Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
vedi che il terrore sta funzionando ???

ah se sta funzionando !!!

seguite la logica e non le emozioni
ciao

Un po' di terrore è strumentale alla riuscita dello scambio, ma dubito che la cosa sia studiata, la confusione generale e la dissociazione nelle dichiarazioni mi sembrano autentiche.. speriamo si riveli la lettura giusta degli eventi.. arrivati a questo punto autoinfliggersi l'haircut a questi prezzi (con una proposta ufficiale di swap più alta) non vale la pena a mio avviso, meglio mettersi comodi e stare a vedere l'epilogo..
 

frmaoro

il Fankazzista
Trichet ha detto che la crisi della Grecia "non è stata discussa" dai governatori delle principali banche centrali riunite nel Gem alla Bri di Basilea ma da parte dei governi europei e delle istituzioni internazionali "c'é attesa e stiamo sollecitando il governo di Atene affinché porti avanti quanto promesso nell'interesse del paese e dei propri cittadini".
 

fenox

Forumer storico
Un po' di terrore è strumentale alla riuscita dello scambio, ma dubito che la cosa sia studiata, la confusione generale e la dissociazione nelle dichiarazioni mi sembrano autentiche.. speriamo si riveli la lettura giusta degli eventi.. arrivati a questo punto autoinfliggersi l'haircut a questi prezzi (con una proposta ufficiale di swap più alta) non vale la pena a mio avviso, meglio mettersi comodi e stare a vedere l'epilogo..

opinione condivisibilissima:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto