Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Imark

Forumer storico
Dopo aver ripristinato lett/den sul Tlx le quotazioni sono leggermente risalite.
Al momento sul '19 5% a 94 non sono stato servito.

Ho provato a mettermi molto basso sul 2017 ... vediamo... mi confortano anche i corsi esteri, con poste costanti in denaro e lettera, sebbene gli scambi latitino... ci stanno ulteriori cali nel pomeriggio, specie se l'equity dovesse dare una mano a tirare fuori nuovamente il tema dei "grandi debitori" ... nel mentre Dubai va male anche oggi: il bond della Dubai Holding che teniamo d'occhio è nettamente sotto i 50.... 47,25 - 48,7 last 47,55...
 

tommy271

Forumer storico
Tra i titoli Rep. Grecia ancora piuttoso stabile e quasi illiquido il GGbei 25 2.9% intorno ai 92 con MM presente, mentre il CMS 20 segnala sempre nuovi minimi: ora intorno ad area 80 con volumi a circa 825K.
 

troppidebiti

Forumer storico
molto interessante il tg1 ha fatto la sparata con il servizio sulla Grecia sono curioso di vedere come reagiranno le quotazioni tra oggi e domani
 

Imark

Forumer storico
Panico sul ciofecone CMS... per il resto, tutto un po' sopra i minimi della mattina, e piuttosto fermo come scambi, vista anche l'ora...
 

tommy271

Forumer storico
Al momento tutto "tranquillo".

Ho notato che i TdS Irlanda sul Tlx sono anche loro in sensibile calo con volumi, in certi casi, superiori ad alcuni titoli Grecia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto