g.ln
Triplo Panico: comprare
Germania: forse era meglio divisa.
Spiace dirlo, perchè non era una cosa bella la guerra fredda, ma ricordo che Andreotti, quando la Germania si stava unificando, disse a bassa voce, che preferiva la Germania divisa, per il bene dell'Europa.
Allora non capii. Festeggiavo per la fine della dittatura comunista.
Buonanotte, Giuseppe
No io l'ho sempre tenuto presente.
E infatti prima entrata a 71 sulla 2019 6,5%, portata fino in area 80, tenuta nel ritraccio e take profit purtroppo più modesto in area 76 liquidandola tutta
Nuovo tentativo di acquisro in area 69 dismessa tutta in più tranches senza pensarci 2 volte in area 65, loss pagato con il primo profit.
E ora entrato in due tranches, dopo rimpasto di governo e dopo votazione austerity con pmc 55 che giudicavo e giudico (ancora per poco) abbastanza di sicurezza. Me lo stanno mandando in vacca i politici Greci?
No, si sono dimostrati responsabili. I cittadini Greci?
No, e comunque avrei rispettato il loro malcontento, io mi ero limitato a fare una scommessa sul fatto che in qualche modo sarebbe stata finanziata per la quota di debito retail,non sto cercando di fare soldi sulla loro pelle. No, alla fine me la stanno mandando in vacca i tedeschi, che dopo aver impoverito mezza Europa mettendoci a tutti in tasca marchi, per venderci meglio le loro VW, BMW e radioline Siemens, in valuta pregiata e senza competizione valutaria, ora trasalgono al minimo odore di trasferimento fiscale.
Io ho sempre tenuto presente che il problema sono loro in questa vicenda.![]()
Spiace dirlo, perchè non era una cosa bella la guerra fredda, ma ricordo che Andreotti, quando la Germania si stava unificando, disse a bassa voce, che preferiva la Germania divisa, per il bene dell'Europa.
Allora non capii. Festeggiavo per la fine della dittatura comunista.
Buonanotte, Giuseppe