Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (9 lettori)

colo

Forumer attivo
giusto, allora mandiamoci tutti a quel paese:
SIETE TUTTI DEI CULATTONI RACCOMANDATI(cit.)
e se vi risentite azzi vostri!!

:D
mitico!
filosofie improbabili x leccaculo addestratissimi in cui la maggioranza degli italiani si è evidentemente riconosciuti

perchè per caso non corrisponde alla verità? non vedo perchè uno si deve offendere
per il resto che Hai scritto non mi tocca minimamente e mi scivola via tutto.
 

FNAIOS

giusto, allora mandiamoci tutti a quel paese:
SIETE TUTTI DEI CULATTONI RACCOMANDATI(cit.)
e se vi risentite azzi vostri!!

:D
mitico!

Dai LLukas non sono insulti, è solo colore, anche perchè quello che non puoi sapere è che io B l'ho votato nel '92. Proprio perchè "sembrava nuovo" e "sembrava dire cose nuove". Allora ero molto più giovane e non capìì di chi era figlio.
E ancora mi auto spezzerei una mano.
Se avessi votato Rauti, cazz0, sarebbe stato meglio.
Perchè a me serve un politico che non entra in politica perchè così si fa levare le multe e considera lo scranno un modo semplice per fare soldi e potere, che poi se ne va dalle trasmissioni (con la scusa degli insulti che un politico deve essere abituato a prendersi e a rispondere in maniera intelligente) certificando che lui di fatto governa SENZA IL TUO VOTO. E che di te non gliene frega nulla. E questo oggi, purtroppo lo fanno tutti, perchè l'idiozia è una malattia contagiosissima, di cui, appunto, il B è solo l'ombra.
E l'alternativa diventa un ***** di guru della comunicazione (casaleggio) che come tale già sai che ti intorterà a dovere perchè usera i toni ed i modi giusti, sfruttando le giuste leve per convincerti.


Per il fatto del mandarci a vfc a vicenda direi che in Italia è l'unica cosa che funziona.
Se il PIL fosse aumentasse sulle risse...Altro che 250 di spread.

Potter non ce l'avevo con te, mi hai dato solo il "là".

Starera rai 3 IL GIOIELLINO con Tony Servillo.

Buona cena.
 

drbs315

Forumer storico
Vorrei sommessamente ricordare che per chi gradisce l'ot, per chi gradisce lo scontro, per chi gradisce la sterile (ed inutile ma tanto appagante, evidentemente) polemica politica con personalismi, isterie et similia ci sono altri forum molto più adatti ed in linea con le pulsioni - e le frustrazioni.

Chi legge e frequenta questo forum, di solito, è abituato diversamente - e questo forum ha un intento diverso.

Ognuno dovrebbe, coerentemente, frequentare i luoghi che più lo appagano emotivamente.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Vorrei sommessamente ricordare che per chi gradisce l'ot, per chi gradisce lo scontro, per chi gradisce la sterile (ed inutile ma tanto appagante, evidentemente) polemica politica con personalismi, isterie et similia ci sono altri forum molto più adatti ed in linea con le pulsioni - e le frustrazioni.

Chi legge e frequenta questo forum, di solito, è abituato diversamente - e questo forum ha un intento diverso.

Ognuno dovrebbe, coerentemente, frequentare i luoghi che più lo appagano emotivamente.

Per esempio questo commento mi pulsiona molto (arrogante anzichenò) ma lascio correre e non certo per rispetto o perchè rischio il ban di cui non me ne frega nulla, ma perchè avevo detto buona cena e infatti me se scoce la pasta e la pasta viene prima di un commento a quanto sopra, che poteva essere formulato in maniera molto più educata, ma, che vuoi fare, tutti si sentono toccati sempre e comunque e non riescono a reagire in maniera equilibrata.
 

ZioJimmy

Forumer storico
Vai in banca e chiedi un prestito... come garanzia puoi consegnare BTP e GR.
Chiedi cosa accettano ... poi mi dici ...

Tommy ti rispondo io, visto che proprio oggi ho messo a garanzia 80 k e per la precisione il btp feb2015. Devo aggiungere che oggi ho avuto l impressione che le banche italiane vedono i tds italiani come BENE RIFUGIO.Cmq Mi hanno detto: non prendiamo in garanzia titoli che sono soggetti ad oscillazioni troppo violente...e concludendo con un : la Grecia può fallire da un momento all'altro, nonostante si trovi sotto lo stesso mantello dell'italia!.

Aspetto la delibera per avere il liquido :)
 

vongoethe

Nuovo forumer
Chiedo a FNAIOS e agli altri che seguono l'ETF Athex20: quale potrebbe essere un buon livello di ingresso per la prossima settimana? Qualche giorno fa sembrava poter essere buono con ASE a 950 o ETF a 1,6. Pensate che lo storno possa proseguire sulle prese di o era sostanzialmente dovuto alle scadenze tecniche e da lunedì si riparte?
Il grafico è in una configurazione che lascia ben sperare...
 
Ultima modifica:

tommy271

Forumer storico
Vorrei sommessamente ricordare che per chi gradisce l'ot, per chi gradisce lo scontro, per chi gradisce la sterile (ed inutile ma tanto appagante, evidentemente) polemica politica con personalismi, isterie et similia ci sono altri forum molto più adatti ed in linea con le pulsioni - e le frustrazioni.

Chi legge e frequenta questo forum, di solito, è abituato diversamente - e questo forum ha un intento diverso.

Ognuno dovrebbe, coerentemente, frequentare i luoghi che più lo appagano emotivamente.

Giusta puntualizzazione, se volete discutere di Silvio, Matteo, del Nipote (Letta) ecc. c'è il thread "Discussioni Metaperpetuali".
 

tommy271

Forumer storico
Samaras: "Nessuno paga per creare anomalia"






La fiducia che i nostri partner europei onoreranno i loro impegni se Grecia incontrano il proprio apprezzamento e che, con un avanzo primario inizierà tre portate che porterà alla ripresa dell'economia e alleviare i poveri, consegnano il primo ministro Antonis Samaras, in un'intervista, pubblicata domani, Sabato 21 settembre, sul quotidiano "Parapolitika."


Samaras lascia aperta la possibilità che le prossime elezioni locali diventano un nuovo sistema elettorale, con la proposta di essere eletto separatamente sindaci e assessori separatamente dalle unico turno per essere votato dai candidati delle diverse combinazioni. "Discuteremo con tutte le parti e in primo luogo con i partner governativi. È una meritocrazia proposta che sicuramente soddisfare salienti dei cittadini.


"Il fatto di aver" ricattato "capito" ripete il primo ministro, rispondendo a una domanda se teme il "sistema" che potrebbe essere voluto destabilizzazione politica. "Noi fabbricare" nemici "o partecipare a" teorie del complotto ". Che cosa dovrei temere? Chiunque non permettersi oggi di creare un'anomalia. Chiunque! E 'possibile per un primo ministro, che lottano per tirare il suo paese da una crisi del genere, per accettare "ricatto"? ", Osserva.


Descrive come "minacce a vuoto" con "problemi legali" con le formalità di maggiore opposizione, tramite il suo capo, Al. Tsipra dal passo TIF che se Syriza, giunto al potere, volontà nazionalizzare, le organizzazioni e la proprietà pubblica che avrebbe privatizzato in questi giorni questo governo.


Per quanto riguarda la possibilità di un'ulteriore riduzione del debito greco, il premier è convinto che: "I nostri partner capire che l'apparente successo della Grecia sarà registrato come un successo dell'Europa unita. Questo, naturalmente, se prendiamo l'avanzo primario mirato e di procedere a modifiche strutturali. Ma posso già vedere che sono soddisfatte queste due condizioni, mentre sempre più anticipare che molto presto inizieremo il recupero. Questi saranno tutti tradurrà in una serie di decisioni favorevoli per la Grecia, che sono stati commessi contro di noi dai nostri partner. E questo è il più importante: che per la prima volta gli obiettivi sono soddisfatte, il programma è attuato, onoriamo i nostri impegni ei nostri partner incontreremo i propri bisogni ".


