Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Titoli di Stato area EuroGRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1
La mia GRECIA 6% 09/19 è sospesa.Vedi sospensioni? Ha ancora senso comprare qualcosa tipo btp agosto 2013 4,25 a 99,20-99,30.Sono in pesantissimo loss su 26-21-20,piu bonos e ggb.Fatto 13 ,arrivo a 14,oramai non vedo più nessuna logica di mercato.So che sei amante di btp.
L'altro giorno ho preso il BTP 17 e son già sotto di un punto ... .
Il BTP 2013 a questi prezzi non è male da portare a scadenza.
Se poi andiamo verso una nuova fase recessiva, andrebbe fatto un ripensamento sui titoli a TF.
Certo, è poi fondamentale che la struttura Euro rimanga in piedi ...
L'altro giorno ho preso il BTP 17 e son già sotto di un punto ... .
Il BTP 2013 a questi prezzi non è male da partare a scadenza.
Se poi andiamo verso una nuova fase recessiva, andrebbe fatto un ripensamento sui titoli a TF.
Certo è poi fondamentale che la struttura Euro rimanga in piedi ...
Sono anche sotto 4% su una rbs tasso fisso 2020.Uno spread che in 10 min .passa da 420 b.p. a 389,mi lascia perplesso.Non vedo più nessuna logica di mercato.
MARKET TALK: ambiguita' Bce su acquisti Bond e' passo falso (Cmc Market)
MF-Dow Jones - 05/08/2011 09:55:07
MILANO (MF-DJ)--"
L'ambiguita' della Bce sul programma di riacquisto di titoli di Stato rappresenta un nuovo passo falso dei policymakers europei considerate le tensioni sui bond italiani e spagnoli". Lo scrivono gli analisti di Cmc Market in una nota dove aggiungono che la Bce potrebbe essere obbligata a tagliare i tassi di riferimento e a stampare moneta per immettere la liquidita' necessaria sui mercati e prevenire un altro credit crunch.
Sono anche sotto 4% su una rbs tasso fisso 2020.Uno spread che in 10 min .passa da 420 b.p. a 389,mi lascia perplesso.Non vedo più nessuna logica di mercato.
Personalmente i bond delle banche inglesi li ho sempre evitati.
Comunque RBS paga ora il pedaggio "Grecia" ... nelle pagine precedenti ho inserito un post.
Volendo, potrebbe fare i furbi, non aderendo all'ultimo minuto allo swap.
MARKET TALK: Milano recupera dopo parole Rehn su Eurobond (sentiment)
MF-Dow Jones - 05/08/2011 10:06:08
MILANO (MF-DJ)--
Ftse Mib -0,42% a 16060 punti, in forte recupero dopo il minimo intraday a 15472 punti. Secondo un trader milanese a sostenere l'azionario sono le parole del Commissario europeo per gli Affari economici e monetari, Olli Rehn, che ha affermato che la Commissione presentera' in autunno un rapporto di fattibilita' degli Eurobond.