Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco gli utenti attivi presenti in questa giornata storica. Possiamo dire noi c'èravamo...:D:D (forse un pò sudati...)

METHOS, ‎asterix967, ‎Tobia, ‎Grisù, ‎Metriko, ‎frmaoro, ‎youngsword, ‎tommy271, ‎Nobody's, ‎StockExchange, ‎Absolut, ‎giutrader, ‎Topgun1976*, ‎Mr.Noob, ‎gualberto, ‎fullofmoney, ‎Ilfondo, ‎Nerone975, ‎btp37, ‎Ubarba, ‎EDESMO, ‎Orwell, ‎serendipity, ‎karl, ‎tomcat, ‎g.ln, ‎giub, ‎Andre_Sant, ‎Prospero, ‎LUP1051, ‎cris71, ‎MaXoRsO, ‎lupin70, ‎dierre, ‎azetaelle, ‎Ataru98 Canzian

Anche io c'ero ma non loggato , tanto non avrei saputo che dire
in quanto nn si capiva na mazza a parte i ne'.
Bei tempi quando andavo a Mikonos .... altro che votazioni.

Ultima modifica di un moderatore:
port.JPG

Mediato pure btp 37/41 :lol:

Ecco gli utenti attivi presenti in questa giornata storica. Possiamo dire noi c'èravamo...:D:D (forse un pò sudati...)

METHOS, ‎asterix967, ‎Tobia, ‎Grisù, ‎Metriko, ‎frmaoro, ‎youngsword, ‎tommy271, ‎Nobody's, ‎StockExchange, ‎Absolut, ‎giutrader, ‎Topgun1976*, ‎Mr.Noob, ‎gualberto, ‎fullofmoney, ‎Ilfondo, ‎Nerone975, ‎btp37, ‎Ubarba, ‎EDESMO, ‎Orwell, ‎serendipity, ‎karl, ‎tomcat, ‎g.ln, ‎giub, ‎Andre_Sant, ‎Prospero, ‎LUP1051, ‎cris71, ‎MaXoRsO, ‎lupin70, ‎dierre, ‎azetaelle, ‎Ataru98 Canzian

forse un pò sudati...; mai tranquillo come oggi, sicuramente di +++++++ nei giorni scorsi.

Ho resistito, come voi, non ho neanche incrementato.

Il cammino è comunque,,,,,,,long; ancora molta strada da percorrere.

PS) x Sig. Gaudente,,,,,vede non festeggiamo e sopratutto: non godiamo.

Grazie Tommy!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto