Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 2 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Questo a significare che i prezzi sono sì importanti, ma non spiegano poi tutto, in quanto basta uno squilibrato :) come il nostro capitano per vedere dei segni più o dei segni meno alternarsi e via a interpretarli.. in bocca al lupo, anche io non ho saputo resistere aggiungendo una manciata di 3/12 alla mia sovraesposizione qualche giorno fa a 41 circa..

P.s. prima non ho capito cosa intendevi fare con l'opa di efg..

in effetti e'un'acquisto da squlibrati:up:

su efg non ho avuto il coraggio di girare a 20 tutti i ggb in ptf..
risultato..le efg hanno opato a 40 mentre i ggb si sciolgono come neve al sole

robinson

Forumer storico
comunque stai tranquillo che qui nessuno di noi ne ha azzecata una quindi tutto è possibile
il faro sono i prezzi tutto il resto chiacchere da bar

ogni tanto un "disclaimer" ci stà;

poi però ognuno di noi ha una sua idea, che va OLTRE la quotazione del mercato;

io mi sono fatto l' idea che la VOLONTARIETA' ha ancora oggi un suo peso;

qualcuno ha parlato di volontarietà tra due scelte entrambe penalizzanti: o lo swap con grossa perdita, o il rischio di tenersi il nominale con rischio default (e pochi cent);

secondo me non è così: altrimenti non si perdeva tempo con il PSI+ e si diceva alle banche:
"scegliete VOLONTARIAMENTE tra un haircut dell' 80% o del 100% :D:"
tempo 5 minuti e la cosa era fatta!!!

Quindi io non penso che volendo mantenere la bandiera della VOLONTARIETA' poi la si vada a svendere con misure coercitive tipo cac o altro di cui tanto si è parlato.
Questa è l' IDEA che sottende il fatto che io una scelta l' ho fatta, e non scelgo A CASO tra testa e croce, o tra nero e rosso come alla roulette. Poi bisogna vedere se l' idea che ho si rivela esatta o meno, è chiaro.

Ultima modifica:

discipline

Guest
in effetti e'un'acquisto da squlibrati:up:

su efg non ho avuto il coraggio di girare a 20 tutti i ggb in ptf..
risultato..le efg hanno opato a 40 mentre i ggb si sciolgono come neve al sole
A chi lo dici.. e solo settimane fa l'operazione con switch meno da panico c'era tutta.. Baca per dirne uno, accidenti..

giub

New Membro
basta che questa sera Papademos dica che è stato trovato l'accordo per rinviare le elezioni al 2013...e boom...magari Samaras è pieno di Marzo....e dice no...
Cominciano ad esserci anche volumi, ma il size del del bid è da forumisti (a parte l'ammiraglio harlock)

tommy271

Forumer storico
esatto...gli unici che hanno azzeccato sono quelli che non sono mai entrati in questa m****
comunque il prezzo non dice altro che aumentano gli scommettitori...su un altro imprevedibile e stupido colpo di scena...ovvero che pagano solo la marzo e si fanno scappare i 15 mld. Cosa buona per i marzisti ma pessima per tutti gli altri....si riduce la torta che ti daranno quando ci caccaranno.

Mah ... ne abbiamo viste di tutti i colori.
Che buttino i soldi nel cesso ... un pò meno.

Se passa la marzo, passa anche il resto.
Non fanno default a marzo, per farlo a maggio?

discipline

Guest
basta che questa sera Papademos dica che è stato trovato l'accordo per rinviare le elezioni al 2013...e boom...magari Samaras è pieno di Marzo....e dice no...
Cominciano ad esserci anche volumi, ma il size del del bid è da forumisti (a parte l'ammiraglio harlock)
L'ask invece è da blocchi compati da 50k, è la size che gli swappati sicuri di esserlo hanno scelto per liquidare, volontariamente per volontariamente lo fanno ad un valore più alto..

giub

New Membro
Mah ... ne abbiamo viste di tutti i colori.
Che buttino i soldi nel cesso ... un pò meno.

Se passa la marzo, passa anche il resto.
Non fanno default a marzo, per farlo a maggio?

tu sai che l'ho sempre detto anche io....ma non ne sono più convinto...questi si perdono nel fare chiacchiere e a rimandare...fino a quando si accorgono che è troppo tardi e non sono pronti per il default disordinato prima delle elezioni francesi....
Chiaramente non ci metto un euro sulla marzo, ma visto che con i GGB finora ho sempre sbagliato....è probabile passi solo la marzo e non le altre....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto