Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fonte borsa italiana

movimenti odieri sulla 26

10.43.12 63,50 -2,28 690.000 1.004.000
10.43.06 63,50 -2,28 200.000 314.000
10.43.06 63,71 -1,95 98.000 114.000
10.43.06 64,12 -1,32 12.000 16.000
9.38.09 65,00 +0,03 3.000 4.000
9.38.09 64,98 +0,00 1.000 1.000

Dato che anche il MM è stato scavalcato, forse sono scambi tra fondi/istituzionali da indirizzarsi poi in raccolta verso la BCE.
Solitamente, gli acquisti di un certo peso, sono OTC, altrimenti - come potete vedere - i prezzi scendono ...

posso dirti di aver visto in lettera 773.000 a 63.50 e non sono durati neanche 2 secondi...

cmq cari amici, siamo tornati indietro. ce poco da dire...

L'andamento dello spread (pur essendo sul decennale) è testimone ...
Ormai la giornata andrà come andrà, siamo alla fine della settimana.

Gli occhi rimangono puntati sulla conferenza stampa della Troika che darà il via libera - con ogni probabilità - al rilascio della quarta tranche.
In prima battuta il focus sarà sulle news che giungeranno dalla riunione di lunedì e martedì dei Ministri delle Finanze.
Poi martedì, Asta del 3 Mesi.

I TITOLI DEI GIORNALI:

Rising inflation, unemployment and the government's clash with the 'I won't pay' movement were the main front-page items in Athens' dailies on Friday.

ADESMEFTOS TYPOS: "Government the pace-setter for 'I won't pay'!".

AVGHI: "Society derailed with 70,000 unemployed, 5.2 percent inflation".

AVRIANI: "Occupation-style soup kitchens in troika's Athens".

DEMOKRATIA: "Secret funds for [PM George Papandreou's] court"

ELEFTHEROS: "Maximou (PM's office) begging for consensus, using threat of elections".

ELEFTHEROS TYPOS: "Killer flare up of H1N1 flu also affecting healthy groups".

ELEFTHEROTYPIA: "The 343 'closed shops' that are changing".

ESTIA: "Chinks of optimism".

ETHNOS: "Goldmine scam with generic drugs".

IMERISSIA: "Means and assets check for 30 billion euro. Checks on deposits abroad".

KATHIMERINI: "Mubarak extends the deadlock".

LOGOS: "Unemployment and inflation rising".

NAFTEMPORIKI: "Troika insistently asking for company contracts".

NIKI: "Everything rests on tourism".

RIZOSPASTIS: "Nationwide disobedience action against anti-popular policy".

TA NEA: "Head on collision over road tolls and fares".

VRADYNI: "Suppression of 'I won't pay'".

(ana.gr)

Buongiorno a tutti . Sono nuovo del forum ma vi seguo da tanto tempo ed è da molto tempo che vorrei chiedervi questo : ho in carico il ggb 2024 a 97 ma nel forum non ne sento mai parlare , è forse una cioffeca ancora più degli altri ? Sono solo io ad averlo ? Ringrazio chi mi vorrà rispondere e ancora complimenti a tutti per i vostri preziosi aggiornamenti.

ciao baro e benvenuto io ho il 24 a pmc 83 mediato da piu' di 1 anno a marzo intaschiamo la cedola toccando ferro e lo tengo ciao
Grazie buttozzo io non mi reputo un cassettista ma con queste quotazioni tra grecia e portogallo che ho in carico (aggiungerei anche oat) sono costretto a tenere e godermi le cedole finchè le erogano . Anch'io tengo(per forza) e aspetto tempi migliori...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto