Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un po' Fugnolesco :lol: ... si sta allenando ;)

cmq nel 2010 si doveva tornare sul mercato nel 2011, ora nel 2012 ... chissà
Bisogna sforzarsi di essere ottimisti, arrivati a questo punto....altrimenti bisognava uscire in loss accettabili, parlo per chi come me ha un pmc alto. Diverso il discorso per chi ha comprato a questi livelli...

Ultima modifica:
Guarda, io sono talmente d'accordo che agli Argentini li avrei fatti pagare facendogli cedere territorio
Analogamente la Grecia...la tassazione, visto che è sotto alla media UE, deve arrivare al 50% minimo. E se non vogliono, il debito lo pagano con le loro isolette.
ormai state delirando .... deliri di onnipotenza quando la vostra forza e' assolutamente nulla

ormai state delirando .... deliri di onnipotenza quando la vostra forza e' assolutamente nulla

guarda che non ho detto che è una ipotesi praticabile....
ma a me che i peones abbiano deciso di n on pagare con quella disinvoltura...e chi si era arricchito si è tenuto i soldi (leggesi portati negli USA) io proprio non lo digerisco
ma stai tranquillo che se si volesse, basterebbe poco....embargo finanziario fintanto che non paghi i debiti...poi vedi che le isolette te le offrono loro...in fondo la Russia ha venduto l'Alaska

guarda che non ho detto che è una ipotesi praticabile....
ma a me che i peones abbiano deciso di n on pagare con quella disinvoltura...e chi si era arricchito si è tenuto i soldi (leggesi portati negli USA) io proprio non lo digerisco
ma stai tranquillo che se si volesse, basterebbe poco....embargo finanziario fintanto che non paghi i debiti...poi vedi che le isolette te le offrono loro...in fondo la Russia ha venduto l'Alaska
si' , due secoli fa ... nel 1998 la Russia in bancarotta ha respinto l'offerta del Giappone di ricomprarsi le Curili e Sakhalin ... i tempi sono decisamente cambiati :-o

e poi vorrei ricordarti che a quelli che contano (FMI e Club di Parigi) l'Argentina ha pagato profumatamente tutto, e' agli obbligazionisti peones che ha dato le briciole

Il debito non si fa in 5 o 10 anni di governo. Per quello che ho detto di andare a prendere i politici che hanno governato negli ultimi 40 anni (dx o sx non importa).

infatti io non parlavo di debiti ma di contare balle...

un governo di sinistra è piu adatto a fare riforme del genere (lacrime e sangue) perche' e' piu' abile a prendere per il culo il popolo

a me la storia greca risulta diversa, e quella italiana....non parliamone.....

e poi vorrei ricordarti che a quelli che contano (FMI e Club di Parigi) l'Argentina ha pagato profumatamente tutto, e' agli obbligazionisti peones che ha dato le briciole

si, ho sbagliato il termine, peones intendevo come paese, e soprattutto politicanti e affaristi..... non quelli come te che hanno avuto indietro solo le briciole..
Ma tu sei stato in Argenti qualche anno dopo il default? Io si, e non sembra che ne abbiano sofferto più di tanto...o perlomeno, non quanto un mutuatario che non paga le rate del mutuo e non può dichiarare default e al contempo tenersi la casa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto