Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (21 lettori)

tommy271

Forumer storico
Prime aperture ...

Borsa di Atene poco mossa ... ASE a 996 punti - 0,09%.

Spread deboluccio a 838 pb.

Benchmark Francoforte: bid/ask 57,10 - 58,25

Denaro minimo a 42,31 sul 40
Lettera minima a 43,55 sul 41
 

tommy271

Forumer storico
Quali potrebbero essere le conseguenze di un ritiro

DailyFX squadra, Ricerca

Venerdì, il 13 settembre 2013 - 10:26






La prossima settimana, il 18 e 19 settembre, i membri della Fed si riuniranno per decidere sul futuro della politica monetaria del dollaro. Molte grandi case di investimento, crosscheck loro fuoco sul se c'è o no, si assottiglia.

La Citi, ritiene che la Fed procederà con un ritiro di $ 10 - $ 15 miliardi di dollari nel corso della riunione di settembre. È mercati neutri o leggermente aggressivi, rispetto esistono stime.

Il Citi ritiene che solo evento che possa indicare una scioltezza, sarà il rinvio assottiglia per il futuro. Questo sarebbe molto positivo per le valute che sono sensibili a allentato la politica monetaria della Fed. Questo sarebbe un forte segnale di mercati in queste valute. Tuttavia, Citi ritiene che lo scenario di procrastinazione, non raccoglie probabilità significative.

Forte segnale aggressivo per il dollaro sarebbe assottiglia maggiore di $ 15 miliardi di dollari e cambiare nella retorica della Fed. Se questo scenario è valido, le valute più sensibili saranno l'AUD, NZD, CAD e JPY.

Lo scenario più rilassato per i mercati, la Fed vuole progredire nella rastrematura 10 miliardi di dollari in combinazione con affermazioni estremamente sciolti da Bernanke e mantenere il calendario per il completamento di QE.


Lo scenario ancora più rilassante, così vuole ritardo nell'iniziare un assottiglia come e la fine del QE. In questo caso, il mercato è salito e rendimenti dei titoli del Tesoro USA crollerà.
 

tommy271

Forumer storico
EL.STAT: Aumento del 20,6% della produzione edilizia nel secondo trimestre







Aumento del 20,6% ha mostrato l'indice della produzione nel settore delle costruzioni del secondo trimestre 2013, rispetto al corrispondente d IET II trimestre 2012, a fronte di una riduzione del 29,5% registrato nel corrispondente confronto del 2012 al 2011.

Secondo l'Autorità statistica ellenica, l'incremento di cui sopra è solo a causa di opere civili.

La produzione congiunta in Costruzione di secondo trimestre 2013, rispetto al corrispondente indice del primo trimestre 2013 è aumentato del 70,9% a fronte di una riduzione del 3,2% registrato nel corrispondente confronto tra l'anno 2012.

 

tommy271

Forumer storico
Per ottenere la Grecia i mercati hanno bisogno di rendimenti 10 anni 5% al ​​5,8% e non 10.20% - Il Gruppo istituito nel MOF-PDMA ispezionando l'uscita ai mercati avrà esito negativo se non viene risolto prima che la sostenibilità del debito

09/13/13 - 10:58




Per ottenere la Grecia sui mercati per la metà del 2014, che è il pio desiderio e obiettivo del governo greco richiede soluzioni radicali al problema della sostenibilità del debito.


Con il debito a 320 miliardi di dollari ha raggiunto alla fine del 2013 sulla base di stime ufficiali è ovvio che è indispensabile per risolvere il problema della sostenibilità del debito.

Se il pacchetto soluzione ridotto al solo ampliamento di 10 anni o di 15 anni dei due contratti di finanziamento di € 245.000.000.000 e una riduzione dei tassi di interesse, allora è ovvio che la questione della sostenibilità del debito continuerà a rimanere in sospeso.
Il taglio di capelli in debito, scuoterà il mercato a breve termine, ma poi scopriamo che il debito può diventare sostenibile.

Con l'allungamento dei due contratti di finanziamento non sono chiaramente risolto il problema semplicemente ridurrà rate annuali e sarà ridurre il fabbisogno annuale di capitale.

Tuttavia, il livello globale dei requisiti patrimoniali non sarà cambiato ad eccezione della confettura ESM, tuttavia, che non è chiaro a noi partecipare a un programma di riduzione del debito greco.

Anche il nuovo prestito alla Grecia di 11 miliardi in grado di coprire il fabbisogno di finanziamento e teoricamente dà vantaggio alla Grecia nel loro piano per andare al mercato, ma devono essere trattati con grande cautela, i rendimenti comportamento costante e coerente.
I 10 anni mostra greci resa 10,20%, quando la stessa è in portoghese 7,18%.

La Grecia per essere in grado di prendere in prestito con dignità dovrebbe prendere in prestito in zona 5% al ​​5,8% e non 10,20%, che è il periodo in corso.

Questo dovrebbe ridurre la resa del 50% per consentire alla Grecia di andare ai mercati a condizioni ragionevoli.

Con un rendimento del 7,18% formula Portogallo il costo sarà insostenibile e si sovrapporrà anche una pubblicazione parziale successo.

Mercati di uscita della Grecia richiede attenzione e responsabilità, piuttosto muove impressioni.

Inoltre, la Grecia si baserà su di loro soprattutto le banche che hanno perso a causa del PSI +.

Sarà sorprendente se le banche greche partecipano a un'asta greco 2anni o 5 anni vincolo in caso di danneggiamento di 35 miliardi di PSI + e riacquisto.
Tutti questi purtroppo non sono risolti e sarebbe prudente.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
Tete a tete Samara - Venizelos Maximus Mercoledì fini della valutazione della Troika - La strategia tavolo verso istituti di credito - Al cuore anche le elezioni tedesche e la legge elettorale

09/13/13 - 11:28






Incontro presso il Palazzo Maximos avrà il primo ministro Antonis Samaras e il vice primo ministro Evangelos Venizelos, il Mercoledì, il giorno dopo l'arrivo della troika ad Atene.

Il capo della troika arrivano a capitale greca, il 17 settembre, mentre la valutazione dell'economia greca avrà inizio il 23 settembre.

Signori Samaras e Venizelos si concentrerà sulla prossima valutazione da parte di istituti di credito sulla situazione generale economica e politica del paese, ma anche nelle elezioni in Germania, il 22 settembre.

La legge elettorale prevede inoltre di impiegare due uomini, come un punto di attrito tra Nuova Democrazia e il PASOK.

Infatti Venizelos si incontrerà oggi con il ministro dell'Interno Yiannis Michelakis, e presenteranno le loro posizioni, come fautori del cambiamento della legge elettorale, in modo che il bonus dei 50 seggi da ripartire tra le parti che dichiarerà elettorale sarà partecipare a formazione del governo.

Si noti inoltre che, in attesa nuovo accordo di programmazione tra due partiti che sostengono il governo, che il presidente del Pasok, Evangelos Venizelos, aveva promesso che presenterà alla Fiera Internazionale di Salonicco. Questo non è stato, il che significa che ci sono ancora "spine" tra i partner governativi.

Il Primo Ministro si troverà a Bruxelles, Martedì 17 settembre, dove avranno incontri con i funzionari europei ad assumere la presidenza dell'UE dalla Grecia nel gennaio 2014. L'obiettivo è quello di rendere chiaro ai nostri istituti di credito che i cittadini greci non resistono altre misure di austerità.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto