Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tommy271

Forumer storico
Comunque a guardare l 'Irlanda....mi viene una rabbia :wall:


Se sapevo.......

Gli irlandesi hanno picchiato duro dove potevano, sui sub...
Qualche risultato l'hanno ottenuto.

Però i bondisti sub. irish credo che avrebbero preferito essere sulla Grecia.

Ma leggiamo le previsioni per quest'anno: deficit PIL Irlanda 10,5%, Grecia 8,5/9%.
 
Ultima modifica:

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
MARKET TALK: Borsa, pesano anche parole Min.Fin. Canada su Grecia
null.gif
MF-Dow Jones - 09/09/2011 16:43:43
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)-
-

Ftse Mib -3,06% a 14296 punti. Secondo un operatore "oltre alle dimissioni di Stark pesano sul mercato le parole del Ministro delle Finanze canadese, Jim Flaherty, che ha detto che se la Grecia non continuera' con forti misure di austerita' potrebbe lasciare l'area Euro".

Ma pensa te......
 

Nobody's

Γένοιο οἷος εἷ
Gli irlandesi hanno picchiato duro dove potevano, sui sub...
Qualche risultato l'hanno ottenuto.

Però i bondisti sub. irish credo che avrebbero preferito essere sulla Grecia.

so la storia......

Il fatto che le sub non le ho mai acquistate....e mai le acquisterei.......MIA REGOLA.......Perdo l' occasione piuttosto
 

StockExchange

Forumer storico
anche perchè nn avrebbe alcun senso..
ma immagina di aver prima shortato bene bene, poi diffondi queste news false, ed ecco che i grossi operatori si arricchiscono..

che senso avrebbe un default oggi?
nessuno.


ciao
Andrea

Comunque che grandioso mondo di ***** quello delle sale operative....
Che capzo è una versione evoluta della SNAI, solo che se c'hai una bella laurea e un bel master da quant puoi fare il fico.... ma alla fine ti arriva la mail della collega (cito l'articolo postato prima da Seeking Alpha) che ti spara li il rumour del default nel weekend.
Ma andate a cagare.
Con particolare riguardo al mondo Anglosassone che ha appestato il mondo portando a simili livelli speculativi la finanza.
Mi auguro che finiscano a fare i lavavetri dei Cinesi, a pulire i parabrezza dei loro SUV, rigorosamente prodotti in Cina.
Stanno cercando di salvarsi le chiappe del Trade Balance Deficit con il trading finanziario....altro chè... io ne sono convinto :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto