborso dei debiti di individui (7,5 miliardi di euro sottodosi giugno 1,8 miliardi. di euro è a capo di "Fez" dello stato ai privati).

I passi ancora da fare nel mese di giugno sono molteplici e includono anche una nuova discesa delle Istituzioni ad Atene a fine giugno.

A quel punto si dovrebbe anche fare tutte le procedure per l'avvento delle dosi e di venire una fattura di più in casa: il piano a medio termine, il bilancio annuale che è fino al 2020 "hacking" la politica di bilancio per i prossimi anni a meno che non memorandum (?).

Fino a raggiungere le dosi rimanenti diversi passaggi per convalidare positivamente la relazione di conformità che accompagna il testo del memorandum e devono essere inviati per l'approvazione ai cinque parlamenti dell'Unione europea. Una volta approvato dovrebbe e l'ESM di incontrare per l'erogazione della tranche e apre la strada per la riunione della BCE Consiglio per ripristinare la rinuncia. E poi inizia il nuovo jog per sub-dose di settembre e per le decine e molto difficile valutazione prerequisiti autunno ...

Per quanto riguarda il "appuntamento", al di là delle sessioni di livello MOF, c'è un altro incontro. Giovedi 'a Bruxelles MOF Euclide Tsakalotos è il primo oratore del pannello al Pierre Moscovici sulle riforme strutturali nella conferenza organizzata una volta all'anno dalla Commissione europea (Bruxelles Economic Forum). Il pannello ha un tema "riforme strutturali per una crescita inclusiva" resta da vedere se per allora si può parlare la parte greca per il giorno successivo ....

(capital.gr)
 

tommy271

Forumer storico
Stabilizzazione in obbligazioni greche - Il 10-anno del 7,4%, annuo 7,36% - Il tedesco di 10 anni 0,07%
2016/06/06 - 11:17







Stabilizzazione - marginale deterioramento - registrati oggi in curva 23 rendimenti dei titoli greci, il mercato osserva attendere scommettendo che nel Gruppo di Lavoro Euro 6 giugno di oggi sarà chiuso e l'ultima incompiuta.
La rinuncia rinviata al 22 giugno, o in un caso peggiore di 21 luglio 2016.

In quantitative easing l'integrazione dei titoli greci sarà ritardata dovrà attendere l'inizio del 2017 probabilità del 70% e, pertanto, l'impennata verso l'alto in obbligazioni per facilitare.

Ad esempio, il fair value del titolo a 10 anni è del 6% al 6,5%, ossia a tassi di 83-80 punti base dal 7,36% nel periodo attuale e quindi questi sono i margini di crescita delle obbligazioni greche di valutazione, rinuncia e dose 10,3 miliardi . perché ritardare l'integrazione nel programma di allentamento quantitativo.

In Grecia ricordiamo che l'annuale con scadenza 2017 ha raggiunto il 59% era sceso al 5,42% di settimane fa, in modo da formare oggi 6 giugno 2016 al 7,36% in termini di prestazioni del mercato.

Il greco 10 anni 2026 è compresa tra 74,5 a 76 punti base del rendimento tra 7,40% e 7,14%.
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto del 2014.

Lo spread, il differenziale tra obbligazioni a 10 anni greco e tedesco è formato a 720 punti base da 714 punti base, principalmente a causa della caduta della resa tedesca di 10 anni.

I greci 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 916 punti base da 920 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + si è verificato l'8 luglio 2015 al 8700 bps
I CDS funziona come segue.
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore vuole a copertura del rischio paese di acquistare un derivato del CDS e paga ad esempio, per la Grecia attualmente cedere 9,16% o 916 migliaia. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione investimenti in debito greco.

Prezzi in obbligazioni a breve termine si muovono in uno stretto corridoio.

Il 3 anni di legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 93 punti base sui valori medi o rendimento medio 7,56%.
Ricordiamo che il legame di 3 anni è stato rilasciato al 4,95%.

La fine annuale di luglio 2017 legame (ex legame di 3 anni) emesso in data 99.65 punti base si trova a 96.25 bps con un rendimento medio del 7% rendimento di mercato di prestazioni 7,36% e 6,65% delle vendite .... 3,5% quando è stato rilasciato.
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Il deterioramento in obbligazioni europee - Vicino record negativo in 10 anni di bond tedeschi 0,07%


Marginale il deterioramento registrato oggi sul mercato obbligazionario europeo, mentre l'eccezione è la Germania.
Il tedesco di 10 anni obbligazionario al 0,07% - sulla base di maturazione febbraio 2025 - ricorda che l'alto anno del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015 mentre il minimo record del 0,06% è stata registrata il 10 aprile 2015.
Si è già vicino al minimo storico.

In altri mercati, i rendimenti delle immagini è il seguente.
Gli irlandesi 10anni finali 2025 resa 0,75%, il legame portoghese di 10 anni 3,19%, Spagna 1,5% e l'Italia 1,45%.

Tuttavia va sottolineato che il quantitative easing BCE non può migliorare ulteriormente l'immagine di obbligazioni europee e si deteriora quindi ....
L'impatto positivo è già scontato, in modo che il mercato è più influenzato dalla notizia negativa.

www.bankingnews.gr
 

vitoandolini

Forumer attivo
Sinceramente non ne ho idea, a qualcosa servirà a loro (fissare un minimo o altro) certo non modifica di una virgola l'andamento sui books. Uno ha messo 150 euro in ask, io li ho comprati punto.
 

street_hassle

Forumer attivo
.
Robinson_10.jpg
 

Bzt

Forumer storico
Sinceramente non ne ho idea, a qualcosa servirà a loro (fissare un minimo o altro) certo non modifica di una virgola l'andamento sui books. Uno ha messo 150 euro in ask, io li ho comprati punto.
Non so quale sia il profilo del tradante medio sui GGB, ma qualcosa influisce, se no non lo farebbero.
 

Bzt

Forumer storico
Mode_Novella2000 *On

photo Incredibile Tsakalotos-Stournaras 36 anni fa [immagine]

POLITICA
06 | 06 | 2016 11:48

L'ultima di 24 ore fa il cerchio di Internet una foto sono accanto - prossimo ministro delle Finanze Euclide Tsakalotos e il comandante della Grecia Yannis Stournaras Bank.

La foto viene tirato da 36 anni fa.

I due politici sono irriconoscibili, con dressing kazoual e completamente rilassato.

tsakalotos_stoyrnaraw_palia.png


È stato riferito che in passato i due politici hanno avuto contatti amichevoli vicino, e ci sono stati i compagni di classe e coinquilini quando si studia a Oxford.

www.iefimerida.gr

Mode_Novella2000 *Off
 

Users who are viewing this thread

Alto