Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gaudente

Forumer storico
Saggio Gaudente, cosa prevedi nel breve-medio periodo per la grecia:

Allungamento delle scadenze di 7 anni

Default incontrollato entro 3 mesi...

Vorrei sapere in questo momento delicato il tuo parere.

Grazie anticipatamente.

La seconda che hai detto , la seconda :-o (anche se non posso essere sicuro sui tre mesi)
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
oggi si sono alzati rispetto a ieri,

nonostante questo alzo, penso che sia molto, molto improbabile essere serviti laggiù,

quello che mi scoccerebbe è che se ci togliamo noi, con quel poco denaro, vedi che allora qualche scarichetto arriva e li a braccia aperte loro se lo pappano :sad: :wall:

dato che la prima regola per vendere meglio è ..
acquistare bene ... :D

ma sei con 3k? :-?
Si, ma dovrei fare un cambiamento....ma ho paura di fare danni a te....aspetto un po....non vorrei rovinare la tua posizione
 

EDESMO

GGB: Est!, Est?, Est.....
pure oggi non si batte chiodo ... :-o

fallito anche un piccolo arbitraggio sulla 19, tutti gli ordini rifiutati, quando ho rinunciato ovviamente se li sono pappati :wall::wall::wall:
solo 5k ma de sti tempi ...
 

forzaroma

Forumer attivo
E ridaie con sta minkiata del "se salta la Grecia salta l'euro" ! Ma dove azzo sta scritto che quando la Grecia fara' default e tornera' alla dracma saltera' l'euro ? Continuera' ad esistere negli altri stati che l'hanno adottato. Polonia, Ungheria , Romania, tutte nazioni economicamente piu' rilevanti della Grecia usano ancora le rispettive valute nazionali : forse che questo impedisce all'euro di esistere ?

Due cose: la prima è che quelli che hai elencato sono paesi UE che non hanno ancora adottato l'euro, ognuno per motivi diversi (allora ne aggiungerei uno un pochino più importante, il Regno Unito)...
La seconda è che nessuno mette in discussione il fato che "tha show mast go on" però l'intero sistema europeo non avrebbe più credibilità internazionale, vai a convincere un investitore internazionale a puntare sull'eurozona dopo che non è stata capace di gestire, come dici tu una banale crisi "periferica".
Sarò uno sciocco ed un illuso ma continuo a ritenere che tutta questa manfrina serve solo ad arricchire i soliti noti. Non posso credere che la bomba sia ri-esplosa all'improvviso perchè nessuno aveva controllato fino ad aprile che diavalo stavano combinando i greci.
Ultimissima cosa, finchè gran parte del debito è nelle mani delle banche tedesche io mi sento di "mangiare tranquillo"...:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto