Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianfranco199

Forumer attivo
Se salta la Grecia,non oso immaginare,che effetto domino, ci sarà.Lo ripetono i notabili di BCE e FMI,lo ripetiamo noi,ma la musica non cambia mai.Facciamoci del male..
 

paologorgo

Chapter 11
Greek bond yields surge again, 10 year paper being quoted at 17.87%, up 49 basis points. Irish 10 year yields hit another record high of 11.47%, but Portuguese yields fall a bit. Spanish yields jump 8 basis points to 5.55%, not much compared to Greece, but a fairly large move for the Spanish market.
 

Vet

Forumer storico
INTESA SANPAOLO -4% La Grecia trema, banche europee in ribasso
null.gif
Websim - 15/06/2011 15:25:58
null.gif
null.gif
null.gif
Intesa Sanpaolo (ISP.MI) allarga le perdite e segna un ribasso del 4% a 1,73 euro dopo che Fitch ha "bocciato" la soluzione "tedesca" alla crisi greca, che prevedeva un rinnovo "volontario" dei bond in scadenza nei portafogli delle banche. Per l'agenzia di rating tale soluzione rientrerebbe nella categoria del "distressed debt exchange".



é proprio una presa per il culo .....stamani dicono che le banche francesi sono a rischio di abbasamento di rating.......e i francesi insieme ai crucchi sono i maggiori detentori del debito greco........e questi scannano le ns migliori banche che di tds greci ne hanno meno di una mazza..al contrario sono pieni come le uova di quelli italioti.........ergo che i prossimi siluri li tirano sulla ns beneamata penisola....
 

SilviaBlu

Nuovo forumer
Sulla scia della Grecia ,crollano Btp e Bonos.E vai...Per curiosità,qualcuno ha mollato,vendendo bond greci nelle ultime settimane?
Io si, ho venduto le 2011, 2012 e 2014 con poca perdita. Mi sono tenuta i ciofeconi 2016, 2025 e 2037, perchè su questi la perdita è così alta che ormai vale la pena aspettare e sperare.... Comincio a vederla davvero male. Mi sembra che i greci non si rendano conto della situazione in cui sono finiti. Con questa premessa, non vedo come possano fare le cose giuste.
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Io si, ho venduto le 2011, 2012 e 2014 con poca perdita. Mi sono tenuta i ciofeconi 2016, 2025 e 2037, perchè su questi la perdita è così alta che ormai vale la pena aspettare e sperare.... Comincio a vederla davvero male. Mi sembra che i greci non si rendano conto della situazione in cui sono finiti. Con questa premessa, non vedo come possano fare le cose giuste.

Non so se hai fatto bene, ma è una tua scelta
 

tommy271

Forumer storico
La Borsa ad Atene ha chiuso con l'indice ASE a 1243 punti - 1,88%.
Volumi più elevati della solita media intorno a 70/80 MLN. Oggi hanno segnato 120 MLN intermediati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto