Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia: Germania, con Merkel nessun accorso per soluzione (fonte) BERLINO (MF-DJ)--Non c'e' stato ancora alcun accordo sui possibili aiuti alla Grecia e il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha dato l'appoggio a nessun piano. Lo ha dichiarato a Dow Jones Newswires un funzionario del governo tedesco, aggiungendo che la Germania ha una posizione "molto precisa" sulla questione e che durante il giorno verra' fatta chiarezza. I commenti arrivano a poche ore dall'inizio del meeting informale dell'Unione europea, in programma a Bruxelles. red/est/lca (END) Dow Jones Newswires February 11, 2010 04:22 ET (09:22 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

Grecia: Germania, con Merkel nessun accorso per soluzione (fonte) BERLINO (MF-DJ)--Non c'e' stato ancora alcun accordo sui possibili aiuti alla Grecia e il cancelliere tedesco Angela Merkel non ha dato l'appoggio a nessun piano. Lo ha dichiarato a Dow Jones Newswires un funzionario del governo tedesco, aggiungendo che la Germania ha una posizione "molto precisa" sulla questione e che durante il giorno verra' fatta chiarezza. I commenti arrivano a poche ore dall'inizio del meeting informale dell'Unione europea, in programma a Bruxelles. red/est/lca (END) Dow Jones Newswires February 11, 2010 04:22 ET (09:22 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

La signora Merkel e la Germania non possono spingersi troppo avanti, devono anche fare i conti con il contribuente tedesco ...
Vedrai che troveranno il giusto equilibrio ;).

GS è uno degli affossatori IMHO sia della Grecia che dell'Euro, ci stanno speculando alla grandissima

ma non ne avevate ancora parlato ? ... è argomento molto discusso da tutti ... Mazzalai per questo è finito pure su ilsole24ore :D
io propongo la mia solita soluzione ... radere al suolo :D

GS è uno degli affossatori IMHO sia della Grecia che dell'Euro, ci stanno speculando alla grandissima

E' anche la mia opinione.

Comunque riporto l'agi:

AGI) - Bruxelles, 11 feb. - I ministri finanziari dell'Eurozona hanno raggiunto un'intesa sugli aiuti alla Grecia. Secondo fonti dell'esecutivo Ue i paesi dell'area euro dovranno assumere "azioni determinate e coordinate" per soccorrere Atene, definendo il pacchetto con l'aiuto degli esperti della Bce e del Fondo monetario, ma senza utilizzare i soldi del Fmi. .

ma non ne avevate ancora parlato ? ... è argomento molto discusso da tutti ... Mazzalai per questo è finito pure su ilsole24ore :D
io propongo la mia solita soluzione ... radere al suolo :D

noi qui SOLO notizie operative :p , per le fanfaluche veniamo sul tuo 3ad a leggere del Nostradamus che fa coincidere i crolli borsistici con le guerre! :D

ma radere al suolo chi?
tutte le investment banks USA?

operare ... operare ... bisogna operare ... sempre e comunque ... qualsiasi cosa succeda o sia successo ... qualunque cosa io sappia o non sappia ... anche se non so un cavolo avanti comunque :)
de gustibus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto