Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato - Cap. 3 (2 lettori)

tommy271

Forumer storico
Olli Rehn (Commissione europea): difficile e doloroso il processo di recupero per la Grecia - Hai bisogno di un ritorno alla crescita, aumentando le esportazioni e la creazione di nuovi posti di lavoro

11/21/13 - 13:57






"Sappiamo bene quanto sia difficile e doloroso il processo di recupero per la Grecia e ogni cittadino greco individualmente," ha dichiarato il vicepresidente della Commissione europea e commissario per gli Affari economici e monetari e l'Euro, Olli Rehn, nel corso di un dibattito condotto parlamentari del Lavoro e delle finanze del Parlamento europeo, in occasione della presentazione della annuale della crescita nella UE

Ha aggiunto che, tenendo conto sia del contesto politico e sociale formata in Grecia in vista della prossima relazione da redigere in dicembre.

Da parte sua, il commissario responsabile per l'occupazione, László Andor, che ha anche partecipato al dibattito, ha riconosciuto i gravi problemi di disoccupazione e di esclusione sociale a cui sono dalla Grecia e ha sottolineato il miglioramento osservato nella assorbire i soldi dei fondi strutturali.

Più in generale, Rehn ha individuato come priorità per il dialogo sulle condizioni per il ritorno della UE per lo sviluppo, la promozione di una crescita sostenibile attraverso le esportazioni e creare nuovi posti di lavoro, contrastare la disoccupazione e al riequilibrio del bilancio.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????
 

tommy271

Forumer storico
A metà seduta:

La Borsa di Atene è in recupero, ASE 1149 punti + 1,09%.

Spred sempre molto debole, 711 pb.

Benchmark Francoforte, bid/ask 65,60 - 62,55.
 

tommy271

Forumer storico
O'Connor: Senza l'approvazione del bilancio presentato Troika





Nel bando mattina troika menzionato dal rappresentante di Olli Rehn Simon O'Connor un briefing con i giornalisti. Egli ha ribadito che non vi sono stati progressi nei negoziati, ma ancora questioni in sospeso.

Egli ha indicato che il bilancio per il 2014 ha fatto senza l'approvazione della troika e ha notato che ci sono alcune altre questioni sono stati "aperti", come è il gap di bilancio, prima di parlare di trovare un accordo.

Anche sottolineato che il governo greco dovrà fare regolare il bilancio, se necessario, ma non fornire ulteriori informazioni, in quanto non vi è ancora completato i negoziati con la troika.

 

ficodindia

Forumer storico
La cacofonia demagogica degli "euroleader".

Mister Sciagura ammonisce:
<<Eurozone finance ministers have started “to run out of patience,” the Dutch official warned>>.

La "terribile" teutonica, alias Merkel, viceversa sostiene:
“Who would have thought that Greece will post a primary budget surplus this year?”

Insomma sembra proprio che l'incoerenza regna sovrana tra gli euroleader che viaggiano in ordine sparso, il cui vero interesse è l'orticello del proprio paese.
ekathimerini.com | Merkel praises Greek government efforts as troika leaves Athens without a deal [update]
 

tommy271

Forumer storico
"Samaras è alla ricerca di sostegno"






"Samaras è alla ricerca di sostegno ', è la pubblicazione del quotidiano finanziario Handelsblatt, di cui alla riunione di domani del premier con il cancelliere tedesco Angela Merkel a Berlino.

Secondo il rapporto, l'incontro è stato "gravato dal conflitto tra la Grecia e la troika" e quindi "il primo ministro della Grecia chiede sostegno a Berlino."

"I colloqui sul clima con la Troika caratterizzati da reciproca diffidenza e crescente disperazione", dice il rapporto, che delinea i punti di disaccordo tra le due parti.

"Infatti, i negoziati con la troika potrebbero prendere in considerazione il futuro della coalizione di Atene", considera il Handelsblatt, sostenendo che "questa sarà l'avviso trasferirà Samaras Merkel il Venerdì."


"A Berlino c'è frustrazione '


Il giornale ritiene che è "prevedibile" la risposta del cancelliere: "Vorrei lodare gli sforzi dei Greci, vogliamo sottolineare che il governo tedesco è consapevole dei grandi sacrifici e incoraggiamo il governo di Atene per dimostrare forza e di adempiere ai propri obblighi. Samaras spera in concessioni ", scrive le caratteristiche dei giornali.

Secondo la pubblicazione, può la portavoce del governo per sottolineare che Angela Merkel accoglie con favore la visita di Samara, ma "c'è frustrazione a Berlino per i continui ritardi nei colloqui con la troika." E "la responsabilità di questa accusa il governo greco a Berlino e non i revisori (Troika)", conclude il rapporto.


"Abbiamo bisogno del contributo finanziario è in primo luogo"


Nello stesso giornale, ha ospitato un colloquio con soggetto principale l'ex Presidente tedesco Roman Herzog d'Europa e la crisi del debito dell'Eurozona.

La questione il giornale se solidarietà europea deve essere espressa in aiuti finanziari o l'esigenza di maggiore responsabilità, Herzog roman ha risposto che "solo le rimesse finanziarie sono insufficienti.
Ci sono altre forme di assistenza. Per esempio la questione dell'immigrazione medici greci, che dovrebbe mantenere uno nel loro paese, fornendo assistenza finanziaria. In linea di principio, dovrebbe essere l'assistenza finanziaria, in primo luogo. Per questo motivo il denaro dovrebbe essere destinato alle regole di un nuovo Piano Marshall.
Tuttavia, il comportamento umano è cruciale ", dice l'ex presidente tedesco.


Il fallimento finanziario della Grecia era conosciuto


L'etichettatura del giornale che la Grecia avrà bisogno del sostegno della zona euro per molti anni e che metterà alla prova la pazienza dei suoi partner, Herzog osserva: "Il fatto che la Grecia non ha il potere economico di altri stati è stato per molti politici chiari fin dall'inizio . E come spesso accade, le debolezze economiche erano noti, ma ci sono stati problemi nel campo dei diritti umani o la religione. Al contrario, la vicina Turchia è economicamente molto più forte, ma le altre questioni non sono coerenti (in Europa). "

Infine, l'ex presidente tedesco ha risposto al richiamo Handelsblatt che la Grecia ha la tromba di essere il luogo di nascita della democrazia. "Come il luogo di nascita del paese che Repubblica Svizzera e Inghilterra, e non la Grecia", ha detto.

Fonte: Deutsche Welle

 

tommy271

Forumer storico
Le chiusure di oggi:

Borsa di Atene, ASE 1141 punti + 0,46%.

Spread in leggero allargamento, ora a 718 pb.

Prezzi in calo decimale: il 2041 a Francoforte bid/ask 65,50 - 66,45. Sul MOT 65,71 - 66,10. Il 2041 a Francoforte bid/ask 48,15 - 49,35 mentre sul MOT abbiamo 48,60 - 48,76.

Nulla da segnalare sul Club Med: buona la mattinata, leggeri cedimenti nel pomeriggio. Italia 235 pb. Spagna 238 pb. Portogallo 428 pb.
 

tommy271

Forumer storico
Goldman Sachs: Anche se la Grecia ha raggiunto il significativo aggiustamento fiscale può richiedere misure supplementari per rimanere all'interno di destinazione nel 2014 - sta cominciando a mostrare i primi segni di ripresa


11/21/13 - 15:30



http://www.bankingnews.gr/media/k2/items/cache/6daff40655a5465c789218fe31ab14f7_XL.jpg

La Grecia ha fatto un enorme aggiustamento fiscale, ma continuerà ad avere bisogno di finanziamenti da parte dei partner per ripagare il debito.


Che cosa significa la Goldman Sachs, notando tra l'altro che la dimensione politica tra Atene, l'UE e il FMI è molto difficile da prevedere.
La banca d'affari americana con enorme aggiustamento fiscale raggiunti negli ultimi anni in Grecia, dotato di caratteristiche che meglio avanzamento finanziario al Sud da parte dei paesi più colpiti dalla crisi.

gs1.jpg


"La preoccupazione per il rapporto di consolidamento fiscale e la sostenibilità del debito rimane pervasiva nella zona euro", dice la banca d'affari americana.

Secondo Goldman Sachs, il costo del servizio del debito continua a crescere in Grecia e in altri paesi della regione.
Durante la banca americana, la Grecia e tutto il sud europeo nel suo complesso, con l'avvento del 2014 mostreranno prospettive di rafforzamento dello sviluppo delle loro economie, in quanto ridurrà leggermente i severi requisiti per l'imposizione di austerità.

In particolare, Goldman Sachs fornisce -0,4% recessione dell'economia europea per il 2013 e una crescita dello 0,9% per il 2014.

gs2.jpg


"Secondo il nostro scenario principale l'euro avrà successo e non si rompe", dice la banca americana. Tuttavia veloce per avvertire che "grande spina nel dell'Eurozona rimangono i grandi squilibri e differenze individuate da paese a paese.

gs3.jpg


"Ci aspettiamo un effetto negativo sulla quantità greco avrà effetti negativi duraturi su altri paesi periferici, data la limitata esposizione del settore privato internazionale in Grecia", conclude il rapporto di Goldman Sachs.

www.bankingnews.gr
 

tommy271

Forumer storico
Aumento 0,46% in ASE, nascite superato le 1.150 unità. - Gli investitori non sono preoccupati per la troika è venuto in Grecia - Alle 7% a causa del posizionamento Metka - La sostenibilità del debito nel soddisfare Samara e Merkel - frustrazione da MSCI

11/21/13 - 17:12






Pigro ha lanciato oggi il mercato azionario greco con il sostegno nazionale e Pireo 4,12% 2,24% -7,19% LORDO ma grazie al collocamento, senza slancio persuasivo che aumenterebbe immagine mentre ci distocia di oltre 1.150 unità.

Si prega di notare che potrebbe essere la troika sinistra Grecia senza un accordo, ma in fondo inventare accordo con il governo greco per tutti i segni.

L'indice composito dopo diverse alternanze segno conclusa 1,141.83 punti, con un aumento del 0,46%, mentre il fatturato ha raggiunto € 145.000.000 (48 milioni di pacchetti), e il volume è di 41 milioni di pezzi, di cui 3,65 milioni sono state vittime del traffico di Metka a causa di posizionamento e 27 milioni alle banche e warrant.


I dati diffusi per il bilancio del paese, le dichiarazioni Staikouras per avanzo primario 812 milioni nel 2013, ha dato una piccola spinta sul mercato, mostrando uno spettacolo riordino generale dopo anni sembra che ci sia il controllo della situazione, anche se questo rimane estremamente difficile.

Ma più in generale, c'è un senso che i dati macroeconomici rilasciati muovendo nella direzione positiva, vale a dire il miglioramento tendenza e non incline ulteriore ribasso.
Questi solo vengono a confermare la sensazione generale che vi sia - dopo anni - arriva un po 'per le finanze pubbliche, anche se non raggiunge l'economia reale al momento chiaramente anche nella vita quotidiana.

All'interno di questa impostazione, tuttavia, il mercato si aspetta l'andamento dei colloqui di governo e troika pregiudicato incontro positivo e Samaras domani - Merkel.

Ripetere e cerchiamo di diventare noioso: le principali catalizzatori per l'assunzione di rischio nel mercato azionario è la situazione politica e finanziaria! Esistono titoli interessanti in un mercato, se non c'è stabilità politica ed economica, rischi non presi ...

Questo conferma chiaramente il mercato greco recentemente, che indica intrappolati senza catalizzatori, anche se non ha cambiato nulla - al peggio livello attrattiva delle sue azioni - rispetto al mese precedente e un mercato mezza bufera di neve, con fatturati arrivare a 180-200,000,000 . euro al giorno!

In titoli bancari, il quadro è ... positivo oggi come osserva Nazionale guadagni notevoli come il Pireo, mentre un segno positivo è più lungo e Alpha Bank.

Rally 11.68% record nel mandato nazionale, mentre un aumento più segnano il resto.
Nella zona di non-bancarie Blue Chips maggior parti sono, ma momentum o mosse speciali che possano sostenere un cambiamento di scenario.

Distingue la caduta del Metka -5,93% a causa del posizionamento fatta con ragionevole sconto di € 12,50.
Il fatto che il gruppo è riuscito a vendere vicino al massimo di 4 anni per lo stock dimostra che gli stranieri vedono grandi prospettive e potenzialità di crescita della società greca più internazionalizzato.

Come in ogni caso, dopo due mesi di rally settembre-ottobre il mercato nel mese di novembre si muove sia lieve correzione, sia nella fase di mantenimento.
Gli investitori lunghe e corte evitare grandi mosse, mentre l'ancor più frustrante è che gli ingressi previsti a causa MSCI non è venuto.

Ci sono stati afflussi interessanti nel mese di ottobre, ma nel mese di novembre, c'era delusione.
Il 26 novembre ci sarà una grande attività di trading ma il mercato aveva altre aspettative.


***


Vertice Troika e domani 22/11


La troika può venne, vide e se ne andò, ma sono stati la base per un accordo sul nuovo arrivo all'inizio di dicembre. Sulla base di tutte le prove le ultime dell'Eurogruppo il 9 dicembre avrà un accordo tra la Grecia e la troika.

L'interesse del mercato è rivolto a Samaras incontro con la Merkel il 22 novembre che determinerà il destino del paese. C'è ottimismo che la Grecia sarà anche guadagnare un po 'di tempo.

Quando le informazioni Samaras chiederà di ridefinire il contesto della ristrutturazione del debito greco e, ovviamente, la posizione di Merkel determinerà in larga misura il destino della Grecia. Il taglio di capelli, che è la soluzione ottimale messo da parte e probabilmente optare per la proroga di 30 anni o di 50 anni, mentre la riduzione del tasso di interesse dal 1,25% al ​​1,5%.



Nella fase dei titoli bancari manutenzione



L'ultima volta che si può dire che l'interesse è scemato nel campo dei titoli bancari, ci sono alcuni scorci ma generalmente mantenuto aspettare.
Il forte rally e gli eccessi speculativi hanno cessato dal mercato bancario e giustificato perché l'industria ha toccato fascia sopravvalutato, la Nazionale è di gran lunga il più sopravvalutato.

Le azioni di alcune banche, sono vicini al fair value, mentre la mostra nazionale di quasi il doppio della valutazione in termini di P / BV in confronto con il resto del settore e il paradosso è che la valutazione non è giustificata.

Il settore bancario non può permettersi di rally anche leggeri stress test e soprattutto dato warrants anche se siamo convinti che se dato il via libera definitivo di offerte pubbliche di acquisto dalla FSF fornirà mobilità warrant a partire dal 2014 su scala più ampia.

Tuttavia, si tratta di uno sviluppo positivo nel piano di lungo termine per ridurre il core tier 1 dal 9% all'8% per le banche greche, che significa vantaggio del capitale di 2 miliardi di €.

Se Moody ha aggiornato la Grecia 10-16 DICEMBRE allora sarà una notizia positiva. Anche sviluppo ottimale per l'economia e le banche sarà il successo di PRM Eurobank. Dovrebbe dare grande impulso per l'economia.


Il quadro tecnico - "Battle" per il recupero di 1150 unità


Spostare le 1.150 unità, tenta il mercato azionario.
A livelli di 1.150 unità dovrà stabilire se ci sarà un accumulo di decomposizione volto verso l'alto e il ravvicinamento delle 1.180 unità o ri-correzione.
D'altra parte, se sfidato nuovamente i livelli di 1.120 a 1.130 unità, la correzione verrà ridimensionata da 1.100 unità.

Decomposizione a 1.180 a 1.200 unità cambierà la psicologia del mercato e ripristinare l'alta biennio (1.202 unità), ma solo la scissione delle 1.250 unità cambierà il trend storico del mercato nel lungo periodo in modo chiaro verso l'alto. Per ora, comunque, il mercato ha mostrato una incapacità di confermare questo scenario.


L'acquisto di movimenti banche - National Heart e Pireo


Movimenti selettivi con le scommesse più brevi processo di negoziazione e non un orizzonte di lungo termine accadendo oggi in titoli bancari.
Distinguere Nazionale monte e Pireo, mentre verso il basso si muove Eurobank e Alpha Bank. L'attività di trading è bassa per i dati del settore, pur concentrandosi principalmente sulla Pireo e Alpha Bank.

La Nazionale è € 4,34 è salito 5,08% e la capitalizzazione di 10,44 miliardi di P / BV a 1.83! Si prega di notare che il prezzo del ATA è € 4,29.
Il mandato di Nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di 6.823 € è € 1,50 marcatura tasso 9,49% rally.
La Banca Alpha sono situati a 0,6390 € salito 0,31% e un volume di 5 milioni di unità nella valutazione di 6,7 miliardi di euro.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il primo prezzo di partenza è di € 1,45 € 1,21 è salito 1,68%.
Pireo è 1.39 euro è salito 3,73% e un volume di 7,8 milioni di unità per capitalizzazione di 7,3 miliardi di euro.
Il mandato del Pireo ha avuto un inizio iniziale quando ha iniziato a € 0,8990 € 0,7770 è salito del 1,4%.
Lo scambio Eurobank a 0,5750 euro, invariato capitalizzazione di 2,5 miliardi a causa della prospettiva del ATA.
La Banca Attica sono situati a 0,2630 € salito 1,94% e la capitalizzazione di mercato di € 271.000.000.
La Banca di Grecia è 14,80 euro è salito 1,37% e la valutazione a 294 milioni di euro.



Tendenza al rialzo dei FTSE 25 - Calo -6,44% a Metka


Miglioramento dell'immagine esiste nella zona di non-bancarie blue chips del FTSE 25, mentre ancora cadere titoli come Coca Cola HBC, OPAP, acqua, Metka, Proprietà Eurobank e FRIGOGLASS. Generalmente, tuttavia ci sono eccessi o iniziative da parte degli investitori a lungo per soddisfare di turnaround.

Il focus Metka a causa di stage effettuato a 12,50 €, con una quota in calo -6,44% a 12,63 €, con un volume complessivo di 3,59 milioni di unità e di 659 milioni di valutazione.
Il genitore Mitilineos è 6,01 euro è salito 1,69% e la valutazione di 702 milioni di euro.
OTE è scambiato a 8,63 € con lieve calo -0,23% a 4,22 miliardi di valutazione, mentre un critico punto di supporto tecnico € 8,5 e € 9,5 resistenza.
La Coca Cola HBC è 21,25 euro calo -0,33% e la capitalizzazione di 7,8 miliardi di Euro, con punto di assistenza tecnica € 20 e € 21,5 resistenza.
La quota di negoziazione OPAP a 8,96 € a scendere -0.22% e la capitalizzazione 2.855 miliardi, avendo critico punto di supporto tecnico € 8,5 e € 10,2 resistenza.
PPC è 10,40 euro è salito 2,97% a 2,4 miliardi di valutazione, aventi punto di supporto tecnico 9,5 € e 11 € di resistenza.
La quota di HEP è € 9,13 è salito 0,44% e 2,79 miliardi di valutazione, con critiche punti tecnici di supporto € 8,8 e € 10 la resistenza.
Il Folli Follie è 23,34 euro è salito 1,48% a 1.562 miliardi dollari di valutazione, mentre la negoziazione Jumbo a nuovi massimi 6 anni (70 mesi) e in € 10,74 è salito 0,47% e valutazione 1392000000!
Titano è € 21,40 è salito 2,15% e 1,64 miliardi di valutazione, l'olio motore a 8,09 € calo -0.12% e EYDAP di € 7,99 caduta - 0,25% e valutazione di 850 milioni di euro.
Il MIG è € 0,4350 è salito 3,57% e la valutazione di 335 milioni, si cerca di trovare un equilibrio tra 0,42 e 0,45 €.
Il Postbank è scambiato a 3,15 € è salito 1,94% a 557 milioni di valutazione, EXAE a 7,48 € è salito 0,81% e valutazione 488 milioni e Intralot a 1,84 € è aumentato 1,10% e 292 milioni di valutazione.

BankingNews.gr | Online ????????? ?????????

***
Cronaca della giornata azionaria.
 

tommy271

Forumer storico
Gerry Rice (FMI): Non ci sono esigenze immediate finanziari per la Grecia - ancora denaro sufficiente - l'accordo sarà lunga

11/21/13 - 17:40





Per troppo tempo dureranno i negoziati tra il governo greco e la troika, come suggerito dal rappresentante del Fmi, Gerry Rice.


"La trattativa con la parte greca sarà lunga", ha detto Rice, un momento fa, alla conferenza stampa con sede a Washington.

Allo stesso tempo, annunciando ritardi sul tempo di erogazione della prossima tranche di Atene, Rice ha detto che "non ci sono esigenze finanziarie immediate per la Grecia. Il denaro è sufficiente."
 

Users who are viewing this thread

Alto