tommy271
Forumer storico
TRAINOSE: Il ritorno dei russi, il cuneo della lingua italiana e Cosco
Gearing entra sforzo concessione di TRAINOSE e EESSTY. All'ombra degli eventi Idomeni, la scadenza interesse originario nella concessione delle ferrovie greche scade Venerdì, con potenziali pretendenti per aprire gradualmente le loro carte.
La parte greca ha posto la barra in alto, in attesa della ricomparsa delle Ferrovie russe (Rossiyskie Zheleznye Dorog - RZD), la partecipazione degli italiani di Trenitalia, ma la Cosco nella lista in questione, che dovrebbe includere la GEKTERNA non ha perso interesse per il TRAINOSE . Allo stesso tempo, le informazioni e si riferiscono alla comparsa di un'altra figura nelle contendenti gara. Al contrario, dato dovrebbe essere considerata la mancanza di interesse da parte della francese SNCF e americani di Watco Aziende LLC.
Da questa privatizzazione e la vendita di EESSTY (greco Maintenance Company SA materiale rotabile ferroviario), la società è stata fondata come società indipendente nel 2013 attraverso uno spin-off (spin off) ramo d'azienda per la manutenzione del materiale rotabile, il governo sembra attendiamo un fatturato totale di 50 milioni di euro.
La domanda, naturalmente, è che le parti si troverà nella lista di coloro che presentare un'offerta vincolante. La comparsa di Trenitalia, un membro delle Ferrovie dello Stato Italiane Gruppo controllata dallo Stato, che nel 2014 ha registrato un fatturato di 8,5 miliardi di euro. Euro, stimato dalla HRADF che alza la barra per il concorso. È interessante notare che, allo stesso tempo, avrà le decisioni finali di RZD e, soprattutto, la Cosco che dopo PPA vuole controllare e un pezzo di pista a servire il loro progetto per "la via della seta del 21 ° secolo," la creare rotte commerciali che il commercio asiatico verso l'Europa centrale.
Pireo, TRAINOSE e Thriasio parte di questo piano strategico comprende il trasporto marittimo, la fornitura di servizi di logistica, il trasporto stradale, ferroviario e stradale. Come scritto in BusinessWeek., L'utile per le multinazionali come ZTE o Hewlett-Packard che hanno scelto di trasferire i loro prodotti attraverso il Pireo e la stazione Greco, misurate in tempo e quindi denaro. Ad esempio, da Shanghai a Praga, attraverso i porti del Nord Europa, come Rotterdam, Amburgo e Anversa, il tempo di trasmissione totale di un contenitore è di circa 45 giorni. Attraverso Pireo, il tempo si riduce a 37 giorni. Questi, naturalmente, pre Idomeni ...
Ricordiamo che TRAINOSE SA (fondata nel 2005 come filiale di OTE SA) è attualmente l'unico fornitore di servizi di trazione per il trasporto di passeggeri e merci in Grecia. Il processo di privatizzazione TRAINOSE iniziata il 12 luglio 2013. Il termine ultimo per la manifestazione di interesse per la TRAINOSE originale designato il 15 aprile, mentre le parti interessate devono presentare le loro offerte vincolanti fino al 31 maggio.
(capital.gr)
***
A breve partirà la privatizzazione delle disastrate ferrovie elleniche.
Gearing entra sforzo concessione di TRAINOSE e EESSTY. All'ombra degli eventi Idomeni, la scadenza interesse originario nella concessione delle ferrovie greche scade Venerdì, con potenziali pretendenti per aprire gradualmente le loro carte.
La parte greca ha posto la barra in alto, in attesa della ricomparsa delle Ferrovie russe (Rossiyskie Zheleznye Dorog - RZD), la partecipazione degli italiani di Trenitalia, ma la Cosco nella lista in questione, che dovrebbe includere la GEKTERNA non ha perso interesse per il TRAINOSE . Allo stesso tempo, le informazioni e si riferiscono alla comparsa di un'altra figura nelle contendenti gara. Al contrario, dato dovrebbe essere considerata la mancanza di interesse da parte della francese SNCF e americani di Watco Aziende LLC.
Da questa privatizzazione e la vendita di EESSTY (greco Maintenance Company SA materiale rotabile ferroviario), la società è stata fondata come società indipendente nel 2013 attraverso uno spin-off (spin off) ramo d'azienda per la manutenzione del materiale rotabile, il governo sembra attendiamo un fatturato totale di 50 milioni di euro.
La domanda, naturalmente, è che le parti si troverà nella lista di coloro che presentare un'offerta vincolante. La comparsa di Trenitalia, un membro delle Ferrovie dello Stato Italiane Gruppo controllata dallo Stato, che nel 2014 ha registrato un fatturato di 8,5 miliardi di euro. Euro, stimato dalla HRADF che alza la barra per il concorso. È interessante notare che, allo stesso tempo, avrà le decisioni finali di RZD e, soprattutto, la Cosco che dopo PPA vuole controllare e un pezzo di pista a servire il loro progetto per "la via della seta del 21 ° secolo," la creare rotte commerciali che il commercio asiatico verso l'Europa centrale.
Pireo, TRAINOSE e Thriasio parte di questo piano strategico comprende il trasporto marittimo, la fornitura di servizi di logistica, il trasporto stradale, ferroviario e stradale. Come scritto in BusinessWeek., L'utile per le multinazionali come ZTE o Hewlett-Packard che hanno scelto di trasferire i loro prodotti attraverso il Pireo e la stazione Greco, misurate in tempo e quindi denaro. Ad esempio, da Shanghai a Praga, attraverso i porti del Nord Europa, come Rotterdam, Amburgo e Anversa, il tempo di trasmissione totale di un contenitore è di circa 45 giorni. Attraverso Pireo, il tempo si riduce a 37 giorni. Questi, naturalmente, pre Idomeni ...
Ricordiamo che TRAINOSE SA (fondata nel 2005 come filiale di OTE SA) è attualmente l'unico fornitore di servizi di trazione per il trasporto di passeggeri e merci in Grecia. Il processo di privatizzazione TRAINOSE iniziata il 12 luglio 2013. Il termine ultimo per la manifestazione di interesse per la TRAINOSE originale designato il 15 aprile, mentre le parti interessate devono presentare le loro offerte vincolanti fino al 31 maggio.
(capital.gr)
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A breve partirà la privatizzazione delle disastrate ferrovie elleniche.