Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia, Merkel fiduciosa su accordo in vertice domani -portavoce
null.gif
Reuters - 20/07/2011 14:22:45
null.gif
null.gif
null.gif
BERLINO, 20 luglio (Reuters) - Il cancelliere tedesco Angela Merkel ritiene che nell'imminente vertice della zona euro potrà esssere raggiunto l'accordo sul nuovo piano di aiuti alla Grecia, la cui strada sarà spianata dai colloqui a due in programma per oggi pomeriggio col presidente francese Nicolas Sarkozy.

"Il cancelliere si recherà a Bruxelles domani. Siamo molto fiduciosi che ci sarà una soluzione positiva e attenta" ha dichiarato il portavoce Steffen Seibert, aggiungendo che Francia e Germania devono lavorare assieme affichè la zona euro trovi una soluzione, anche se i termini dell'accordo finale non verranno decisi esclusivamente dalla Merkel e da Sarkozy.

La Merkel e Sarkozy terranno oggi alle cinque un incotro preparatorio al summit.

Siebert ha inoltre affermato che la partecipazione dei creditori privati al pacchetto pro-Grecia rimane una priorità per Berlino.

Ieri il cancelliere aveva dichiarato che il vertice di domani non rappresenterà il passo finale per la risoluzione della crisi di debito della Grecia.

Dalle ultime notizie quindi :

1 Nessun Default o SD;
2 Concessione del 2° pacchetto di aiuti fino al 2014 ;
3 Resterà aperta a dopo agosto l'opzione di coinvolgere i privati (come?) non si saprà ... prima di settembre ;

e tutti in ferie ....

Dalle ultime notizie quindi :

1 Nessun Default o SD;
2 Concessione del 2° pacchetto di aiuti fino al 2014 ;
3 Resta aperta a dopo agosto l'opzione di coinvolgere i privati (come?) non si saprà ... prima di settembre ;

e tutti in ferie ....

La terza, non credo.
Il pacchetto, nel dettaglio, sarà pronto a settembre ma è subordinato alla questione del "coinvolgimento dei privati".

illuminami che poi io compro
ma prezzi in lettera non virtuali

io nei giorni scorsi mi ero messo quasi sempre in denaro e con un pochino di pazienza mi hanno sempre servito...
cmq stamattina c'era abbondante lettera a 48,50 sulla 2019 6,5 senza rateo
a 48 sulla 2017 4,3 senza rateo

la 2018 invece ormai sembra diretta verso i 50
stamattina ancora mi hanno dato 5k a 50 della 2014 5,5 ridati pero' subito dopo a 52
insomma..tieniti aperti i 6 7 book di quelle senza rateo...mettiti in denaro da un po' di parti e qualcosa di buono di solito si riesce ancora a prendere, anche se sto vedendo molti acquisti oggi, al contrario dei giorni scorsi dove scaricavano

io nei giorni scorsi mi ero messo quasi sempre in denaro e con un pochino di pazienza mi hanno sempre servito...
cmq stamattina c'era abbondante lettera a 48,50 sulla 2019 6,5 senza rateo
a 48 sulla 2017 4,3 senza rateo

la 2018 invece ormai sembra diretta verso i 50
stamattina ancora mi hanno dato 5k a 50 della 2014 5,5 ridati pero' subito dopo a 52
insomma..tieniti aperti i 6 7 book di quelle senza rateo...mettiti in denaro da un po' di parti e qualcosa di buono di solito si riesce ancora a prendere, anche se sto vedendo molti acquisti oggi, al contrario dei giorni scorsi dove scaricavano

sulla 2019 6%..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto