Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Analogamente la Grecia...la tassazione, visto che è sotto alla media UE, deve arrivare al 50% minimo. E se non vogliono, il debito lo pagano con le loro isolette.
Bisogna sforzarsi di essere ottimisti, arrivati a questo punto....altrimenti bisognava uscire in loss accettabili, parlo per chi come me ha un pmc alto. Diverso il discorso per chi ha comprato a questi livelli...
Guarda, io sono talmente d'accordo che agli Argentini li avrei fatti pagare facendogli cedere territorio
Analogamente la Grecia...la tassazione, visto che è sotto alla media UE, deve arrivare al 50% minimo. E se non vogliono, il debito lo pagano con le loro isolette.
guarda che non ho detto che è una ipotesi praticabile....
ma a me che i peones abbiano deciso di n on pagare con quella disinvoltura...e chi si era arricchito si è tenuto i soldi (leggesi portati negli USA) io proprio non lo digerisco
ma stai tranquillo che se si volesse, basterebbe poco....embargo finanziario fintanto che non paghi i debiti...poi vedi che le isolette te le offrono loro...in fondo la Russia ha venduto l'Alaska
guarda che non ho detto che è una ipotesi praticabile....
ma a me che i peones abbiano deciso di n on pagare con quella disinvoltura...e chi si era arricchito si è tenuto i soldi (leggesi portati negli USA) io proprio non lo digerisco
ma stai tranquillo che se si volesse, basterebbe poco....embargo finanziario fintanto che non paghi i debiti...poi vedi che le isolette te le offrono loro...in fondo la Russia ha venduto l'Alaska
si' , due secoli fa ... nel 1998 la Russia in bancarotta ha respinto l'offerta del Giappone di ricomprarsi le Curili e Sakhalin ... i tempi sono decisamente cambiati
e poi vorrei ricordarti che a quelli che contano (FMI e Club di Parigi) l'Argentina ha pagato profumatamente tutto, e' agli obbligazionisti peones che ha dato le briciole
Il debito non si fa in 5 o 10 anni di governo. Per quello che ho detto di andare a prendere i politici che hanno governato negli ultimi 40 anni (dx o sx non importa).
e poi vorrei ricordarti che a quelli che contano (FMI e Club di Parigi) l'Argentina ha pagato profumatamente tutto, e' agli obbligazionisti peones che ha dato le briciole
si, ho sbagliato il termine, peones intendevo come paese, e soprattutto politicanti e affaristi..... non quelli come te che hanno avuto indietro solo le briciole..
Ma tu sei stato in Argenti qualche anno dopo il default? Io si, e non sembra che ne abbiano sofferto più di tanto...o perlomeno, non quanto un mutuatario che non paga le rate del mutuo e non può dichiarare default e al contempo tenersi la casa...