Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti non penso proprio che risaliranno...
pero' almeno forse non scenderanno...
le banche daranno i loro in cambio per prendere dei sicuri trentennali AAA e noi rimaniamo con le nostre ciofechine
l'unica speranza e' il buyback, cosi' almeno a 60 dovremmo arrivarci sui medio-brevi
:up:
anche io la vedo così...hanno lasciato ...fino ad ora un po di insicurezza e zone grigie ...anche perchè se sono troppo chiari...i prezzi salgono troppo in fretta ..ed a loro non conviene ...le banche pero a questo punto potrebbero fare il lavoro ...per loro con acquisti massicii di grecia da portare in concambio con AAA logicamente se comprano ad 80 anche se portano a 90 ...ci guadagnano vedremo...:cool:

tommy se salgono le banche vuol dire che l'accordo è buono

Indubbiamente l'accordo è buono perchè abbassa i tassi alla Grecia e sposta ancora più in là nel tempo la restituzione dei prestiti alla Troika.
Quindi il debito è più sostenibile.
Credo che il restringimento degli spread è dovuto a questo fattore.

Per quello che ci riguarda, abbiamo in mano la bozza dell'IIF.

:up:
anche io la vedo così...hanno lasciato ...fino ad ora un po di insicurezza e zone grigie ...anche perchè se sono troppo chiari...i prezzi salgono troppo in fretta ..ed a loro non conviene ...le banche pero a questo punto potrebbero fare il lavoro ...per loro con acquisti massicii di grecia da portare in concambio con AAA logicamente se comprano ad 80 anche se portano a 90 ...ci guadagnano vedremo...:cool:

il fatto e' che circolano talmente pochi pezzi sul secondario che dubito le banche si mettano a perdere tempo a raccoglierli visto che ora saranno sempre di meno a vendere...
la proposta alla fine l'hanno scritta le banche, quindi a loro e' andata benissimo
poi ovviamente daranno in cambio anche tutta la roba che hanno rastrellato a 40-50 nelle scorse settimane, ma a raccogliere le briciole non penso ci perdano tempo

bè, io vedo 8 sospensioni al rialzo...era tanto tempo che non si vedeva cosi tanto ocra nella lista grecia....

beh, gia' i prezzi di ieri /stamattina, erano in alcuni casi anche un +15% rispetto ai prezzi di venerdi' scorso
con rendimenti al 30% annuo, direi che un rimbalzo e' il minimo
per me le medio brevi (2015-2019) possono andare senza troppi problemi verso i 60-65
a quel prezzo a me andrebbe benissimo

il fatto e' che circolano talmente pochi pezzi sul secondario che dubito le banche si mettano a perdere tempo a raccoglierli visto che ora saranno sempre di meno a vendere...
la proposta alla fine l'hanno scritta le banche, quindi a loro e' andata benissimo
poi ovviamente daranno in cambio anche tutta la roba che hanno rastrellato a 40-50 nelle scorse settimane, ma a raccogliere le briciole non penso ci perdano tempo

diciamo che era un sistema ...per andare in ferie ..."rilassati"....poi al ritorno dalle ferie ...settembre e mesi seguenti...bisognerà confrontarsi con i grossi player del mercato per adesso 1: 0 per l'Europa ...

Speculazione in ritirata ...poi si vedrà...si vive alla giornata :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto