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Aiuto da Lew per il FMI e la negoziazione del debito chiederà il primo ministro Tsipras

vittoria Zorba





Accolto con grande soddisfazione le dichiarazioni di Massimo da US MOF sulla riduzione del debito greco necessario a causa di sviluppi in Turchia dopo il tentativo di colpo di stato.

Gli Stati Uniti MOF, con dichiarazioni alla FT, dato lo stigma dei prossimi incontri di Atene.

"Spero che (i disordini in Turchia) avrebbe cambiato il clima con il quale le trattative sono in corso per la riduzione del debito e perché comunque la cosa giusta da fare, ma anche perché in un momento in cui la Grecia è in grado importanza geopolitica, è bene rafforzare la struttura finanziaria ".

Nella squadra di governo, tuttavia, appaiono ... cautamente ottimista circa le prospettive di contatti Lew sia con la A. Tsipras ei ministri (Ev Tsakalotos -. C. Stathakis).

Piace mentre la prospettiva sostegno attivo della MOF americano senza ostruzioni inizio del dibattito sulla riduzione di valore del debito greco, ma in nessun modo sottovalutare il fattore difficile "FMI" nei negoziati per la seconda valutazione.

Inoltre, nonostante il forte sostegno che hanno di volta in volta forniti dagli Stati Uniti nel governo greco -in livello almeno, le dichiarazioni, l'equazione difficile Grecia-UE-FMI rimane e la battaglia della parte greca del Fondo nel corso del periodo Negli ultimi mesi, è andato scalabile.

Mr. Lew, redatto in conformità con l'annuncio ufficiale del Tesoro degli Stati Uniti in vista della sua visita ad Atene per: "incoraggiare il governo di continuare a realizzare progressi costanti di questa estate in termini di riforme, che danno si può iniziare a discutere in autunno con il FMI circa i tempi e dettagli di riduzione del debito. "

In questa parte, il signor Tsipras è prevista per sottolineare il Ministero delle Finanze americano che il governo intende attuare pienamente gli impegni assunti con la firma del terzo atto costitutivo e "richiamo" alla recente discussione con la Commissione Europea.
https://translate.googleusercontent...xreous&usg=ALkJrhgWz21V6ol_wy9RZnlMxL3rXfjElQ
Ma una questione importante per il primo ministro questa volta il FMI richiede per il lavoro in vista della negoziazione inizia in genere nel mese di settembre per il completamento della seconda valutazione. Su questo, il signor Tsipras cercherà sostegno degli Stati Uniti a mano, ma riferito che tiene piccolo cesto.

L'incontro Tsipra- Lew si terrà alle ore 14.00 presso la Maximos Mansion

(capital.gr)
 
Sono d'accordo con te e penso che non siamo soli a sperarlo ma spesso i programmi invece di farli, siamo costretti a subirli......

costretto mi pare esagerato,se si riscontrano altre opportunità uno esce e pazienza ,ero all in fino a poco tempo fa ho liquidato il 75 % ben felice di averlo fatto tra l'altro .

se tornano ai livelli pre brexit farei un piccolo gain e esco .
 
Il secondo "colpo di stato", la visita Lew e la posizione di Merkel

G .. Angeli







La decisione di Erdogan di lanciare da mezzanotte un "colpo di stato presidenziale" all'interno dell'ambiente creato dal colpo di stato dell'esercito parte fallito, ha accelerato lo sviluppo, ma è allo stesso tempo si moltiplicano e domande su come formare il giorno successivo nella regione .

Secondo ambienti diplomatici di Atene "agenda" della visita del funzionario statunitense Jack Lew ha in parte cambiato come eventi in Turchia hanno contrastare i dati riunioni, che era stato lanciato durante la sessione del cosiddetto NATO.

Si noti che il Lew dopo Atene andato dritto per la Cina a rappresentare gli Stati Uniti in Economia e politica estremamente critica del G-20.


La decisione di Erdogan di procedere con l'avviso di "emergenza" in base alla legge del 1983 gli permette di bypassare tutte le istituzioni statali eletti dai loro sostituzione con decreti presidenziali.

In realtà la dichiarazione della legge che il Erdogan attua di fatto le modifiche costituzionali che voleva avere successo senza dover passare attraverso alcun processo elettorale.

ambienti diplomatici in Europa lo caratterizzano "colpo dopo colpo di stato" e ritengono che le misure annunciate ieri di controllo (divieto di uscita arbitraria delle forze di polizia, più di 60 000 perseguitati nell'apparato statale, ripristinare discutendo la pena di morte, il signor .l.p.) avviare una nuova situazione in Turchia, che non sarà essere risolti facilmente o rapidamente. ma allo stesso tempo dall'ambiente diplomatico responsabile degli affari esterni della Commissione europea Federica Mogherini ha dichiarato che "il processo di indurimento degli atteggiamenti all'interno di Erdogan è più che probabile che presto esprimere e verso l'esterno ... ".

Tale stima, secondo ambienti diplomatici avere e negli Stati Uniti.

In questo contesto, Jack Lew discuterà tutte le opzioni con il governo, come le condizioni "per sostenere il ruolo di stabilizzazione della Grecia in tutta la regione", dopo che l'esercito turco ", che è sempre stato un elemento di stabilizzazione nella regione per la politica estera degli Stati Uniti "ora e per qualche tempo rimane incerta .
..

Un elemento che è allarmato le autorità statunitensi - specialmente dopo quello che è successo con la base di Incirlik - è il fatto che la presenza degli Stati Uniti nella regione della Turchia viene "caricata" con sistemi di armi il cui controllo di solito ha Obama ...

Per questo motivo i colloqui Jack Lew di Atene si prevede di superare di gran lunga l'ordine del giorno iniziale è stata determinata attraverso il colloquio FT.

Come accennato competenza "l'intenzione del funzionario degli Stati Uniti per quanto riguarda la correlazione tra stabilità economica in Grecia non è cambiato con l'assunzione di riduzione del debito. Al contrario è stato migliorato ulteriormente dalla Commissione che hanno preso gli sviluppi geopolitici nella regione ...".


Flussi di rifugiati e Berlino.


A Bruxelles si aspettano che il punto più delicato in cui può esprimere la "indurimento" della posizione della Turchia verso l'esterno è quella relativa ai rifugiati.

La possibilità di una cancellazione o di rilassamento ... Accordo Turchia - UE ogni "liberazione" di nuovo dei flussi di profughi nell'Egeo valutato come una questione importante che riguarda, naturalmente, un modo diretto per la Grecia.

Attualmente, tuttavia, e come la priorità per il controllo della situazione all'interno del paese rimane, tale sviluppo non è considerato direttamente possibile, ma si prevede il rischio di emergere non appena il sistema considera di aver completato le operazioni per controllare la situazione in esercito e lo stato.

A Berlino, la valutazione prevale - secondo le informazioni croce di BusinessWeek - ma per ovvi motivi non registrati e non appariranno su dichiarazioni o fughe di notizie ufficiali, è che il presidente turco "set up" nel colpo di stato, o meglio deliberatamente favorito le condizioni per s evento, per promuovere poi colpi di scena e purghe che vuole imporre contro la soggezione rivale nell'esercito e l'apparato statale.

Il fatto che ha ottenuto dimensioni più ampie, così come ha ricordato giustamente il Erdogan aveva entro 24 ore ripristinare le relazioni con la Russia e Israele due settimane prima dello scoppio del colpo di stato.

Informazioni fornite dalla Mosca dice Putin è stato direttamente contatto con il Erdogan e gli ha assicurato il suo sostegno dalle prime ore.

Nella atteggiamento Berlin verso Athens, rapporti Capital.gr indicano che, nonostante il fatto che tenterà di mantenere formalmente l'autonomia degli eventi che hanno a che fare con l'attuazione del programma greco in relazione agli sviluppi geopolitici nella regione, tuttavia la Merkel "non può più ignorare che l'elemento geopolitico potente della crisi richiede la stabilizzazione della Grecia nella regione ...".

E questo anche è visto come una convergenza di vedute con gli Stati Uniti che verranno espressi oggi nelle opinioni espresse da Jack Lew.

(capital.gr)

***
Un commento, da leggere.
 
A dosi di riduzioni supplementari

La determinazione del salario minimo dalle parti sociali e la scalabilità di accordi settoriali costituiranno il nucleo delle tattiche di negoziazione, ha detto il ministro del Lavoro C .. Katrougalos.






Quando le onde saranno imporre riduzioni di migliaia ausiliari di pensionati, con l'autorità di inserire il 2 agosto. Come detto ieri, il ministro del Lavoro Giorgio Katrougalos, il servizio (IDIKA) non è riuscito a causa di difficoltà per completare il ricalcolo delle pensioni, al fine poi di imporre tagli a quei pensionati che ricevono somma di principale e ausiliario superiore a 1.300 euro lordi.
Secondo informazioni attendibili, si è ricalcolato meno del 40% delle pensioni e anche i dati disponibili hanno dimostrato che molti in pensione e la ricezione delle pensioni oltre 1300 €, non soffrirà tagli, come il nuovo metodo di calcolo (nuovo tasso di sostituzione) non mostra personale le differenze di assistenza.


I dirigenti di stima BERS che i primi tagli riguarderanno circa 10.000-15.000 pensionati che subiranno tagli di 8% - 10% sul valore netto della pensione integrativa.
Saranno imposte grandi riduzioni molti più pensionati nella redazione di settembre, e si prevede di essere completa ricalcolo di tutte le pensioni erogate dalla BERS e c'è piena applicazione delle riduzioni. Come caratteristiche ieri ha detto Mr. Katrougalos, l'importo ricevuto dal titolare nel mese di settembre sarà conforme a l'importo totale della previdenza complementare, mentre i restanti tre mesi (da ottobre a dicembre) verranno mantenuti e gli importi retroattivi, in quanto i tagli applicati dal giugno.
Parlando nel comitato della Camera, però, il signor Katrougalos stima che nella maggior parte delle pensioni integrative non saranno ridotti e che saranno fatti le riduzioni per quanto riguarda il 10% dei pensionati o il 20% della pensione. Il ministro ha ammesso, infatti, che il deficit degli enti previdenziali -che applicazioni in essere inclusi per le nuove pensioni e il premio efapax- ammonta al 9% del PIL.

Nel settore dell'occupazione, ministro del Lavoro ha sottolineato che l'obiettivo del governo è quello di creare un fronte nazionale ed una europea e ha difeso l'importanza per lo sviluppo della negoziazione dell'accordo di 5 punti tra le parti sociali. Al suo interno, inoltre, le tattiche negoziali greci sarebbero, secondo il signor Katrougalos, impostando il salario minimo dalle parti sociali e la scalabilità di accordi settoriali.

Notando che gli esperti internazionali di ieri ha lasciato Atene senza trovare fornire progetto e tornare al nostro paese il 13 settembre per presentare le sue proposte finali. Poi 16 e 17 settembre, il Dipartimento del Lavoro organizzerà una conferenza internazionale, in cui sono stati invitati a partecipare, tra gli altri, i Ministri del Lavoro d'Italia, il Portogallo e l'Austria, che, come noto, sono i protagonisti la difesa del modello sociale europeo
.

(Kathimerini)
 
Legge elettorale: La Maximus spingendo PASOK fiume fino al cinque per sfuggire al naufragio

21 | 07 | 2016 08:25







Wreck ha portato gli sforzi del governo per mettere in atto la legge sulla rappresentanza proporzionale a partire dalla prossima elezione.

Dopo il posizionamento della Golden Dawn che nessun voto è venuto lapide a "200" con il corso Massimo cancella tutti i toni che nemmeno entrato nel processo di prendere in considerazione questi voti, nonostante affrontato anche ora le forze del centro sinistra.

La procedura parlamentare di tre giorni, tuttavia, culmina a mezzanotte. Il rischio che sorprende per cambiare i dati considerati impossibili. Questo è perché da lì che Massimo era alla ricerca di 2-3 deputati "200", ora è il meno utopico di trovare 21 per raggiungere il suo obiettivo.


Ultimo sforzo e la pressione su PASOK e fiume


I toni in plenaria verranno caricati. Con molto interesse previsto il posizionamento del primo ministro, che "spike" PASOK fiume per il loro atteggiamento, dal momento che dicono che il governo ha scelto di "diventare la coda di ND"

Indicativo tuttavia il clima nel governo è che gli sforzi per trasformare il gioco, anche a dispetto di cinque.

"Oggi, il PASOK e il fiume, hanno la possibilità di decidere se aprire la strada a governi di coalizione progressista, o se scelgono di diventare ND coda, infine, tagliando i ponti con il mondo progressiva - anche alla propria circoscrizione a base di "cicli di sollecitazione Massimo.

In questo contesto, le stesse fonti ha detto che "il dilemma riguarda ora PASOK e il fiume. Hanno ancora 24 ore per pensare a quello che sceglierà. Se si contribuirà a trasformare la posizione della pagina, o se sarete attratti indietro dal ND, e anche mettere in pericolo la loro esistenza politica. "

(Iefimerida)
 
"Allarme" per il programma greco emette la Casa Budget Office - Dieci motivi di preoccupazione
2016/07/21 - 08:07

Secondo l'Ufficio bilancio di un indicatore dell'economia non è la crescita visibile







L ' "allarme" per il greco "suono" programma gli economisti Casa sostenendo che il suo successo si basa su piedi d'argilla.
Secondo l'Ufficio bilancio di un indicatore della crescita economica non è visibile.
Anzi, al contrario.

Cosa trasmettere tutti gli indicatori di PIL, che è il "barometro" del consumo e l'esportazione verso gli investimenti e "blocca" sul mercato è che la situazione resta preoccupante.

Altri indicatori mostrano che il ripristino della fiducia è almeno più lenta del previsto sono:
La difficoltà essenziale del recupero dei depositi bancari, il calo del credito al settore privato, il calo della produttività, l'aumento arretrati allo Stato.

Il messaggio centrale del rapporto preparato dall'Ufficio, che si concentra il giorno dopo l'accordo con le istituzioni è che il terzo memorandum è l'unico modo per il paese - anche se la "ripresa economica è difficile da raggiungere", perché la "policy mix" con il nuovo programma si caratterizza avancarica.

Il fatto è che, secondo il rapporto, che le misure fiscali non solo influenzano il consumo, che rappresenta il 70% dell'economia, ma possono agire come un disincentivo per gli investimenti.


In particolare, i 10 più importanti conclusioni tratte dal rapporto sono:


1. rischi di fallimento del programma non sono stati eliminati. Il governo sta esaminando un compito "titanico", in cui l'idea di base era quella di sviluppare. Senza un ritorno alla crescita, e il nuovo programma fallirà. Gli autori del rapporto non condividono l'ottimismo che gli obiettivi saranno raggiunti per i seguenti motivi:

- Il recupero non è visibile.
I componenti del PIL, consumi, esportazioni e degli investimenti sono la prima metà del 2016 su un sentiero discendente.
Nessun indicatore consentendo prossimi mesi ottimismo.
Particolarmente preoccupante è infatti la riduzione delle esportazioni di beni e servizi nel primo trimestre 2016 del 11,7% su base annua.


- Cattivo presagio sono i segni e il mercato:
Le grandi aziende, molte delle quali sono fiorite in passato, è andato in bancarotta.
Allo stesso tempo, migliaia di piccole imprese chiuse, mentre altri emigrano nei paesi vicini per sfuggire tasse elevate e dai controlli sui capitali che peggiorano la loro competitività.
L'immagine riempie l'uscita all'estero migliaia di lavoratori qualificati, in particolare i giovani, disoccupati o semplicemente delusi dalle prospettive.
riflette chiaramente il rischio che l'economia recupera, ma intrappolato in uno stato di stagnazione.

2. L'aspetto macroeconomico del terzo memorandum schivare gravi difetti che possono rovesciare la prospettiva riformista.
Tra di loro è l'obiettivo per gli avanzi primari termine dopo 2018 del 3,5% e il rinvio delle decisioni di una soluzione definitiva del debito greco.

3. Per Atene l'attuazione del memorandum è l'unico modo.
In primo luogo, perché i fondi necessari sono garantiti per il servizio del debito pubblico, che impedisce un default improvviso.
In secondo luogo, in combinazione con altre misure è possibile rilassare i controlli sui capitali.

4. Le relazioni tra la Grecia e le sue istituzioni sono ora meglio rispetto all'estate del 2015.
Questo riduce di un grado di incertezza circa la politica economica nei prossimi anni.

Tuttavia, le differenze di filosofia economica tra UE e il FMI si riflettono nelle dichiarazioni ministeriali competenti, può causare nuove tensioni, tuttavia, non aiutano a costruire la fiducia nell'economia.

5. Nella "plus" del nuovo protocollo d'intesa è che il paese deve progredire in una vasta gamma di riforme (cambiamenti istituzionali in stato ed economia), se applicate, devono beneficiare della crescita.

6. E 'importante aver iniziato con le istituzioni discussione sulla revisione degli obiettivi di bilancio del programma principalmente per avanzi primari.
Già durante la preparazione dei 2017-2020 disposizioni a medio termine dovrebbe essere fatto per disavanzi primari 2019 e 2020.
La parte greca non nega i loro obiettivi nel 2018, ma cerca logicamente avanzi primari 1,5-2% del PIL.


7. La questione del rilievo audace del debito greco sarà risolta tra le istituzioni, dopo aver completato il terzo programma di aggiustamento memorandum.
Il dibattito su questo inizierà entro la metà del 2018.


8. Le pressioni per i costi aggiuntivi sorgeranno in futuro per il bilancio di eventuali massicci trasferimenti di persone provenienti da imprese privatizzate (PPA, OSE etc.) ad altre agenzie governative.
Questa pratica, che è stato provato in passato, ad esempio in Olympic grado di garantire l'occupazione e pace sociale, dall'altro provoca nuovi costi.
Anche potente è la possibilità di degradare la qualità dei servizi pubblici.

9. Se le spese il 'taglio' entreranno in vigore nel 2017, i risparmi verranno del 45% dai loro stipendi governo e del 15% da pensioni.

10. Lo stato fragile l'economia greca è dimostrata dal fatto che, anche se i tassi di crescita positivi ottenuti (ma a un tasso inferiore, vicino a 1%) in sostenibilità del debito a lungo termine è influenzato negativamente.
Si prevede il nuovo bilancio di sostenibilità del debito greco dal FMI valuterà la necessità di un nuovo "taglio di capelli".
Su questa base, saranno giudicati e la partecipazione del Fondo nel programma greco.

M. Christodoulou
www.bankingnews.gr

***
Da leggere.
 
Prime aperture:


Borsa di Atene, ASE 568 punti - 0,23%.

Spread stabile/debole a 798 pb.

Prezzi dei GR soliti ... in oscillazione decimale.
 
BoG: ampliato il deficit nel conto corrente Maggio




Ampliato a 412 milioni di euro ha registrato il conto corrente Maggio 2016 da 272 milioni euro rispetto maggio 2015.

In un annuncio correlato della Banca di Grecia fa notare che questo sviluppo è dovuto alla riduzione del surplus dei servizi, che è stato solo in parte compensato dal miglioramento della bilancia dei beni e dei redditi primari e secondari.

Il deficit merci è sceso di 88 mil. Di euro rispetto a quello del 2015, esclusivamente a causa del miglioramento del saldo relativo all'acquisto e vendita di navi, che ha cambiato da negativo maggio 2015 a positivo maggio 2016 un mese, mentre deficit dei saldi di carburante e altri beni sono aumentati, il fatto che tali esportazioni si sono ridotte più che delle importazioni. Si fa notare che questa riduzione nel valore delle esportazioni riflette principalmente la diminuzione del valore delle esportazioni di combustibile, a causa del calo del prezzo del petrolio rispetto a maggio 2015. Al contrario, a prezzi costanti le esportazioni del carburante è aumentato del 9,9% e esportazioni totali del 4,5%.

Il surplus dei servizi è diminuito di 442 milioni. Di euro, principalmente a causa del calo dei proventi netti da servizi di spedizione, che ammontano a 339 mil. Di euro da 672 milioni. Euro in maggio 2015. Le entrate sono diminuite del viaggio 10,4%, nonostante l'aumento degli arrivi del 4,4%, con conseguente equilibrio viaggio a deteriorarsi. Infine, limitato e il surplus di bilancia altri servizi su quello dello stesso mese del 2015.

Il saldo reddito primaria e secondaria ha mostrato un deficit più piccolo del 52 e 30 mil. Di euro, rispettivamente, rispetto a quelli dello stesso mese del 2015.

Nel periodo gennaio-maggio 2016, il conto corrente migliorata di 884 mil. Di euro rispetto allo stesso periodo del 2015 e un deficit di 3,5 miliardi Euro. Questo sviluppo è quello di migliorare l'equilibrio dei redditi primari e secondari, mentre il saldo beni e servizi ha mostrato un lieve deterioramento.

Il conto merci ha mostrato un miglioramento di 1,2 miliardi di euro nel periodo gennaio -. Maggio 2016, dovuto principalmente al miglioramento di squilibrio di carburante a causa dei prezzi del petrolio più bassi. Inoltre, pagamenti limitati e netti per l'acquisto di navi a causa del comportamento di gran parte delle operazioni al di fuori del sistema bancario greco, in seguito all'istituzione delle restrizioni ai movimenti di capitali. Infine, si fa notare che sia le esportazioni di beni escluso l'olio e le navi e le importazioni corrispondenti non hanno mostrato alcun cambiamento significativo. Si segnala che, in termini reali, le esportazioni sono cresciute del 6,2%, principalmente per l'aumento del volume delle esportazioni di carburante del 14%. Le esportazioni di beni escluso il carburante a prezzi costanti hanno mostrato un piccolo aumento del 1,1%.

Il surplus dei servizi è ridotto a Gennaio - Maggio 2016 da 1,3 miliardi di euro, con una diminuzione significativa nel settore dei trasporti rete, anche in gran parte a causa di restrizioni ai movimenti di capitali.. Inoltre, la riduzione esperienza e le ricevute di viaggio netti. Si noti che gli arrivi totali di viaggiatori non residenti sono diminuite del 1,3% nei primi cinque mesi del 2016 e le relative ricevute del 6,2%. Questi sviluppi sono stati compensati, in piccola parte, il miglioramento dell'equilibrio tra gli altri servizi.

Il conto dei redditi primari ha mostrato un surplus di 1,0 miliardi di euro. Euro oltre 715 mil. Di euro rispetto allo stesso periodo del 2015, a causa di pagamenti netti inferiori per interessi, dividendi e profitti, nonché salari e stipendi. Questo miglioramento è stato compensato limitare l'eccesso di altri redditi primari. Infine, meglio presentato e il conto dei redditi secondari.

saldo dei fondi

Nel mese di maggio 2016, sono stati osservati solo piccole modifiche nel bilancio del fondo, che nel periodo gennaio-maggio 2016, ha mostrato un surplus di 670 milioni. Di euro, contro i 197 milioni. Di Euro superiore a quello del corrispondente periodo del 2015.

Combinato conto corrente e del capitale

Nel maggio del 2016, il conto corrente combinata e del capitale (che corrisponde alle necessità di finanziamento esterno dell'economia) hanno mostrato un deficit di 417 milioni. Di euro, inferiore di 289 milioni di euro. Euro rispetto allo stesso mese del 2015. Nel mese di gennaio - maggio 2016, il deficit si è ridotto di 1,1 miliardi di euro e al 2,8 miliardi di euro...

saldo del conto finanziario

Nel mese di maggio 2016, nella categoria degli investimenti diretti, sono state apportate modifiche significative.

Sul portafoglio di investimento ha mostrato un aumento del patrimonio netto dei residenti contro l'esterno da 808 mil. Di euro, dovuto principalmente ad un incremento di 963 milioni di. Euro in obbligazioni dei residenti e dei buoni del tesoro all'estero. Dal lato delle passività diminuire di 137 milioni. Di euro, dovuto principalmente ad una diminuzione non residenti in obbligazioni estere e buoni del Tesoro del governo greco.

Nella categoria degli altri investimenti, il calo dei residenti affermazioni 2,2 miliardi. Di euro è il risultato di una diminuzione di 1,8 miliardi. Euro in enti creditizi residenti 'e deposito e pronti contro termine all'estero degli investitori istituzionali e il calo 498 mil. euro, a causa della regolazione statistica associata con l'emissione di banconote. La riduzione delle passività di 807 mil. Di euro riflette principalmente l'adeguamento statistico di 527 milioni. Di euro e una riduzione di 432 milioni. Di euro di passività di finanziamento del settore pubblico e privato ai non residenti. Questi movimenti sono stati compensati in piccola parte da un aumento di 152 milioni. Depositi in euro e pronti contro termine dei non residenti in Grecia (compreso il conto di destinazione).

Nel periodo gennaio-maggio 2016 periodo, il patrimonio netto di residenti provenienti da investimenti diretti dall'estero sono aumentate di 545 milioni. Di euro, mentre le passività corrispondenti, che rappresentano gli investimenti diretti dei non residenti in Grecia, sono diminuiti del 0,7 mil. Di Euro.

Sotto investimenti di portafoglio, crediti netti nei confronti di residenti all'estero sono aumentate di 3,8 miliardi. Di euro, principalmente a causa di aumentare di 4,4 miliardi. Di euro di obbligazioni e buoni del tesoro emissione da parte di non residenti. Residenti passività nette sono diminuite di 49 milioni. Di euro, principalmente a causa di un calo delle obbligazioni e buoni del tesoro del governo greco.

Nella categoria degli altri investimenti, la riduzione dei residenti attività sull'estero riflette in gran parte la riduzione istituti di credito residenti 'e gli investitori istituzionali di deposito e pronti contro termine all'estero e aggiustamento statistico associato con l'emissione di banconote. Dal lato delle passività, con un incremento di 2,7 miliardi di euro. Euro, a causa l'aumento dei depositi, pronti contro termine non residenti in Grecia (compreso il conto di destinazione) e ridurre i debiti popolazione di 2,2 miliardi. Di Euro.

Alla fine di maggio 2016, le riserve della Grecia è venuto a 6,7 miliardi versus 5,2 miliardi di euro nel 2015 nello stesso mese.

Si noti, infine, che le statistiche sulla bilancia dei pagamenti di giugno 2016 sarà rilasciato il 19 agosto 2016.
 
* Lew: Importante ristrutturazione del debito è parte di un piano complessivo

* Lew: Il G20 in Cina è in un periodo di incertezza

* Lew: Nel caso in tutti i lati per essere flessibile per rendere il debito della Grecia sostenibile
 
* Lew: Abbiamo bisogno di assicurare la sostenibilità del debito, il mix di politica può variare

* Lew: molto positivo che il mondo non si occupa della crisi in Grecia, ma il problema non è stato risolto

* Lew: riforme molto importanti sono stati fatti in Grecia

* Lew: Privatizzazioni, affrontando i prestiti rosse aiuterà a tornare a crescere

* Lew: Ci sono segnali che l'economia esce dalla recessione

* Lew: "Key" ristrutturazione del debito per la Grecia

* Lew: Molto importante per il Fondo monetario internazionale di essere in programma per molti partner che è "fondamentale"

* Lew: enormi progressi in Grecia rispetto allo scorso anno

* Lew: maggiore fiducia nel lungo periodo per ripagare gli investimenti

 

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