Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa ridicola è il partito di opposizione(che ha causato tutto il disastro che si permette di negare il consenso al governo che stà cercando di salvare il salvabile),dovrebbe solo dire si signore eseguo...:rolleyes:

Cmq non è che la Ue Bce ecc possono continuare a farsi ricattare dalla Grecia,questi parlano ,ma non vendono nulla...e ne hanno da vendere..

I tedeschi hanno capito x tempo con che razza di personaggi avevano a che fare..

cmq anche per i greci è una situazione pericolosa, rischiano di far saltare le loro banche ... imho tireranno la corda fino all'ultima ora, ed un po' di tempo lo hanno ancora a disposizione

per il partito di opposizione, ke faccia da kiu.lo
quantunque pure il Papa ... padre, nonno etc, insomma proprio un vergine riformatore non lo è, al di là della facciata di adesso

cmq anche per i greci è una situazione pericolosa, rischiano di far saltare le loro banche ... imho tireranno la corda fino all'ultima ora, ed un po' di tempo lo hanno ancora a disposizione

per il partito di opposizione, ke faccia da kiu.lo
quantunque pure il Papa ... padre, nonno etc, insomma proprio un vergine riformatore non lo è, al di là della facciata di adesso
Pure x me la 5 rata la daranno,ma tra 3 mesi riparte il teatrino e per quanto andrà avanti?
Se le cose si metteranno bene(cosa tutta da vedere) per recuperare la perdita ci vorranno almeno 3 annetti,quindi meglio vendere e puntare su qlc di + solido,e che in 3 anni ripaghi il loss..ragionamento sbagliato?;)

Ultima modifica di un moderatore:
Pure x me la 5 rata la daranno,ma tra 3 mesi riparte il teatrino e per quanto andrà avanti?
Se le cose si metteranno bene(cosa tutta da vedere) per recuperare la perdita ci vorranno almeno 3 annetti,quindi meglio vendere e puntare su qlc di + solido,e che in 3 anni ripaghi il loss..ragionamento sbagliato?;)
E chi ti garantisce che quel qualcosa di piu' solido in 3 anni ti ripaghi il loss ??? E soprattutto quale loss, se non vendi non vedo il loss, magari i nostri titoli greci che ora ruotono intorno ai 50, tra 3 anni ritornano a 100, praticamente +100% e in piu' sempre ricche cedole... non vorrei che come dici tu si passasse dalla padella alla brace ;)

Der Spiegel reports the mission from the IMF, ECB, and EC - the Troika - finds Greece to have failed hitting all of is fiscal targets. At first glance, this would seem to put further funding for the country at risk, but the leak is likely just another attempt to goad Greek politicians into faster fiscal reform and privatizations.

E chi ti garantisce che quel qualcosa di piu' solido in 3 anni ti ripaghi il loss ??? E soprattutto quale loss, se non vendi non vedo il loss, magari i nostri titoli greci che ora ruotono intorno ai 50, tra 3 anni ritornano a 100, praticamente +100% e in piu' sempre ricche cedole... non vorrei che come dici tu si passasse dalla padella alla brace ;)

:wall:
col magari non funziona
si considera il valore del ptf attuale

La cosa ridicola è il partito di opposizione(che ha causato tutto il disastro che si permette di negare il consenso al governo che stà cercando di salvare il salvabile),dovrebbe solo dire si signore eseguo...:rolleyes:
Ma nient'affatto.
Insistere con l'attuale politica di inasprimento fiscale nel futile tentativo di generare un gettito in grado di sostenere il servizio del debito e' un suicidio, porta solamente alla distruzione totale di quel poco di tessuto produttivo che e' rimasto, e che e' l'unica cosa che la Grecia deve realmente proteggere.

[CUT]

Scusami Tommy ma tu sei un giornalista? e' sempre un piacere leggerti; sei un grande davvero!

complimenti sinceri e forza grecia!!!

Antonio

Ho fatto qualcosa. All'inizio scrivevo cronache sportive, senza sapere nulla :lol: ma qui è come in finanza: vale tutto e il suo contrario :D.
Poi ho diretto un piccolo giornale locale assumendo in prima responsabilità la gestione: crediti e debiti.
Quando gli ultimi hanno sovrastato, ho chiuso l'esperienza.
E' stata, comunque, una delle tante.

Ti ringrazio per i complimenti.

Ultima modifica:
no, volevo chiedere se l'avevi ma visto "scritto" tra le molte ipotesi.
Ho letto migliaia ipotesi di ristrutturazione ma nessuna che specificasse questo...

Ci troviamo appesi al solito esile filo che divide ottimismo e pessimismo.
Credo che la partita si avvia alla sua conclusione.
E, come ogni vicenda che giunge al traguardo, avrà un vincitore.
Se riusciremo a chiudere, almeno parzialmente a giugno, andrà tutto bene.
Finchè c'è Trichet possiamo avere ancora margine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto