Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Forse ho un'amnesia, ma mi pare di aver visto i soliti movimenti.
Dato che il post l'ho fatto sul finire di una giornata piuttosto ... movimentata, non vorrei aver scambiato un titolo per un altro :-?.
Da Italia, Portogallo, Irlanda, Grecia ...ne seguo un pò troppi ultimamente.
Nel caso lieto, se mi correggete.

avevo guardato ieri a notte fonda gli scambi su borsa italian e sulla 2017 erano stati consistenti, non mi ricordo ora quanto.
Sulla 2025 invece c'è stato il deserto.
 

sethi

Forumer storico
Forse ho un'amnesia, ma mi pare di aver visto i soliti movimenti.
Dato che il post l'ho fatto sul finire di una giornata piuttosto ... movimentata, non vorrei aver scambiato un titolo per un altro :-?.
Da Italia, Portogallo, Irlanda, Grecia ...ne seguo un pò troppi ultimamente.
Nel caso lieto, se mi correggete.


Sì e sinceramente tra tutto quello che segui, la presenza costante, le risposte pertinenti che dai sul sito non sò come fai...................:up:
 

tommy271

Forumer storico
avevo guardato ieri a notte fonda gli scambi su borsa italian e sulla 2017 erano stati consistenti, non mi ricordo ora quanto.
Sulla 2025 invece c'è stato il deserto.

Purtroppo non l'ho segnato nè memorizzato.
Mi pare intorno ai 300k.
Altri possono essere più precisi e dettagliati...
 

ferdo

Utente Senior
Purtroppo non l'ho segnato nè memorizzato.
Mi pare intorno ai 300k.
Altri possono essere più precisi e dettagliati...

controllato, 630k, il più alto volume degli iltimi giorni (solo a maggio c'era stato 1 mln e qualche settimana fa prima della salita 590k): evidente che stanno scaricando a manetta
 

tommy271

Forumer storico
controllato, 630k, il più alto volume degli iltimi giorni (solo a maggio c'era stato 1 mln e qualche settimana fa prima della salita 590k): evidente che stanno scaricando a manetta

Prova a guardare anche sul 18, grazie.
Non vorrei aver scambiato un giorno per l'altro ... o un titolo di un'altra nazione ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto