Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
Qui trovate l'intervista a Starbatty, uno degli accademici tedeschi che continua a sollevare obiezioni, già ai tempi della nascita dell'Euro.
Ora è in pensione ed ha molto più tempo da dedicare agli studi ...
Mi pare che il Minfin tedesco si riferisse al solo sistema bancario...
Circa il discorso di Ataru, anche io non credo che li abbiano presi tutti Frmaoro e Nobody ... però ci sono anche fondi speculativi che gestiscono somme ingenti ... 10 mld euro in qualche mese, in tempi di liquidità facile, possono essere assimilati senza drammi ...
Circa il discorso di Ataru, anche io non credo che li abbiano presi tutti Frmaoro e Nobody ... però ci sono anche fondi speculativi che gestiscono somme ingenti ... 10 mld euro in qualche mese, in tempi di liquidità facile, possono essere assimilati senza drammi ...
Greek finmin to meet Germany's Schaeuble Wednesday
ATHENS, July 5 | Tue Jul 5, 2011 7:06am EDT
ATHENS, July 5 (Reuters) - Greece's Finance Minister Evangelos Venizelos will have a working dinner with his German counterpart Wolfgang Schaeuble in Berlin on Wednesday to discuss the debt crisis, the Greek finance ministry said on Tuesday. Euro zone policy makers are working on a new rescue package to cover Greece's funding needs up to 2014 which will involve private creditor participation.
French banks, the most exposed to the Greek debt crisis, have reached an outline agreement to roll over holdings of maturing Greek bonds but Germany's finance ministry has yet to agree with German financial institutions over a clear and concrete model for private sector contributions to the Greek aid package