Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
comunque io sono tranquillo e sereno mi aspetto un rimborso in media tra i 60-70

per me la peggior ipotesi e l' avevo già detta è un cut del 40%....come diceva lo stesso Dallara....molto invischiato nella faccenda.

Però punto su un massimo di 30%.....

Nella versione ottimistica....a noi non succede nulla....basta non aderire.....e punto su questa personalmente

ULTUMOMINUTO:COMM

Sembra finalmente giunto sul tavolo delle trattative l'accordo risolutivo che accontenta tutti ! sia i fautori del taglio che i rimborsisti a 100 !!!
Escogitato un semplice trucco che poi non è che l'uovo di colombo: sono state selezionate alcune scadenze tipo la 2018 e la 2026 che verranno rimborsate a zero, con i risparmi ottenuti potranno essere rimborsate a 100 una selezione di altre scadenze come la 2014, 2017 e 2019.
Altri particolari verranno resi noti a breve ...

:D :lol: :D :lol: :D

Sembra finalmente giunto sul tavolo delle trattative l'accordo risolutivo che accontenta tutti ! sia i fautori del taglio che i rimborsisti a 100 !!!
Escogitato un semplice trucco che poi non è che l'uovo di colombo: sono state selezionate alcune scadenze tipo la 2018 e la 2026 che verranno rimborsate a zero, con i risparmi ottenuti potranno essere rimborsate a 100 una selezione di altre scadenze come la 2014, 2017 e 2019.

Mi vengo a prendere il tuo harem di bionde :D

nel book non ci sei!
lettera del 2018 VUOTA!
lettera del 2013 VUOTA !
2019 e 2014 5,5 sospese!
vabbe', io mi fermo qui, incrociamo le dita
quello che potevo fare, ossia accorciare, l'ho fatto
orabisogna solo vedere se finalmente decidono qualcosa
con i miei prezzi di carico, penso di rischiare poco
chi e' dentro a 100, invece ho paura che dovra' soffrire ancora parecchio
pero' forse oggi almeno sapremo qualcosa , perche' sono 6 mesi che fanno riunioni solo per decidere di fare altre riunioni..

Ok, ma non c'è nemmeno il denaro....
2018 3+16 a 45 e rotti...
2014 ...a parte i 1000 a 57.....tutto sotto 53.......sul tlx cippettini a 54 e 170k a 52,5...

Non mi sembra il momento degli Scherzi,oggi ci si gioca il futuro...:)

ottimo! di 2018 ne ho veramente una manciata
quella ciofeca di 2026 invece mai avuta :-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto