Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cattura.JPG

Dipende tutto dal Timing....e dalle cartucce che hai da sparare se ne spari 10 a 10 livelli di prezzo è meglio che spararne 1 grossa ....in un colpo solo come faccio di solito:lol:...il trucco sarà tutto l' sparare un po alla volta fino ai 25-30/100...se ci arrivano:rolleyes:

Sono il mio possibile punto de re-ingresso...solo da 30 in giu´si´potra´azzardare qualcosa...:D

Fino a li´non mi muovo e sto a guardare.

Indipendentemente che ristrutturino o meno con piani piu o meno fantasiosi.
Tanto decidono i tedeschi che fine fara´la Grecia.
Piaccia o no, ma e´cosi´.

:no:

Questa volta ....correrrò il rischio di finire di comprare in salita ...ma si entra molto adagio ...;)

Stai invecchiando anche tu :).

Tra una decina di anni inizierai anche tu a riempirti la bocca con quella brutta parola chiamata...diversificazione...:):):):):up:

Tanto decidono i tedeschi che fine fara´la Grecia.
Piaccia o no, ma e´cosi´.

Basta che non venga data la colpa ai crucchi del dflt greco.

I primi ,e praticamente unici responsabili del dflt, sono (OVVIAMENTE) i greci. In primis i falsificatori di bilancio e truccatori di conti (nomi e partiti politici già noti, che per determinati motivi non hanno pagato)

...

Basta che non venga data la colpa ai crucchi del dflt greco.

I primi ,e praticamente unici responsabili del dflt, sono (OVVIAMENTE) i greci. In primis i falsificatori di bilancio e truccatori di conti (nomi e partiti politici già noti, che per determinati motivi non hanno pagato)

sì però se i tedeschi fossero stati tempestivi nel 2010, non si arrivava alla situazione di non poter rollare il debito

Buongiorno a tutti

venduto tutto, la parte rimanente oggi purtroppo

un grazie a tutti, da Tommy a Gaudente (l'alfa e l'omega del forum) ognuno di voi è stato ottimo per me, purtroppo non aver potuto seguire i consigli di Gaudente è stato un grosso limite (anche) psicologico, era sicuramente meglio vendere e basta!

Un saluto a tutti, adesso ho bisogno di un periodo di decantazione e chissà che un giorno non ci si legga nel forum... per adesso la mia Waterloo finanziaria è nella sua fase più acuta.

Buona continuazione, io scendo... anzi sono appena sceso...

Ciao Noloss, a risentirci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto