Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (14 lettori)

Baro

Umile contadino
Circa il 60%...il resto e' sul btpi 41...il paragone con Buffett ovviamente era una battuta...che le opinioni dei media siano troppo favorevoli all'Italia rispetto alla Grecia perché politicizzate, invece, ne sono convinto...una curiosità: perché sei all in se la Grecia ti dà perplessità?
Puoi spiegare neglio?
 

tommy271

Forumer storico
DZ Bank: Il debito greco non diventa praticabile senza "taglio di capelli"







Debito della Grecia è insostenibile a meno che non ci sia un nuovo "taglio di capelli", ha sottolineato in uno studio di DZ Bank, che considera le diverse stime troppo ottimistiche del Fondo monetario internazionale.

Il debito greco spazierà nel 2020 al 160% del PIL, come mantenere l'attuale livello dei tassi di interesse, dice l'economista della banca Daniel lentiviral sul quotidiano Die Welt, mentre gli stati raggiungeranno 143% del PIL nello scenario più ottimistico, in che dal 2014 in poi i creditori rinunciare ai pagamenti di interessi.

Anche nel secondo caso, il giornale dice che il paese avrà bisogno di 60 miliardi di euro del 2020 per soddisfare le esigenze di bilancio.

Per questo motivo, la banca preferisce una soluzione ancora, "taglio di capelli", che cadrà su ogni altri creditori pubblici con 100 miliardi di euro, ma è l'unica garanzia per l'economia greca di rimanere in pista.


Fonte: ANA-MPA
 

tommy271

Forumer storico
Citigroup: benvenuti i contatti tra Al. Tsipra con i rappresentanti della troika - non nutrire illusioni però - Claims Syriza cancellazione unilaterale del debito greco non sarà accettata dagli istituti di credito

09/20/13 - 15:55







Muoversi nella direzione giusta caratterizzata da Citigroup contatti opposizione in Grecia con i rappresentanti della troika, commentando l'incontro di ieri di Al. Tsipra per il capo economista della Banca centrale europea, J. Asmussen.

"Un dialogo aperto tra Syriza e rappresentanti della troika è benvenuto," nota gli analisti della banca d'affari degli Stati Uniti, il nuovo rapporto n.11 "Area Euro: Sovereign Debt Crisis Aggiornamento: Germania - ultimi giorni per le campagne", che si è assicurata presenta BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.

Come sottolineato in Citigroup, i contatti di Syriza istituti di credito siano ritenute necessarie per il momento il principale partito di opposizione sta lottando testa a testa con Nuova Democrazia nei sondaggi.
La Nuova Democrazia e Syriza sono i due partiti più popolari in Grecia, dice Citigroup, monitorare da vicino gli sviluppi politici interni.

Tuttavia per la Banca degli Stati Uniti, le pretese di Syriza per la cancellazione unilaterale del debito greco è improbabile che venga accettato dagli istituti di credito della Grecia, almeno non nella prossima rivalutazione dell'economia greca.

Lasciando Citigroup gli sviluppi politici in Grecia e concentrandosi sulle tendenze economiche, riconoscere che in effetti la contrazione della recessione è una buona notizia.

Tuttavia tiene a ribadire la propria preoccupazione per lo stato di disoccupazione, i tassi di cui sono in aumento.

"La politica di bilancio adottata dalla Grecia continuerà a influenzare il corso di economia" prevede la Citigroup.


BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Llukas

Frangar non Flectar
Abbastanza...:D.

D'altra parte bisogna riprendere fiato.
E 1000 è un'ottimo scoglio.
Vediamo quanto si spinge in basso.
Comunque mi prudono le mani, chi è stato servito a 1.609/61 si fa circa un 1% così sulla fiducia.

si ma ha scambiato in totale 22k nominali, cioè circa 36k reali...
 

tommy271

Forumer storico
Giornata negativa per la Borsa di Atene dopo aver registrato nei giorni scorsi i nuovi max del periodo. Gli investitori preferiscono incassare i guadagni ... ASE a 984 punti -3,78%.

Lo spread muove a 840 pb., con puntate pomeridiane sino a 830 pb.

I prezzi sono ancora oggi in buon rialzo. Il 2023 è sui max del periodo, a Francoforte bid/ask 59,20 - 60,53. Bene anche il MOT a 59,06 - 60,14.
Sale, comunque, tutta la curva. Il 2041 a Francoforte bid/ask 44,94 - 46,35. Sul MOT 45,21 - 45,72.
Si cominciano a vedere anche un pò di volumi ...

Per quanto riguarda il Club Med prosegue la buona intonazione dell'Italia che ha recuperato nel giro di pochi giorni il differenziale con la Spagna (vecchio benchmark) perso la settimana scorsa. Con il nuovo benchmark abbiamo Italia a 245 pb. e Spagna a 236 pb.
Il Portogallo 531 pb. segue un pò la Grecia, ma con fatica.
 

Llukas

Frangar non Flectar
ok 22684 x 1,609 (ammesso che siano stati scambiati tutti lì) = 36498,556 ok, e quindi...Qual'è il discorso? Se sono gli scarsi volumi mi sembra una malattia molto comune di questi tempi.

che è difficilissimo approfittare di quel -1% aggiuntivo. e, anche se ci si riuscisse, sarebbe per un piatto di lenticchie. il primo denaro serio è a 1,60 e credo sia il MM. se si vuole comprare in volumi bisogna andare sulla lettera e lì non c'è lo spread sull'indice dell'1% ahinoi.
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Potente e pericolosa correzione -3.78% in ASE meno di 1000 unità! - Si muove inquietanti Goldman, UBS, KBW - Le elezioni tedesche cambiare l'umore, l'attenzione può essere quasi alla fine della salita - A novembre il nuovo raduno

09/20/13 - 17:15







Correzione Sharp e pericolosa si è svolta nel corso della riunione della scorsa settimana del mercato azionario greco con l'Indice Generale a perde facilmente la zona cruciale di 1.000 punti di chiusura a 984,04 punti a cadere -0.78%. E 'stato un incontro che si è evoluta nella correzione universale, mentre il ruolo importante svolto dai derivati ​​triple di scadenza, causando diversi colpi ai principali blue chips.

Il fatturato è stato di nuovo grande e si attesta a 94,5 milioni di euro e il volume è di 39 milioni, di cui quasi 19 milioni di pezzi trattati da Alpha Bank e Piraeus.


L'incontro si sviluppò in una correzione universale per il mercato con oggetti appuntiti particolare banche e blue chip non bancari.

Allo stesso tempo, perdere cruciale per zona sentiment di mercato di 1.000 unità, così si attendono con interesse la reazione del mercato la prossima settimana ...

Tuttavia, i derivati ​​triple di scadenza hanno avuto un ruolo nella vendita fuori immagine e un forte calo dei migliori blue chip. Inoltre, abbiamo sottolineato prima di oggi che alcuni dei movimenti di portafoglio estero è stato un po '... strano ...

Al di là di questo, c'era sicuramente spazio per la correzione poiché questo è il 4 ° settimana consecutiva al rialzo, mentre 14 sessioni finora nel mese di settembre, l'indice generale chiuse verso l'alto a 11, il profitto totale 13,65%!

Le prestazioni sono tutt'altro che trascurabile, mentre molto più forti guadagni di molte blue chip non bancari con rendimenti che vanno dal 15% al ​​35%!

Livelli di sfida per oggi non è certamente perduto di 1.000 unità è un settore chiave per il sentimento del mercato.

Azioni di banche in movimento tutti cadono con Alpha Bank e Piraeus ricevere le pressioni più forti ragionevolmente, come in ogni caso hanno la migliore comportamento in generale.

Muove verso il basso la stragrande maggioranza delle blue chip non bancarie dove il FTSE 25 solo OPAP, Titan e Eurobank Properties mantenute in territorio positivo.

Azioni di Alpha e Piraeus Bank espongono lo stesso magazzino comportamento dimostrando ancora una volta che essi sono ad un livello diverso rispetto alle altre banche.
Questo marchio non è fatto quasi ogni giorno casuale.

Ci sono prove che gli stranieri si concentrano su questi due titoli e, ovviamente, diverse dalla tendenza generale del settore commerciale.

La capitalizzazione di Alpha Bank sono ha raggiunto 6,13 miliardi e 6,4 miliardi di euro nel Pireo tendono a toccare la zona sopravvalutato anche se il pe Nazionale visualizza P / BV di circa 1,5 quando il Pireo si trova a 0.80, che è considerato ragionevole valutazione.
La Nazionale a € 3,02 perdita -5.03%, come è stato trovato recentemente trasferito in un ristretto tra 2,85-3,2 euro, con 7,45 miliardi di capitalizzazione di mercato dà P / BV 1,5 che di gran lunga il più alto del settore bancario greco.

Questo sviluppo rivendica gran lunga le stime fatte in modo tale che la quota del Nazionale si sposterà in una gamma limitata di variazione, perché è già sopravvalutato zona.

***

Muove Inquietanti banche estere

Movimenti osservati recentemente in magazzino greco estero che perplessi.
In altre condizioni potrebbero essere estratte facilmente e ragionevolmente concluso che i movimenti dei mezzi stranieri interesse all'acquisto.
Tuttavia, i movimenti di UBS e KBW ultimamente e oggi e Goldman Sachs come travagliata sono fondamentalmente venditori.
Per condividere Alfa 590 millimetri la JP Morgan e 240 millimetri l'KBW.
In warrant gli Alpha 600 mila pezzi la Goldman Sachs e 180 mila Deutsche Bank.
In magazzino Pireo 400 parti come UBS mm e 270 mm, la Goldman Sachs.
In warrant Pireo nessuna transazione estera

Attenzione alle elezioni tedesche potrebbero cambiare il clima ad Atene negativo

Con una particolare attenzione deve essere rivolta agli investitori le elezioni tedesche.
Esso non può essere l'inizio della salita, ma la ragione di una correzione del mercato azionario greco.


Cosa accadrà dopo le elezioni tedesche nel mercato azionario greco?

Ora è stato previsto che l'ASE si muoverà in questa fase le 1050-1080 unità.
La ripartizione di 1000 unità e di trasferirsi a 1022 punti sostenuti ieri da fattori esogeni. Lo stock poi ha rotto alcuni punti psicologici e tecnici, in prossimità del bersaglio è stato 1.050 a 1.080 unità dal 9 settembre.
La questione è se davvero raggiungere questi livelli il mercato è cosa succederà dopo?

Il BankingNews.gr | Online ????????? ????????? dopo puntuale previsione corretta per il rally dei warrant e la fine violenta e il target di 1.050 a 1.080 unità presenterà alcune considerazioni che va menzionato è stime più miscelazione analista come la Royal Bank of Scotland, HSBC e UBS. La base di riferimento per il mercato azionario greco è la seguente.

L'acquisto completa il suo movimento verso l'alto dei livelli di 1050-1080 unità forse più bassi dopo le elezioni tedesche il 22 settembre correzioni finalizzate a ridefinire gli obiettivi di novembre che saranno affrontate principalmente il problema non è la copertura del fabbisogno di finanziamento per 2014, ma la sostenibilità del debito.

La presenza di movimenti stranieri ultimamente e importante che implementano si potrebbe dire che predispongono ad un ulteriore aumento.
Che fattibilità ieri erano 10 milioni parti spostato da UBS, KBW e JP Morgan.

La valutazione semplice sarebbe che il mercato azionario greco una volta acquisti esteri ha continuato a definire e perché l'aumento del 1050 a 1.080 unità e di non arrivare fino a 1.150 unità dello scorso recente elevato. Vi è una forte evidenza che a breve cambierà il clima, ma non cambierà la direzione positiva di medio termine del mercato.

La correzione se la correzione avviene li scala interessante non cambieranno lo scenario di base si sviluppa in dettaglio che 06/12/18 è o 6 mesi o 12 mesi o 18 mesi cambierà il corso dell'economia greca e in aumento ASE verrà semplicemente superato l'obiettivo iniziale di 1400 unità. Ma in termini di breve intervallo, ci sono segni che devono ricevere in seria considerazione gli investitori. Presto determinare se queste preoccupazioni sono verificate o meno.


Il quadro tecnico - ha testato l'unità ASE 1000

Lo stock è superiore al punto tecnica e psicologica di 1.000 unità, ma a causa della correzione attuale testato. Nella buona scenario del movimento di mercato potrebbe essere delineata nel 1050-1080 unità e lo scenario di male a rompere i 980 punti e tornare giù da 950 unità per l'area di 920 unità.


Intensa pressione sui titoli bancari

Pressioni intense stanno facendo la maggior parte delle azioni delle banche e "appeso" e warrant. La Nazionale è scesa a 3,05 € calo -4,09% il volume di 1,4 milioni di unità e 7,3 miliardi di capitalizzazione di mercato. Si prega di notare che il prezzo della ATA era € 4,29.
Il mandato della Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza € 6823 è € 0,9140 a -1.19%.
L'Alpha Bank sono scambiato a 0,5660 € cadere -4.55% il volume di 8,1 milioni di unità e 6,2 miliardi di valutazione. Il mandato di Alpha Bank è iniziato con il primo prezzo di partenza è di EUR 1.45 al 1.06 -1.85%.
Eurobank è scambiato a 0,61 € a cadere -2.87%, il volume di 719.000 pezzi e la capitalizzazione di 2,51 miliardi.
Pireo è € 1,29 calo -4.40% volumi 6.430.000 pezzi e capitalizzazione di 6.543 miliardi. Il mandato del Pireo ha s prezzo di partenza inizialmente quando hanno iniziato l'0,8990 euro è 0,73 euro che cadono -5.56%.
L'Attica Bank sono scambiato a 0,2570 € al 1,15%, con un volume di 432 mila pezzi e di capitalizzazione a 179 milioni di euro.
Il capitale della Banca di Grecia è € 14,55 cadere -0.07% Volume 5.400 pezzi e misurazione a 289 milioni di euro.


Selloff ragionevole e controllato nel FTSE 25


Liquidazioni controllati attualmente esistenti nell'area di non bancarie blue chip, dove la stragrande maggioranza si muovono verso il basso, e alleviato la VIOHALCO pressione in movimento verso l'alto per il terzo giorno. Va sottolineato che ripetiamo spesso ultimamente che alcuni titoli tendono ad essere trovati nella zona sopravvalutata.

La Coca Cola HBC riceve maggiori pressioni perdendo -4.44% a € 21,94, con un volume di 419.000 pezzi e capitalizzazione di 8.059 miliardi.
Le azioni di OPAP è scambiato a 8,12 € è salito 0,49%, 703.000 unità di volume e di 2,6 miliardi di valutazione, con il punto critico di supporto tecnico 7,6 euro e la resistenza a 8,2 euro.
OTE è scambiato a 7,60 € corretti -1.60% e il volume di 923.000 pezzi, con punto di supporto tecnico fondamentale per € 7,2 e la resistenza di 8 euro.
La quota di HEP è € 7,70 calo -4,11% e il volume di 152.000 pezzi con punti tecnici critici 7,3 euro come supporto e resistenza a 8 euro.
PPC è € 8,09 Correzione -0.74% Volume 523.000 pezzi e punti di assistenza tecnica 7,6 euro e di resistenza 8,4 euro. La capitalizzazione di mercato pari a € 1881000000.
Titan è scambiato a 17,66 € è salito 0,91% del volume di 157.000 pezzi e capitalizzazione di 1.360 miliardi di dollari, mentre Viohalko è 4,21 € salito 0,72%, il volume di 318.000 pezzi e 839 milioni di valutazione . euro. La Folli Follie è € 18,82 scendono -1,10%, il volume di 68.000 pezzi e valorizzazione 1,259 miliardi, mentre il commerciale Jumbo a € 8,95 a cadere -1.43% volumi 180.000 unità di misura 1163 miliardi.
L'olio motore è scambiato a 7,80 € corresse -1.27% volume di 165.000 pezzi e di valutazione di 644 milioni, mentre il commercio EYDAP a € 7,90 a cadere -1.25% volume di 205.000 pezzi e valutazione 841 milioni di euro.
Metka è 12,17 euro cadere -1.06% con un volume di 64.000 pezzi e di valutazione 633 milioni, mentre Mitilineos scambiato a 4,94 € cadere -1.79% Volume 319.000 € e una capitalizzazione di 577 milioni . euro.
La Proprietà Eurobank è scambiato a 7,30 € è salito 2,10% sul volume di 64.000 pezzi, la Postbank a € 2,35 calo -0.84% ​​ed un volume di 524.000 pezzi e Terna Energia per € 3,14 cadere -1.26% con un volume di 99.000 pezzi e 340 milioni di valutazione.
PPA è scambiato a 17 € cadere -4.12%, mentre Spazio europeo dell'istruzione superiore è 6,20 euro che cadono -3.23% e il volume di 200.000 pezzi.
Il trading Intralot a 1,69 € a cadere -3.98% con un volume di 294.000 pezzi e di valutazione di 268 milioni. L'area di 1,50 euro è molto critico per la quota come riportato quasi ogni giorno.
Il MIG è 0,3560 € calo -3.27% volume di 1,6 milioni di unità, mentre un punto di supporto tecnico per condividere i 0,32 € e 0,38 € questa resistenza, a 281 milioni di capitalizzazione

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

Users who are viewing this thread

Alto