"Long preparato" per aprire una discussione sul reinventare il sistema politico, dice il signor Samaras aggiunge: "Inoltre, altri soggetti hanno mostrato una corrispondente disponibilità e vi è notevole spazio un'ampia convergenza di opinioni su temi molto importanti e incisioni veramente radicali. Tuttavia, essi devono discuterne con una mente chiara, quando la società non sarà più la sensazione che emerge dalla recessione ... ".


In occasione dell'omicidio di Pietro Fyssas seguace della "Golden Dawn" e di come affronta la proposta di vietare l'organizzazione, il signor Samaras osserva: "Abbiamo condannato il tragico omicidio, ma il ruolo della Golden Dawn in coltivata violenza. Oltre a questo abbiamo fatto il primo, per anni. Quando gli altri sono rimasti in silenzio ... Tuttavia, a parte la denuncia a titolo definitivo, ha immediatamente spostato la polizia e arrestato l'autore del reato, mentre la ricerca condotta e gli uffici della Golden Dawn. Con la velocità e l'efficienza che forse non ha precedenti negli ultimi anni. Ora ci spostiamo in iniziative concrete e azioni per la rigorosa limitazione della violenza criminale, le sfide e l'arbitrarietà di neonazisti. Naturalmente, sempre nei limiti della Costituzione e delle leggi. "


Fonte: ANA - MPA

 

tommy271

Forumer storico
Moodys: prospettive Aggiornamento dell'Irlanda a stabile








Aggiornare il rating Ba1 outlook dei titoli di Stato di Irlanda a stabile da negativo proceduto Moodys Investors Service.

Come affermato nella sua casa, la ragione principale per l'aggiornamento dei progressi compiuti dal governo per ripristinare la solvibilità della rivalutazione finanziaria e che il debito pubblico e il PIL diminuirà.

Allo stesso tempo, Moody rileva la sensibilità diminuita alla perdita dell'Irlanda di accesso a nuovi mercati, dato il progresso delle riforme e migliorare la liquidità mentre si avvicina la fine del programma di prestito.


***
Aggiungo, ieri sera il downgrade di Fitch su Malta e Croazia.


 

tommy271

Forumer storico
IIF: orbita della zona euro ripresa - la crescita graduale e fragile - promuovere la competitività e la riduzione della disoccupazione porterà la Grecia e il sud fuori dalla recessione

09/20/13 - 20:32




Graduale ripresa dell'economia europea riconosca l'Institute of International Finance (IIF), un nuovo rapporto "Euro Area Forecast Update", che presenta la BankingNews.gr | Online ????????? ?????????.


"L'economia della zona euro è entrata nell'orbita di continuo sviluppo", ha commentato istituzione analisti svolto un ruolo dominante nella ristrutturazione del debito greco nel marzo 2012.

In effetti, l'IIF distinguere graduale stimolare l'economia nei paesi della regione.

Citando i recenti dati economici, l'Institute of International Finance, dice che l'impulso per lo sviluppo della zona euro rimane verso l'alto, ma anche avverte che la strada della ripresa sarà accompagnata da incertezza.
La ripresa sarà graduale e vulnerabili a una serie di rischi.

L'IIF, fa espresso riferimento al rendimento degli investimenti nella zona euro, dicendo che erano un grande successo durante la crisi. Come egli spiega, ora c'è una tendenza al rialzo in attività di investimento, che però non può ancora essere definito sostenibile.

L'Institute of International Finance continua ad esprimere preoccupazione per la disoccupazione nella zona euro, sostenendo, però, che come la ripresa dell'economia, sia l'occupazione e stimolante. Ma questo non è un compito facile.

La regione europea continua la IIF, ha bisogno di seguente trittico per uscire dalla crisi del debito: lo sviluppo, aumentare la competitività e ridurre la disoccupazione.

Presso l'Istituto di finanza internazionale, i paesi dell'Europa meridionale devono continuare sulla strada del cambiamento strutturale.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

Users who are viewing this thread

Alto