Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giub

New Membro
Grazie, starò via poco, moglie e figli hanno fatto già qualche "uscita estiva" ... a casa non mi manca nulla e, sinceramente, mi trovo meglio.

io rientro oggi dalle ferie...dove leggevo giornali e vedevo tg...niente accesso al web...a sentire e legger le notizie mi aspettavo un P&L catastrofico...e invece scopro che il portafoglio ha tenuto solo grazie e Grecia ed Irlanda :eek:..

PS: oggi altra notizia scovolgente per i GGBeisti...Tommy in vacanza......è come dire che chiude Reuters.....:D
 

Baro

Umile contadino
io rientro oggi dalle ferie...dove leggevo giornali e vedevo tg...niente accesso al web...a sentire e legger le notizie mi aspettavo un P&L catastrofico...e invece scopro che il portafoglio ha tenuto solo grazie e Grecia ed Irlanda :eek:..

PS: oggi altra notizia scovolgente per i GGBeisti...Tommy in vacanza......è come dire che chiude Reuters.....:D
No preoccuped....si è armato di tuttopunto per accedere al web...
 

Orwell

Forumer attivo
Gli strumenti non mancano ... purtroppo in casa ho più "hardware" che persone :lol:.
Devo verificare i collegamenti ... altrimenti mi cercherò qualche soluzione, tanto per non rimanere completamente al buio.

Buone vacanze Capitano, e buone vacanze a tutti gli altri amici del forum.

P.S. le mie sono "rimandate" a settembre ...
 

Alobar

So di non sapere...
Crisi/ Scambi sospesi alla Borsa di Tel-Aviv dopo crollo a -6%
***
Forse sono troppo ottimista ... :rolleyes:.
Beh, in caso saremmo già in due. Non avrei pensato a ripercussioni così pesanti, visto che la AAA era evidentemente farlocca. E invece, evidentemente, anche l'apparenza vuole la sua parte... Buone vacanze!:)
 

Imark

Forumer storico
Beh, in caso saremmo già in due. Non avrei pensato a ripercussioni così pesanti, visto che la AAA era evidentemente farlocca. E invece, evidentemente, anche l'apparenza vuole la sua parte... Buone vacanze!:)

Un po' OT, ma resta confermato come la democrazia abbia una sua forza nel fare emergere i problemi, che è condizione per cercare le soluzioni, per dolorose che siano.

LA tripla A Usa era evidentemente farlocca, ma vorrei vedere l'agenzia di rating Dagong a mettere sotto esame il merito di credito della Repubblica Popolare in vista di un possibile declassamento.

Tanto basterebbe per spedirne i vertici a processo per attività antipatriottiche...

La forza dell'occidente sta ancora in questo valore: la libertà di opinione, la possibilità di esprimere spirito critico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto