Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grecia verso nuovo aiuti da quasi 60 mld a giugno - Dow Jones

martedì 10 maggio 2011 09:58

LONDRA, 10 maggio (Reuters) - Per la Grecia potrebbe concretizzarsi già il mese prossimo l'ipotesi di un nuovo pacchetto di aiuti finanziari internazionali da quasi 60 miliardi di euro.
Lo dice un alto funzionario dell'esecutivo secondo quanto riporta 'Dow Jones', mentre da Atene non arrivano ancora conferme né smentite.
Il nuovo pacchetto, scrive sempre l'agenzia, coprirà le maggiori esigenze di raccolta da parte di Atene pari a 27 miliardi nel 2012 e 32 miliardi nel 2013 e dovrà essere garantito da asset pubblici.
In reazione alle indiscrezioni stampa scivola sui minimi di seduta il derivato sul decennale tedesco, in calo di circa 40 centesimi, mentre chiude di oltre un punto percentuale la forchetta di rendimento tra i dieci anni greco e tedesco.

Azz. quello che ho scritto anch'io.

Intanto si coprono due anni critici per la grecia, dopo dal 2013 entrerà in funzione l'EFSM, intervenendo sul primario, ed in questo caso, bisognerà capire
cosa succederà... dft, ristrutturazione,allungamento,prolungamento,ammortamento o chiamiamolo come vogliamo...

ma io al momento e neanche nei prossimi mesi credo al default stile gaudente...

Tommy hai proprio la vista lunga...:D

..................
ps
il colmo:
di là ho visto qlcs di allucinante, per psicopatici di comportamenti finanziari.
un tizio dopo tante mediazioni al ribasso annuncia di essere sotto di 100k sugli ellenicbonds
l'altro gli mostra la faccina :bow: in segno di rispetto per le sue 2pal.le
nel mantenere duro e nel riuscire a mediare ancora... :D :D :D

.....................
Ritengo di essere il tizio, se è così vorrei specificare che non ho mediato in continuaziane, ho semplicemente investito a più riprese in titoli PIG ritenedo che non ci sarà default ; se avrò ragione ne otterrò un guadagno, altrimenti avrò una perdita.
Per ora mi tengo i 25k € di cedole annue (se verranno pagate regolarmente).
Nel caso di perdita di 100k € (attualmente 90k su tutti i PIG, non solo Grecia) vuol dire che avrò restituito parte dei guadagni ottenuti operando in modo analogo su Ford, GM, Gmac e altra spazzatura.
Cordiali saluti e grazie per lo psicopatico.

Ultima modifica:
Ritengo di essere il tizio, se è così vorrei specificare che non ho mediato in continuaziane, ho semplicemente investito a più riprese in titoli PIG ritenedo che non ci sarà default ; se avrò ragione ne otterrò un guadagno, altrimenti avrò una perdita.
Per ora mi tengo i 25k € di cedole annue (se verranno pagate regolarmente).
Nel caso di perdita di 100k € (attualmente 90k su tutti i PIG, non solo Grecia) vuol dire che avrò restituito parte dei guadagni ottenuti operando in modo analogo su Ford, GM, Gmac e altra spazzatura.
Cordiali saluti e grazie per lo psicopatico.
grande karl mi mancavi qui

GRECIA, CIFRE CIRCOLATE SU DIMENSIONI PACCHETTO EXTRA AIUTI SONO ERRATE - ALTO FUNZIONARIO ZONA EURO
null.gif
Reuters - 10/05/2011 10:39:43

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto