Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciamo ad utilizzare l'unica arma che abbiamo a disposizione ::benedizione:
per ci ci crede appelliamoci a qualche santo :D:D

Gaudente scommetto sta godendo come un riccio....

Ultima modifica:
etf grecia per ora minimamente positivo +0.55% volumi come ieri ......:
ETF LYX MSCI GREECE EUR 3,215 | VAR% 0,55 % | h 09:23 Tipo ETF | ISIN FR0010405431 | Mercato Milano Apertura 3,2175 | Max. 3,2175 | Min. 3,215

considerando quanta gente c'e' qui ancora con questa robaccia in portafoglio, direi che ce n'e' bisogno eccome !

Ciclicamente mi viene voglia di prendere qualcosa della Grecia (per la parte distressed del ptf), poi leggo i post di Gaudente, so che ha ragione e passo... L'anno scorso avevo maggior fiducia nll'intervento della UE, ma più passa il tempo (vedendo anche come si stanno comportando gli Stati nelle situazioni distressed) e meno sono fiducioso...

Magari ci sarà un happy end, ma è bene essere consci che sarebbe un regalo.

stanno accelerando con le chiacchiere...ma sul piatto non vogliono mettere niente....

Credo siano movimenti ampiamente speculativi, il Naftemporiki riporta la notizia che starebbe per prendere piede l'idea di creare un organismo indipendente che assuma il controllo della vendita della proprietà pubblica greca. Ma gli ellenici non sono d'accordo.

Ciclicamente mi viene voglia di prendere qualcosa della Grecia (per la parte distressed del ptf), poi leggo i post di Gaudente, so che ha ragione e passo... L'anno scorso avevo maggior fiducia nll'intervento della UE, ma più passa il tempo (vedendo anche come si stanno comportando gli Stati nelle situazioni distressed) e meno sono fiducioso...

Magari ci sarà un happy end, ma è bene essere consci che sarebbe un regalo.

mi dispiace per la bandiera del tuo avatar...ma chi si sta comportando male e scorrettamente è soprattutto la Grecia......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto