Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a questo punto io mi sento in una botte di ferro

hai avuto palle ...e ti meriti un GRANDE ...

logicamente ...la guerra non è finita ...ma la vedo mettersi bene ..molto bene ..ora ti dovrai misurare con la tua avidità...quanto restare dentro....??

io mi accontento di uscire al 20 agosto 2011 ....pochi maledetti e subito...:lol:

Noto parecchia euforia...
Ma che è successo ? Abbiamo spezzato le reni alla Grecia? :lol:
Finora a me pare da quel (poco) che ho letto che di chiaro e sicuro ci sia assai poco...okkio che questi euroministri sono esperti in pateracchi...:D

Per ora l' unica vera euforia la vedo sull'azionario da parte di chi si affretta a passare all' incasso le posizioni short aperte nelle scorse settimane...
L' unico per me che ha buone probabilita' di sfangarla da qui a un mese è Russia...oltre si va ancora in terra di nessuno
good luck !

13112583801.jpg

è fatta
nobody dove sei ?

Ultima modifica:
hai avuto palle ...e ti meriti un GRANDE ...

logicamente ...la guerra non è finita ...ma la vedo mettersi bene ..molto bene ..ora ti dovrai misurare con la tua avidità...quanto restare dentro....??

io mi accontento di uscire al 20 agosto 2011 ....pochi maledetti e subito...:lol:
ti rigrazio e contraccambio ora è solo questione di tempo

Crisi: Olanda, accordo franco-tedesco prevede default Grecia

La Germania e la Francia sono d'accordo su un piano che prevede un default selettivo della Grecia: lo ha detto oggi in Parlamento il ministro delle Finanze olandese, Jan Kees de Jager, secondo quanto riporta la stampa olandese.

"La richiesta di evitare il default, anche selettivo, di Atene, è stata rimossa, ed ora possiamo andare avanti sulla strada che prevede l'intervento delle banche nel salvataggio", ha detto il ministro.
Tra le soluzioni che discutono oggi i leader, ha spiegato, il nodo da sciogliere è il tipo di intervento privato, come la sostituzione di titoli con bond a più lunga scadenza.
Secondo l'Almanacco dei banchieri (Bankersalmanac.com - Bankersalmanac) «il rating 'SD' (selective default) è assegnato quando Standard & Poor's ritiene che il debitore abbia deciso di non adempiere ad una specifica emissione di titoli, o classe di obbligazioni, ma che continuerà a rispettare le obbligazioni su altre emissioni o classi di obbligazioni in maniera puntuale».
Si tratta insomma di un default - cioè mancato rispetto dei rimborsi di un'obbligazione a scadenza - ma che a differenza del default generale è limitato a certi titoli e non si protrae nel tempo.

(Swisscom.ch)

Ultima modifica:
beh, gia' i prezzi di ieri /stamattina, erano in alcuni casi anche un +15% rispetto ai prezzi di venerdi' scorso
con rendimenti al 30% annuo, direi che un rimbalzo e' il minimo
per me le medio brevi (2015-2019) possono andare senza troppi problemi verso i 60-65
a quel prezzo a me andrebbe benissimo
anche a me :)

Noto parecchia euforia...
Ma che è successo ? Abbiamo spezzato le reni alla Grecia? :lol:
Finora a me pare da quel (poco) che ho letto che di chiaro e sicuro ci sia assai poco...okkio che questi euroministri sono esperti in pateracchi...:D

Per ora l' unica vera euforia la vedo sull'azionario da parte di chi si affretta a passare all' incasso le posizioni short aperte nelle scorse settimane...
L' unico per me che ha buone probabilita' di sfangarla da qui a un mese è Russia...oltre si va ancora in terra di nessuno
good luck !

Comandante ....diciamo che ho messo sul tavolo parecchio e che se sapevo come girava ...parlo del dopo il via libera del Fondo Monetario ...col piffero che li avrei messi per 96/100... minimo dovevano pagare 90/100...comunque ...siamo dentro e balliamo...

di sicuro c'è ben poco ma credo che da quel che si legge DEFAULT non sarà...quindi 100/100...:up:

il tempo adesso ce l'hanno e ....andranno tutti in ferie ...poi a settembre ...bla bla bla bla....si ricomincia ma adesso hanno il sistema per farebuy back e ...scusa se è poco...bella arma ...scende a 60 e loro comprano sale a 70 si fermano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto